Ok! (non sapevo cosa dire, puoi gestire l'Ok come vuoi
)
Come è stato l'edt per le gambe?
)Come è stato l'edt per le gambe?
).

ma nn sn un po' poche? eh si! credevo di stare almeno sulle 2500 se nn 2600 addirittura........ cioè se stessi a 2200 dovrei dimagrire oppure indebolirti pur essendo in normo, dopo aver aumentato l'intensità de work!, invece mi vedo più grosso, soprattutto petto e cosce...... peso?
) e poi mi sento gonfio.... forse sarà dovuto al volume più che alla quantità di calorie effettive non dirmi che hai reagito alla "nuova" fame con frutta/verdura, please! E se è così non dirmelo proprio, corri direttamente ai ripari!..... infatti un altro sintomo di "fame" che mi ha fatto riaccendere un segnale di danger è il fatto che sono ritornato a masticare continuamente gomme!! una via l'altra!! lo facevo quando proprio stavo allo "stremo", avevo smesso completamente con l'inizio della dieta e da qualche giorno ho ricominciato! ne sento proprio la necessità e poi siccome appena finisce il sentore di dolce ne metto un'altra in bocca a fine giorno mi fanno male le mascelle!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta