Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

ciao zodd tutto bene!! un pò parecchio incasinato per il lavoro ma tutto bene dai!

ahahah diario tecnico? ahahahah maddecheaooooooooooooooo!!!

oh ragazzi, auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!! un sereno natale a voi ed alle persone a cui volete bene!!

aggiorno al volo il wo dell'altro ieri

B
    Squat rec. 90'' mav5 .... 44/46/48/50/52/54/56/58/60kg
    rec. 2' 3x3 @ 60kg

Panca rec. 90'' mav5 .... 40/42/44/46/48/50/52/54kg
    rec. 2' 3x3 @ 54kg

Dip rec. 90'' 5xmax @ 10kg .... 7/5/5/4/3

Piegamenti rec. 60'' 5xmax @ bw ....

Addome

di nuovo tantissimi auguri!
    Last edited by mazzel; 29-12-2014, 21:41:48.
    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Tanti auguri anche a te e famiglia Matt!

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

A
        rec. 2' 3x3 @ 60kg

Panca rec. 90'' mav5 .... 40/42/44/46/48/50/52/54/56kg
        rec. 2' 3x3 @ 56kg

Front squat rec. 90'' 5x5 @ 34kg ....

Trazioni rec. 90'' 5x5 @ bw .... ultima serie da 3

Addome
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2010
          • 512
          • 64
          • 36
          • Send PM

angurie mazz!! buon ano! :P

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

con sommo ritardo faccio gli auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! scusate ma sti giorni è un macello!!!!!

zodddddddd ahahahahah il mio di ano ancora è buono, il tuo ahimè è un pezzo che te lo sei giocato, vero? XD XD XD

aggiorno un paio di allenamenti che sono riuscito a fare

B
            rec. 2' 3x3 @ 60kg

rec. 2' 3x3 @ 54kg

Dip rec. 90'' 5xmax @ 10kg .... 7/6/5/4/4

Piegamenti rec. 60'' 5xmax @ bw ....

Addome

C
            rec. 2' 3x3 @ 60kg

rec. 2' 3x3 @ 54kg

Military rec. 90'' 5x5 @ 36kg

Rematore rec. 90'' ... 1x12 @ 40kg + 4x6@ 50kg

Addome
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2013
              • 336
              • 53
              • 42
              • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
              zodddddddd ahahahahah il mio di ano ancora è buono, il tuo ahimè è un pezzo che te lo sei giocato, vero? XD XD XD
              Uuahah voi due fate ridere con i vostri scambi

con sommo ritardo faccio gli auguri a tutti!!!!!!!!!!!!!!!! scusate ma sti giorni è un macello!!!!!
              Auguri Matte!
              Ma macello di che? Spero ti sia dato allo sbaraglio per staccare un pò dal lavoro e che non stavi lavorando .......senti chi parla dirai ..

Per il resto allenamento e co. spero stiano proseguendo bene

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

ahahhahahah invece caro zero macello proprio a livello di lavoro XD in effetti nel mio settore i giorni di festività sono i più impegnativi e caotici!!poi ci si è messa la neve/ghiaccio/inadeguatezza dei pubblici servizi a rovinare il tutto! però la sera del 31 mi sono ampiamente spaccato "senza penzier" e questo è quello che conta hahhahahaah
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

oggi prima esperienza nella nuova palestra con l'istruttore di powerlifting!
                  utilizzare attrezzature powergear è tutt'altra storia! cmq sarà lungaaaaaaaaaaa!!!!
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
                    Moderateacher
                    • Aug 2008
                    • 7311
                    • 310
                    • 661
                    • Maremma Strega
                    • Send PM

Hai utilizzato l'attrezzatura Powergear?
                    Il fratello maggiore dei Bacca Bros è un mio carissimo amico! So di che qualità stiamo parlando, sono contenta che tu ti ci trovi bene

PS. grazie per quello che mi hai scritto. Come dici tu, non ci sono parole.

S.B.

What I've felt, what I've known
                    never shined through in what I've shown...
                    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Sono contento Matte'

Commenta

• zeroschwerkraft
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2013
                        • 336
                        • 53
                        • 42
                        • Send PM

Maz ma l'avevi scritto pure qui che dovevi cambiare palestra? mi sarà sfuggito esaurito come sono
                        Mi fa piacere ti trovi meglio!..Almeno non ci saranno alcuni sbruffoni della vecchia palestra con le loro stupide uscite e ti può allenare più spensieratamente..

Io ora sono l'unico sfortunato che non può usufruire di una palestra a pochi km da casa pl oriented dove potermi far correggere nei big al momento e capire meglio.ma nemmeno una palestra bb seria a portata di mano senza indebitarsi in gasolio .. che schifo me ne voglio andare via da qui, non c'è un ghezz qualcuno mi può adottare ?

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
                          Hai utilizzato l'attrezzatura Powergear?
                          Il fratello maggiore dei Bacca Bros è un mio carissimo amico! So di che qualità stiamo parlando, sono contenta che tu ti ci trovi bene

PS. grazie per quello che mi hai scritto. Come dici tu, non ci sono parole.
                          non li conosco i Bacca Bros ma la roba che producono è veramente ottima! più che attrezzatura da palestra sembra roba da fucina metalmeccanica haahahah robusta, resistente, pesante e spartana!! mi ci trovo veramente bene e la differenza con la vecchia attrezzatura è netta, abissale direi...

ps: te l'ho scritto perchè, ormai lo saprai, è quello che penso di te... sei una persona vera e sincera e tutti i tuoi interventi sono di aiuto, grandissimo aiuto! grazie a te perchè continui a farli!

