Originariamente Scritto da ACID ANGEL
Visualizza Messaggio
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioCazz' è?
Ok, comunque sono da sentire pure gli altri due. Non so Giaack da che parte vieneIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Vale mi sa che ti tocca venire verso makoto.
Ma sicura che non riuscite a fermarvi per cena? Dopo il festival dell'oriente ci starebbe veramente benesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Qualcosa di più concreto si saprà domani allora? Io da Frosinone penso di partire dopo le 17,30 così ci sarà tempo per incontrarci!
Commenta
-
-
GIORNO A
Squat rec. variabile... 6 rip @ 34/38/42/46/50 kg...
rec. var ... 6 @ 52kg
rec. 2' ... 3x4 @ 54kg
rec. 2' ... 5x5 @ 44kg
Panca rec. variabile... 6 rip @ 34/36/38/40/42/44/46/48/50 kg...
rec. 90'' ... 5x5 @ 44kg
Rematore rec. 60'' ... 2x8 @ 40kg
rec. 60'' ... 6 - 4 @ 42kg
rec. 60'' ... 3x4 @ 44kg
rec. 60'' ... 5x8 @ 36kg
Pressa rec. 60'' 4x8 @120kg
Addome
Squat: ottimo, col ramping sono salito di carico (fino a 50kg), poi ho provato la serie a 52 ed invece di 5 ripetizioni ne sono venute altre 6!! back off anche aumentato di un paio di chili! cmq risultato dello squat: crampi ai femorali ed ai polpacci ahahah e dopo un pò qualche fastidino agli adduttori, accusato soprattutto in fase di stretching
Panca: anche qui nel ramping ho guadagnato un gradino ma soffrendo come un maiale e sicuramente con una tecnica di .....
Rematore: oggi non mi è piaciuto, ero già stanchissimo quando l'ho cominciato per questo alla fine ho scalato il carico ed eseguito un 5x8 (neanche troppo bello sinceramente)
adesso inizio a girare su muscle nutrition in cerca di bcaa...
Commenta
-
-
XD XD
allora ti piacerà anche questo: scivation gusto arancia, ultra omega3 e adam in arrivo!!
---------- Post added at 20:10:57 ---------- Previous post was at 20:10:12 ----------
'.
Commenta
-
-
no no, un gay nero nn lo voglio... lo lascio a zodd
GIORNO B
Trazioni metodo ladder .... rec. 2'30'' tra i blocchi e rec. 30'' tra i "gradini" ..... 1/2/3/4/2/1 - 1/2/3/2/1 - (1/2/2/1) x 2 - (1/2/1) x 3 - 1/1
Military @ 26kg rec. 60'' 3x6 ...... dopo un minuto e mezzo di rest e
@ 30kg rec. 90'' 3x6 ..... un minuto e mezzo
@ 36kg rec. 90'' 4x3 ..... un minuto e mezzo
@ 30 kg rec. 60'' 4x6 ....
Dip rec. 90'' 4x6 ....
Affondi con manubri rec. 60'' ... 4x6 @ 10kg...
Addome
Trazioni: non sono migliorato nel "picco", infatti mi fermo sempre a 4 nel primo step, e a 3 nel secondo ecc.. però ho guadagnato due trazioni nel conteggio totale... non lo so ma sto pensando di impostare una programmazione diversa perchè questa nn mi convince... o meglio, mi piace come lavoro ma non credo mi porti ad aumentare il numero di trazioni perchè ho visto che arrivando alla quarta trazione (primo step) sto cottissimo già! devo pensare a qualcosa che nn mi faccia arrivare ad esaurimento e già in mente qualcosa ce l'ho...
Military: bene, veramente bene! stavolta mi sono proprio distrutto a differenza di mercoledì. Ho aumentato a 6 le ripetizioni dei primi due step ed ho inserito una ulteriore serie da 3... back off in 4x6 anzichè 5x5 ma ho dovuto recuperare 90'' invece di 60'' sennò nn ce la facevo più!
Commenta
-
-
Secondo me vai troppo a cedimento nel metodo ladder. Per es. se in un blocco fai 1/2/2/1 ti dovresti fermare alla terza serie (cioè quando non migliori più la serie precedente).
