Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Ieri non ho visto i Simpson a dire il vero, però una vita di Griffin, Simpson, Futurama, American Dad non può lasciarti uscire indenne, un piccolo prezzo dovrai sempre pagarlo
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

Il diario di MaZZeL

Mazzel abbiamo praticamente gli stessi carichi... Io forse ho qualcosa in piu nelle gambe ma siamo li... X sbloccarti con il peso mangia di piu... Anche sporchetto ma aumenta il lavoro in pale... Io solo cosi sono riuscito a sbloccarmi anche mentalmente
      .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

stamattina allenamento in palestra.... dopo un weekend di lavoro massacrante nel vero senso della parola oggi ero abbastanza scarico, stanco, svogliato e anche "irrigidito" ed "arrugginito"

A
        Squat 2x5@44 kg .... bene, anche se ce ne ho messo per farmi piacere il movimento.... ero goffo e soprattutto nn riuscivo a scendere bene sotto il parallelo in fase di riscaldamento. superato questo ho iniziato le serie effettive.
        2x4@48 kg ..... direi ok...
        1x3@52 kg ....ok
        1x2@56 kg ... ok

Panca 2x5@42 kg ... ok
        2x4@44 kg ... ok
        1x3@46 kg ... ok
        1x2@48 kg ... ok...bene, come al solito mi è piaciuta la panca come esecuzione... diciamo che ormai nn temo manco più per la spalla quindi bene

Trazioni max/75/50/50 ....... 7/5/4/4 .... niente da fare... otto manco a parlarne.... sette ma proprio a morte e così tutte le altre serie.... sensazione bruttissima quando mi sollevavo, sentivo le spalle affaticatissime!

EDT di 15' Leg extension ss Leg curl ..... 17 x 6 utilizzando 28 e 83 kg....aumentato!...

Addome 4x6 panca 1h rec 30'' mantenendo la posizione sotto sforzo per almeno 6 secondi con 4kg sollevati sopra la testa ...... durissimo

Cardio

---------- Post added at 20:00:25 ---------- Previous post was at 19:58:25 ----------

we monatto!!
        hai ragione, in fin dei conti è un concetto semplice: aumentando il caburante aumenta anche la potenza da sfruttare!! ci ho messo tempo e ancora ce ne vorrà, ma pian piano si fa tutto.... in fin dei conti sono soddisfatto dei miglioramenti ottenuti e di molte cose in generale.... mi ha fatto piacere rileggerti dopo tanto!!

oggi pomeriggio cmq mi sento proprio distrutto dall'allenamento ahahah mi fanno molto male le spalle e le gambe!
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 1456
          • 89
          • 80
          • Send PM

Non ho nulla di bello da raccontare in cambio, posso dire però che ho mangiato carne e verdure alle ore 18.30 perché alle 21 arrivano delle amiche e si farà tipo una serata di buone feste a suon di panettoni e dolciumi vari.

Questa è la versione morbida per non essere perculato da te, altrimenti avrei dovuto dire che la carne=salsicce, le verdure=finocchi, e stasera tra i dolciumi compaiono torroni. Era troppo. Ho preferito omettere.
          sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

ahahahahah anche se lo hai omesso, dal tono gaio e gioviale del tuo commento lo avevo inteso!

eh, bei tempi quando i festini erano allietati da donnine di facili costumi, oggi ci si accontenta dei surrogati di macho latino.... che degrado della società...
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 1456
              • 89
              • 80
              • Send PM

Si fa quel che si può.

(p.s.=è uscito il nuovo disco di Guccini, sentitelo che ti fa bene alla pelle...ha proprietà dermoesfolianti)
              sigpic

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

interessante, così potrò mangiare i kinder bueno dovendomi preoccupare solo della ciccia e nn dei brufoli! (pessima ma mi è venuta in mente con così tanta prepotenza che non potevo fare a meno di condividerla)
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 1456
                  • 89
                  • 80
                  • Send PM

Scherzi? Il mondo progredisce sempre un poco ad ogni condivisione.
                  sigpic

Commenta

• TreXerT
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2011
                    • 1668
                    • 163
                    • 125
                    • SA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                    Non ho nulla di bello da raccontare in cambio, posso dire però che ho mangiato carne e verdure alle ore 18.30 perché alle 21 arrivano delle amiche e si farà tipo una serata di buone feste a suon di panettoni e dolciumi vari.

Questa è la versione morbida per non essere perculato da te, altrimenti avrei dovuto dire che la carne=salsicce, le verdure=finocchi, e stasera tra i dolciumi compaiono torroni. Era troppo. Ho preferito omettere.
                    Mi intrometto per informarvi che ho lollato. tanto.
                    Broscientist shatterer
                    Impostare una dieta | MxBody: FAQ
                    TrexDiary

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

B
                      Stacco 2x5@62 kg ...ok!..
                      2x4@66 kg .... buono...
                      1x3@70 kg ...buono...
                      1x2@74 kg ok....

