Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
grazie mille!
---------- Post added 01-04-2014 at 18:16:36 ---------- Previous post was 31-03-2014 at 20:24:50 ----------
GIORNO B
Trazioni prone rec 2' ... max/75/50/50.... 6/4/3/3
Trazioni supine rec 2'.... 4x4
Military rec 2'.... 6x4 @ 32kg
Alzate laterali rec 1'... 3x15 @ 4kg
Curl bilanciere rec 90''... 3x8 @ 22kg
oggi ho sofferto le trazioni in una maniera paurosa... veramente toste in tutte e due le modalità! chissa, forse devo ancora smaltire le 19 serie di venerdì??
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiooggi ho sofferto le trazioni in una maniera paurosa... veramente toste in tutte e due le modalità! chissa, forse devo ancora smaltire le 19 serie di venerdì??sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza MessaggioO forse 3 kg in più che ti porti da domenica sera..
Commenta
-
-
hauahuahuauhauhahuaua no no, quelli li ho salutati lunedì pomeriggio... mi è arrivato a casa anche un bigliettino di ringraziamento da parte delle fogne ciociare hauhauuahuah
Commenta
-
-
GIORNO C
Panca rec 2' ... 5 rip @ 34/36/38/40/42/44/46/48/50... 3x3 @ 50kg .... bene, ulteriore piccolo incremento nella panca
Squat fermo in basso 3'' rec 2'.... 8x3 @ 40kg ............. inizia a farsi sentire piuttosto bene menghiaz
Panca inclinata manubri rec 1'.... 4x12 @ 10kg
Rematore bilanciere rec 2'... 6x6 @ 40kg
Addominali
piccolo incremento anche nella inclinata e finalmente ho capito perchè, Giulio, mi hai detto che il rematore dopo l'inclinata era indiscutibile!! cavolo dopo la prima serie di rematore letteralmente il petto ed il dorso mi vibravano!! poi man mano l'effetto è scemato e per questo motivo mi è balzato in mente che probabilmente in superserie sarebbe un'accoppiata fantastica!
per curiosità ho provato ad appendermi ed ho notato che utilizzando la presa con il pollice dalla stessa parte delle altre dita il bicipite non mi tirà nè mi fa male, invece se utilizzo l'impugnatura "ad anello" un pò tira... credo che il dolore più acutizzato che provo il venerdì sia dovuto allora al fatto che affatico con le trazioni il bicipite e poi con l'allungamento mi fa male... domani proverò la presa "a scimpanzè", se non fa male continuo così!Last edited by mazzel; 03-04-2014, 21:14:42.
Commenta
-
-
Io avevo detto indiscutibile perché mi piace lavorare il rematore dopo la panca.
Mica è una leggesostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
No no ma infatti! L'accoppiata da ottime sensazioni! Solo che le ho capite meglio oggi, caricando di più con l'inclinata! Non volevo essere polemico anzi sottolineavo il valore dell'accoppiata!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza MessaggioNo no ma infatti! L'accoppiata da ottime sensazioni! Solo che le ho capite meglio oggi, caricando di più con l'inclinata! Non volevo essere polemico anzi sottolineavo il valore dell'accoppiata!
un lavoro divertente per il rematore è anche in jump set con la panca pianasostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
jump set sarebbe superserie? il rematore lo vedo bene accoppiato anche con il curl
Commenta
-
-
ti faccio un esempio
devi fare
5x5 di panca 2'
5x5 di rematore 2'
jump set faresti
1x5 panca 2'
1x5 rematore 2'
1x5 panca 2'
1x5 rematore 2'
1x5 panca 2'
1x5 rematore 2'
1x5 panca 2'
1x5 rematore 2'
1x5 panca 2'
1x5 rematore 2'
praticamente raddoppi le pause tra le serie di panca e rematore ma ci metti lo stesso tempo; oppure riduci le pause ad 1' e ci metti la metà ma riposi sempre 2' tra le serie di panca.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
ah ok, invece nella superserie si farebbe così:
1x5 panca + 1x5 rematore
rest
1x5 panca + 1x5 rematore
rest
e così via, esatto?
GIORNO D
Trazioni neutre rec 90'' ... maxx3... sono uscite 21 serie, penso di aver raggiunto il limite!!
Tenute alla sbarra a due braccia rec 1'.... 3xtempo max... ok oggi è andata un pò meglio, solo all'ultima serie ho avuto problemi: a partire dalla spalla destra che si era incastrata in maniera strana e dalla quale partiva un pizzico, poi il gomito dx che mi dava l'impressione di aprirsi troppo (nn so spiegarlo, in pratica il gomito allungato normalmente sarebbe così "|" invece la sensazione era, molto esagerandola, "<" spero che mi abbiate capito) e mi faceva una strana sensazione e poi il solito dolorino lungo tutto il bicipite
Tirate al mento cavi rec 1'.... 4x8 @ 40kg
Pull down braccia tese cavi rec 1'... 3x15 @ 30kg
Goodmornig gambe semitese rec 1'... 4x10
addome
---------- Post added at 18:20:35 ---------- Previous post was at 17:17:33 ----------
è arrivato l'ordine della bolero! ho assaggiato la bevanda al gusto cherry che è proprio bona!!!!!!!!
---------- Post added at 18:21:05 ---------- Previous post was at 18:20:35 ----------
forse un tantino troppo dolce ma ci sta dai...
Commenta
-
-
Yes le superserie sono quelle.
Ma quale limite avoja a fare triple!
Le tenute prova a farle dopo il rematore vediamo se ti danno comunque fastidio.sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
Commenta