l'influenza ancora persiste. temo di dover rimandare l'intensità alla prossima settimana...
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
Riprenditi con calma, sfondati di spremute d'arance, metti il limone su tutto, usa peperoni per contorno e vedi che non ti verrà mai più niente
Commenta
-
-
ahahah cmq a proposito di limone e spremute, sai che ero convinto che, usando il multivit da ormai molti mesi, fossi ben protetto?? e invece quest'anno mi sono ribeccato sia raffreddore (erAno anni che nn mi veniva) che influenza
Commenta
-
-
non so che multivit è, ma sicuramente la vit.c è pochissima se consideri quanta ne prende lo sportivo medio
Commenta
-
-
il multivit è Adam della nowfood, se nn sbaglio lo usi anche tu... poi mangio anke almeno un kiwi al giorno!!!
Commenta
-
-
Io uso quello isatori, in sostanza acqua fresca ma è più che altro per l'effetto placebopoi cmq mangio abbastanza verdura da star abbastanza coperto
p.s. con un kiwi non accaparri nulla di vit.c, buttati sui peperoni (anche dolci)
Commenta
-
-
sapevo che i kiwi sono molto ricchi di vitamina c, addirittura più delle arance!! i peperoni purtroppo nn li digerisco.... purtroppo perché mi piacciono un sacco però mi restano sullo stomacomezza giornata
Commenta
-
-
è vero che i kiwi sono ricchi di vit.c, però devi rapportare tutto alla quantità totale: il kiwi più grande che ho visto sarà stato 180g, e la media è sui 70g. Confronta con una bella peperonata di mezzo kg di peperoni
Cmq se mangi 2-4 pugni di verdura al giorno, variando, stai coperto dal 90% dei problemi che affliggono la popolazione mondiale
Commenta
-
-
la verdura e la frutta per me nn sn mai stati un problema! ho capito che tutti questi integratori servono solo ad alleggerire il portafoglio sia bcaa che vitamine che omega3.... nonappena avrò terminato tutte le confezioni nn ricomprero niente....
---------- Post added 29-01-2013 at 12:33:47 ---------- Previous post was 28-01-2013 at 19:42:46 ----------
oggi rischio trex!! mi mangio i peperoni!
---------- Post added at 12:42:28 ---------- Previous post was at 12:33:47 ----------
dopo due giorni passati a brodino e minestrone oggi, che inizio a sentirmi appena meglio, vorrei ricominciare a nutrirmi in po di più! visto mai che recupero le forze e domani riesco ad allenarmi?!?!
Commenta
-
-
ciao strange!! in effetti già ci avevo pensato... se riesco ad allenarmi un paio di giorni questa settimana allora dalla prossima vado di intensificazione, altrimenti slitta tutto di un 'altra settimana... ormai x questa nn se ne parla proprio di intensificare
---------- Post added at 20:55:38 ---------- Previous post was at 14:48:46 ----------
cavolo però, domani volevo proprio allenarmi, stamattina infatti mi pareva di stare un po meglio,a dopo essermi addormentato oggi pomeriggio, ho iniziato a sentirmi proprio debolissimo, com i sensi di vertigine, mal di testa e tremolio. eppure homangiato un po di più... speriamo di stare meglio
Commenta
-
-
tranky strange! buona cena!
---------- Post added 30-01-2013 at 12:11:53 ---------- Previous post was 29-01-2013 at 22:01:09 ----------
niente da fare. stamattina mi alzo, faccio una nutriente colazione, la digerisco, evaquo, mi preparo e vado in palestra. già dal riscaldamento sul tappeto però inizio a sentirmi strano. penso :vabbe è normale, alla fine sono ancora convalescente, farò poco o nulla... mi posiziono sotto il bilanciere per scaldarmi x lo squat ma appena arrivo a mettere 15 kg per parte e a provare allora ecco che mi gira pesantemente la testa! ok, mi arrendo. doccia, dottore che mi prescrive un integratore senza manco visitarmi, solo perché "ammazza che occhiaie nere che hai " e poi di corsa a casa.
ancora mi sento tutto rinco e con la testa leggera...
ormai x sta settimana ho deciso che basta, e se ci ripenso menatemi!
Commenta
-
-
Tranquillo, riposa! Altrimenti puoi anche fare il workout, ma se non dormi/riposi/stai tranquillo, alla fine l'effetto sulla salute è peggio che sfondarsi d'alcool/sigarette/etc
Commenta
-
Commenta