Comunque buon wo, però vedrei bene qualche serie più lattacida in qualche complentare noioso da BBIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiono no, un gay nero nn lo voglio... lo lascio a zodd
GIORNO B
Trazioni metodo ladder .... rec. 2'30'' tra i blocchi e rec. 30'' tra i "gradini" ..... 1/2/3/4/2/1 - 1/2/3/2/1 - (1/2/2/1) x 2 - (1/2/1) x 3 - 1/1
Military @ 26kg rec. 60'' 3x6 ...... dopo un minuto e mezzo di rest e
@ 30kg rec. 90'' 3x6 ..... un minuto e mezzo
@ 36kg rec. 90'' 4x3 ..... un minuto e mezzo
@ 30 kg rec. 60'' 4x6 ....
Dip rec. 90'' 4x6 ....
Affondi con manubri rec. 60'' ... 4x6 @ 10kg...
Addome
Trazioni: non sono migliorato nel "picco", infatti mi fermo sempre a 4 nel primo step, e a 3 nel secondo ecc.. però ho guadagnato due trazioni nel conteggio totale... non lo so ma sto pensando di impostare una programmazione diversa perchè questa nn mi convince... o meglio, mi piace come lavoro ma non credo mi porti ad aumentare il numero di trazioni perchè ho visto che arrivando alla quarta trazione (primo step) sto cottissimo già! devo pensare a qualcosa che nn mi faccia arrivare ad esaurimento e già in mente qualcosa ce l'ho...
Military: bene, veramente bene! stavolta mi sono proprio distrutto a differenza di mercoledì. Ho aumentato a 6 le ripetizioni dei primi due step ed ho inserito una ulteriore serie da 3... back off in 4x6 anzichè 5x5 ma ho dovuto recuperare 90'' invece di 60'' sennò nn ce la facevo più!
---------- Post added at 19:45:04 ---------- Previous post was at 19:42:34 ----------
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSecondo me vai troppo a cedimento nel metodo ladder. Per es. se in un blocco fai 1/2/2/1 ti dovresti fermare alla terza serie (cioè quando non migliori più la serie precedente).
Comunque buon wo, però vedrei bene qualche serie più lattacida in qualche complentare noioso da BB
Magari il ladder lo puoi pure fare a cedimento come fai... Ma puoi fare solo ladder, solo a cedimento. Ovvero: se vuoi fare ladder a cedimento devi pure fare altro (all'interno della "programmazione") che non sia a cedimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSecondo me vai troppo a cedimento nel metodo ladder. Per es. se in un blocco fai 1/2/2/1 ti dovresti fermare alla terza serie (cioè quando non migliori più la serie precedente). ho pensato di aggiungerci anche l'altra serie in modo da fare più volume, rendendo il tutto più corposo... pensavo fosse utile ad accumulare più ripetizioni e quindi sviluppare più "forza" alla fine.. probabilmente nn è così che funziona...
Comunque buon wo, però vedrei bene qualche serie più lattacida in qualche complentare noioso da BB ahaah si in effetti... ma ora voglio "spaccarmi" di multiarticolari.. qualcosa me la concedo nel "C" con la superserie croci+piegamenti
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOvvero? cercherò di essere comprensibile. visto che in media le serie che mi escono meglio sono 1/2/1 farei così: mi porrei l'obiettivo di fare 10 x (1/2/1)... una volta raggiunto farei 10 x (2/2)... dopodichè 10 x (2/3) poi 10 x (1/2/3) .... diciamo una progressione del genere.... è na grande cazzata?
---------- Post added at 19:45:04 ---------- Previous post was at 19:42:34 ----------
E quoto!
Magari il ladder lo puoi pure fare a cedimento come fai... Ma puoi fare solo ladder, solo a cedimento. Ovvero: se vuoi fare ladder a cedimento devi pure fare altro (all'interno della "programmazione") che non sia a cedimento. in pratica fare più volte le trazioni, variando lo stimolo? ho volutamente inserito un solo wo settimanale di trazioni questa volta perchè fino ad ora le ho fatte sempre più volte e volevo allentarle un attimo, in compenso per il dorso faccio due rematori settimanali... dovrebbero contribuire lo stesso all'aumento della forza nel dorso...
Commenta
-
Commenta