Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Una band, i Gogol BORDELLO.
    Ok, vado.
    Ah! Bella questa (molto meglio della band)

Commenta

• Giaack
      Bodyweb Advanced
      • May 2014
      • 629
      • 57
      • 31
      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
      Cazz' è?

Ok, comunque sono da sentire pure gli altri due. Non so Giaack da che parte viene
      Nord-ovest
      Il Diario di Giaack
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Giulio85
        PL a progetto
        • Jun 2011
        • 3143
        • 111
        • 80
        • Roma
        • Send PM

R: Il diario di MaZZeL

Vale mi sa che ti tocca venire verso makoto.
        Ma sicura che non riuscite a fermarvi per cena? Dopo il festival dell'oriente ci starebbe veramente bene
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

Qualcosa di più concreto si saprà domani allora? Io da Frosinone penso di partire dopo le 17,30 così ci sarà tempo per incontrarci!
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• gannjunior
            Bodyweb Member
            • Jul 2013
            • 48
            • 10
            • 1
            • Send PM

ok ragazzi, vi scrivo io (calfman ) perchè Vale è a nanna, sentiamoci domani nel pome così ci dite dove vi dobbiamo raggiungere.
            'notte!!

Commenta

• Giulio85
              PL a progetto
              • Jun 2011
              • 3143
              • 111
              • 80
              • Roma
              • Send PM

R: Il diario di MaZZeL

Ok a domani

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

GIORNO A

Squat rec. variabile... 6 rip @ 34/38/42/46/50 kg...
                rec. var ... 6 @ 52kg
                rec. 2' ... 3x4 @ 54kg
                rec. 2' ... 5x5 @ 44kg

Panca rec. variabile... 6 rip @ 34/36/38/40/42/44/46/48/50 kg...
                rec. 90'' ... 5x5 @ 44kg

Rematore rec. 60'' ... 2x8 @ 40kg
                rec. 60'' ... 6 - 4 @ 42kg
                rec. 60'' ... 3x4 @ 44kg
                rec. 60'' ... 5x8 @ 36kg

Pressa rec. 60'' 4x8 @120kg

Addome

Squat: ottimo, col ramping sono salito di carico (fino a 50kg), poi ho provato la serie a 52 ed invece di 5 ripetizioni ne sono venute altre 6!! back off anche aumentato di un paio di chili! cmq risultato dello squat: crampi ai femorali ed ai polpacci ahahah e dopo un pò qualche fastidino agli adduttori, accusato soprattutto in fase di stretching
                Panca: anche qui nel ramping ho guadagnato un gradino ma soffrendo come un maiale e sicuramente con una tecnica di .....
                Rematore: oggi non mi è piaciuto, ero già stanchissimo quando l'ho cominciato per questo alla fine ho scalato il carico ed eseguito un 5x8 (neanche troppo bello sinceramente)

adesso inizio a girare su muscle nutrition in cerca di bcaa...
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

Mi piace tutto di questo tuo ultimo post... Dall'inizio alla fine

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

XD XD

allora ti piacerà anche questo: scivation gusto arancia, ultra omega3 e adam in arrivo!!

---------- Post added at 20:10:57 ---------- Previous post was at 20:10:12 ----------

'.
                    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 5863
                      • 236
                      • 199
                      • Send PM

Commenta

• Giulio85
                        PL a progetto
                        • Jun 2011
                        • 3143
                        • 111
                        • 80
                        • Roma
                        • Send PM

ma un bel gainer di quelli massicci post wo

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

no no, un gay nero nn lo voglio... lo lascio a zodd

GIORNO B

Trazioni metodo ladder .... rec. 2'30'' tra i blocchi e rec. 30'' tra i "gradini" ..... 1/2/3/4/2/1 - 1/2/3/2/1 - (1/2/2/1) x 2 - (1/2/1) x 3 - 1/1

Military @ 26kg rec. 60'' 3x6 ...... dopo un minuto e mezzo di rest e
                          @ 30kg rec. 90'' 3x6 ..... un minuto e mezzo
                          @ 36kg rec. 90'' 4x3 ..... un minuto e mezzo
                          @ 30 kg rec. 60'' 4x6 ....

Dip rec. 90'' 4x6 ....

Affondi con manubri rec. 60'' ... 4x6 @ 10kg...

Addome

Trazioni: non sono migliorato nel "picco", infatti mi fermo sempre a 4 nel primo step, e a 3 nel secondo ecc.. però ho guadagnato due trazioni nel conteggio totale... non lo so ma sto pensando di impostare una programmazione diversa perchè questa nn mi convince... o meglio, mi piace come lavoro ma non credo mi porti ad aumentare il numero di trazioni perchè ho visto che arrivando alla quarta trazione (primo step) sto cottissimo già! devo pensare a qualcosa che nn mi faccia arrivare ad esaurimento e già in mente qualcosa ce l'ho...