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                          Sono contento Matte'
                          io ancora non troppo, mi spiego: sto facendo le "se...he" ancora quindi non ci sto godendo appieno dagli allenamenti... me ne sto rendendo conto oggi ed inizio a temere (cosa che se il mio percorso è stato realmente fruttuoso non dovrebbe accadere) che riavrò ripercussioni sul mio "auto-giudizio" fisico... forse è solo stanchezza mentale però... paranoieeeeeeeee vade retrooooooooooooo!!!

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Maz ma l'avevi scritto pure qui che dovevi cambiare palestra? mi sarà sfuggito esaurito come sono
                          Mi fa piacere ti trovi meglio!..Almeno non ci saranno alcuni sbruffoni della vecchia palestra con le loro stupide uscite e ti può allenare più spensieratamente..

Io ora sono l'unico sfortunato che non può usufruire di una palestra a pochi km da casa pl oriented dove potermi far correggere nei big al momento e capire meglio.ma nemmeno una palestra bb seria a portata di mano senza indebitarsi in gasolio .. che schifo me ne voglio andare via da qui, non c'è un ghezz qualcuno mi può adottare ?
                          zero mi pare di si ma non ne sono sicuro manco io ahahahahaha alla fine lasciare la vecchia palestra un pò mi è dispiaciuto, avevo fatto amicizie e soprattutto non posso dimenticare la grande mano che mi ha dato a superare un periodo difficile ormai 5 anni fa.... però è anche giusto seguire quello che voglio fare e per il momento voglio provare a vedere come va.... chi può dirlo, magari tra due mesi mi scoccio e torno la'!
                          cmq la palestra pl oriented non è propriamente vicina a casa, ci vuole una mezz'oretta in macchina XD
                          ho letto quello che hai scritto sul diario di stefano... se veramente ti andrebbe di fare sta pazzia perchè non andiamo da qualche parte sul serio a cercare lavoro?????

intanto oggi ho provato per la prima volta lo stacco sumo: tutto un altro mondo rispetto a quello regular!!! veramente molto complicato a livello di setting e di sensazioni, si perde l'equilibrio come che!! è strano, devo abituarmici!!
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Ue, ma scrivici quello che fai, no?
                            Comuque sì, il sumo è complicato. Parecchio.

A proposito di lavoro... Non ti ho aggiornato, ma qui tutti no.
                            Oggi ho comosciuto un ragazzo di Mantova. Lo sentirò!

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

anche qui è tutto un no ahahahah tutto il mondo è paese che chezzzz

ma sai, scrivere quello che faccio ha poco senso perchè non sto facendo quasi niente apparte approcciarmi agli esercizi e farmi valutare dall'istruttore, almeno per sta settimana sarà così... ad esempio ieri:

panca piana: molte serie da 3 a bilanciere scarico e poi 3x5 con 30kg

trazioni: 6x3 ma fatte in maniera enormemente differente da come le facevo, a partire dalla presa che ha preteso larga (io usavo larghezza spalle)... morale della favola mi sono dovuto far aiutare!!!

squat: parecchie serie singole a bilanciere scarico e rigorosamente con il box perchè non gli piace come tengo la testa

addominali e stretching

oggi invece:

stacco sumo: con 40 kg ha iniziato a farmi fare qualche singola per settarmi, poi siamo passati a 3 doppie e poi 3 triple, sempre con quel carico! ha criticato di brutto la presa, secondo lui non ho forza nella presa

military: anche questa completamente diversa da come la facevo a partire dalla partenza.... mi ha fatto fare 5 volte la partenza che consiste nel prendere il bilanciere dai supporti come se lo si facesse per un front squat (quindi poggiandolo alle scapole) per poi "infilarmici" sotto facendo una sorta di balzo all'indietro con il piede d'appoggio e contemporaneamente sollevando il bilanciere in alto.... una volta stabilizzatomi potevo riavvicinare i piedi ed iniziare l'esercizio... quindi dicevo: 5 volte la "partenza" e poi ancora 3 singole (partenza inclusa) a bilanciere vuoto....

addome e stretching

in pratica non ho fatto un ghezz nè ieri nè oggi XD
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• zeroschwerkraft
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2013
                                • 336
                                • 53
                                • 42
                                • Send PM

zero mi pare di si ma non ne sono sicuro manco io ahahahahaha alla fine lasciare la vecchia palestra un pò mi è dispiaciuto, avevo fatto amicizie e soprattutto non posso dimenticare la grande mano che mi ha dato a superare un periodo difficile ormai 5 anni fa.... però è anche giusto seguire quello che voglio fare e per il momento voglio provare a vedere come va.... chi può dirlo, magari tra due mesi mi scoccio e torno la'!
                                Vedi tu intanto dai 'na chance a questa

cmq la palestra pl oriented non è propriamente vicina a casa, ci vuole una mezz'oretta in macchina XD
                                ho letto quello che hai scritto sul diario di stefano... se veramente ti andrebbe di fare sta pazzia perchè non andiamo da qualche parte sul serio a cercare lavoro?????
                                Volentieri ma solo quando ho una buona somma da investire, ora in realtà non mi posso spostare ..insomma mica andiamo a fare i barboni in giro per l'italia/europa
                                Ahaha

No son serio però se non vedo possibilità di essere stabile qui e avrò una somma minima la investirò volentieri per un viaggetto trova-lavoro!

Commenta

Working...
                                X