Panca 2x5@42 kg bene
                      2x4@44 kg bene
                      1x3@46 kg ...bene, anche se iniziavo a sentire la stanchezza
                      1x2@48 kg ... idem con patate

Trazioni max/75/50/50.... 8/6/4/4..... mhuahuahauhauhauhauhauhauhuahuaa a suon di strepiti e di grugniti ne ho fatte ottooooo!! pero' che faticaccia in tutte le serie, apparte l'ultima serie che invece è andata tranquilla!

EDT di 15' Chest press ss Rowing.... 19 x 6 utilizzando 48 e 37 kg....19 serie concludendo 20'' dopo il quarto d'ora, indi per cui la prossima si aumenta ancora!....

Addome obliquo da terra 3x12 ss con laterale da terra 3x15 recupero minimo....

cardio

oggi anche si sentiva e si sente molto la stanchezza... credo che i dieci giorni di stacco dalla palestra che mi attendono tra qualche settimana mi serviranno come il pane! tra lavoro e palestra ultimamente sto proprio andando over!!!

trex, tu è inutile che lolli alle nostre spalle.... sappi che sei un emerito guascone come noi!
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Strange Days
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1456
                        • 89
                        • 80
                        • Send PM

Dove sei?
                        sigpic

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

rieccomi! scusatemi ma sto da più di 20 giorni senza linea telefonica e adsl (infatti adesso sto connesso com il cellulare)
                          intanto buon Natale passato e buon anno nuovo a tutti! spero di riuscire a connettermi con regolarità presto, intanto volevo dire ke le festività sono andate benissimo, mi sono divertito molto, ho lavorato troppo e sono anche riuscito ad allenarmi... ho proseguito questa scheda fino al 21 dicembre, poi per motivi di chiusura della palestra ho fatto solo altri 5 allenamenti (al posto di 6, tutto sommato nn male) con un programma che già avevo seguito tempo fa, una a - b mutuata da lievitano. ammetto con dolore che nella sessione di oggi ho saltato il cardio, e questo un po mi scoccia, ma voglio imparare a fregarmene se nn riesco a correre, senza prenderla a male.
                          da lunedì dovrei iniziare il periodo di 3 week di volume, come suggeritomi da strange

strange e trex e tutti coloro che seguono sto diario, che mi raccontate di bello?
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• TreXerT
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2011
                            • 1668
                            • 163
                            • 125
                            • SA
                            • Send PM

Mazzel! C'hai fatti preoccupare!

Allora molto quickly:
                            - tanti auguri anche a te!
                            - ti adoro per il cardio saltato. Se un giorno hai altro da fare, contempla la possibilità di saltarlo perchè in fondo non è necessario(-issimo)
                            - buona fortuna col volume, anch'io sto facendo una cosa del genere ed è, come si dice da voi... teribbileee!

Per il resto lo studio mi sta completamente annullando come persona, ma presto mi inizierò a levare gli esami dalle spalle uno alla volta e mi traquillizzerò un po'

p.s. tra poco passa strange, sono curioso di vedere la sua reazione
                            Broscientist shatterer
                            TrexDiary

Commenta

• Strange Days
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 1456
                              • 89
                              • 80
                              • Send PM

Tu sei pazzo! Ho avuto il cortisolo alle stelle mentre mi interrogavo sulla tua sorte, ho catabolizzato 10kg!

Per il resto, io appoggio l'idea volume.

Anche io sto studiando, ma sentendo Trex parlare mi viene sempre quella sensazione che si ha quando al risveglio dopo una notte di baldorie il tuo miglior amico ti descrive la ragazza con cui è andato a letto, e tu puntualmente pensi che ti sia toccata la meno attraente.

Per il resto, faccina dell'anno 2012
                              sigpic

Commenta

• TreXerT
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2011
                                • 1668
                                • 163
                                • 125
                                • SA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                                Anche io sto studiando, ma sentendo Trex parlare mi viene sempre quella sensazione che si ha quando al risveglio dopo una notte di baldorie il tuo miglior amico ti descrive la ragazza con cui è andato a letto, e tu puntualmente pensi che ti sia toccata la meno attraente.

Per il resto, faccina dell'anno 2012
                                Perchè, che ho detto? comunque ora sono alle prese con la via endocitica... mamma mia!

p.s. conquisterà il mondo
                                Broscientist shatterer
                                TrexDiary

Commenta

Working...
                                X