Military: bene, veramente bene! stavolta mi sono proprio distrutto a differenza di mercoledì. Ho aumentato a 6 le ripetizioni dei primi due step ed ho inserito una ulteriore serie da 3... back off in 4x6 anzichè 5x5 ma ho dovuto recuperare 90'' invece di 60'' sennò nn ce la facevo più!
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giaack
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2014
                            • 629
                            • 57
                            • 31
                            • Send PM

Secondo me vai troppo a cedimento nel metodo ladder. Per es. se in un blocco fai 1/2/2/1 ti dovresti fermare alla terza serie (cioè quando non migliori più la serie precedente).
                            Comunque buon wo, però vedrei bene qualche serie più lattacida in qualche complentare noioso da BB
                            Il Diario di Giaack
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                              no no, un gay nero nn lo voglio... lo lascio a zodd

GIORNO B

Trazioni metodo ladder .... rec. 2'30'' tra i blocchi e rec. 30'' tra i "gradini" ..... 1/2/3/4/2/1 - 1/2/3/2/1 - (1/2/2/1) x 2 - (1/2/1) x 3 - 1/1

Military @ 26kg rec. 60'' 3x6 ...... dopo un minuto e mezzo di rest e
                              @ 30kg rec. 90'' 3x6 ..... un minuto e mezzo
                              @ 36kg rec. 90'' 4x3 ..... un minuto e mezzo
                              @ 30 kg rec. 60'' 4x6 ....

Dip rec. 90'' 4x6 ....

Affondi con manubri rec. 60'' ... 4x6 @ 10kg...

Addome

Trazioni: non sono migliorato nel "picco", infatti mi fermo sempre a 4 nel primo step, e a 3 nel secondo ecc.. però ho guadagnato due trazioni nel conteggio totale... non lo so ma sto pensando di impostare una programmazione diversa perchè questa nn mi convince... o meglio, mi piace come lavoro ma non credo mi porti ad aumentare il numero di trazioni perchè ho visto che arrivando alla quarta trazione (primo step) sto cottissimo già! devo pensare a qualcosa che nn mi faccia arrivare ad esaurimento e già in mente qualcosa ce l'ho...

Military: bene, veramente bene! stavolta mi sono proprio distrutto a differenza di mercoledì. Ho aumentato a 6 le ripetizioni dei primi due step ed ho inserito una ulteriore serie da 3... back off in 4x6 anzichè 5x5 ma ho dovuto recuperare 90'' invece di 60'' sennò nn ce la facevo più!
                              Ovvero?

---------- Post added at 19:45:04 ---------- Previous post was at 19:42:34 ----------

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                              Secondo me vai troppo a cedimento nel metodo ladder. Per es. se in un blocco fai 1/2/2/1 ti dovresti fermare alla terza serie (cioè quando non migliori più la serie precedente).
                              Comunque buon wo, però vedrei bene qualche serie più lattacida in qualche complentare noioso da BB
                              E quoto!
                              Magari il ladder lo puoi pure fare a cedimento come fai... Ma puoi fare solo ladder, solo a cedimento. Ovvero: se vuoi fare ladder a cedimento devi pure fare altro (all'interno della "programmazione") che non sia a cedimento.

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Secondo me vai troppo a cedimento nel metodo ladder. Per es. se in un blocco fai 1/2/2/1 ti dovresti fermare alla terza serie (cioè quando non migliori più la serie precedente). ho pensato di aggiungerci anche l'altra serie in modo da fare più volume, rendendo il tutto più corposo... pensavo fosse utile ad accumulare più ripetizioni e quindi sviluppare più "forza" alla fine.. probabilmente nn è così che funziona...
                                Comunque buon wo, però vedrei bene qualche serie più lattacida in qualche complentare noioso da BB ahaah si in effetti... ma ora voglio "spaccarmi" di multiarticolari.. qualcosa me la concedo nel "C" con la superserie croci+piegamenti

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                                Ovvero? cercherò di essere comprensibile. visto che in media le serie che mi escono meglio sono 1/2/1 farei così: mi porrei l'obiettivo di fare 10 x (1/2/1)... una volta raggiunto farei 10 x (2/2)... dopodichè 10 x (2/3) poi 10 x (1/2/3) .... diciamo una progressione del genere.... è na grande cazzata?

---------- Post added at 19:45:04 ---------- Previous post was at 19:42:34 ----------

E quoto!
                                Magari il ladder lo puoi pure fare a cedimento come fai... Ma puoi fare solo ladder, solo a cedimento. Ovvero: se vuoi fare ladder a cedimento devi pure fare altro (all'interno della "programmazione") che non sia a cedimento. in pratica fare più volte le trazioni, variando lo stimolo? ho volutamente inserito un solo wo settimanale di trazioni questa volta perchè fino ad ora le ho fatte sempre più volte e volevo allentarle un attimo, in compenso per il dorso faccio due rematori settimanali... dovrebbero contribuire lo stesso all'aumento della forza nel dorso...
                                .
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X