If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io faccio ubriacare voi e poi vi riprendo, così poi il giorno dopo posto tutto su BW ahahah!
Ps. maz se non sai che fare il 17 maggio, puoi salire di qualche km e venirmi a vedere (se vai su FU in club ho aperto un piccolo thread informativo) e tirarmi riso, pasta, avena, quello che vuoi
vale deve essere una festa e quindi mangerai nella maniera che ti farà stare tranquilla, figurati! puoi pure portarti il "portapranzo" da casa... solo su una cosa non transigo: ci dobbiamo ubriacare lerci da far schifo tutti hahauahuahaahuahuauhauaaa
Mi auto invito e invitiamo pure zodd, che deve fare lo spogliarello
mi farebbe davvero piacere ma è un sabato e purtroppo è uno dei giorni più impallati a lavoro (poi maggio come ben saprai è il mese delle spose...) altrimenti qualche secchiata di riso sarei venuto volentieri a buttartela addosso!!!!!!!!!!!
mi farebbe davvero piacere ma è un sabato e purtroppo è uno dei giorni più impallati a lavoro (poi maggio come ben saprai è il mese delle spose...) altrimenti qualche secchiata di riso sarei venuto volentieri a buttartela addosso!!!!!!!!!!!
Ma qualcuno che viene con i fiocchi d'avena lo troviamo tranquilli
---------- Post added at 22:35:27 ---------- Previous post was at 22:32:44 ----------
giulio, un paio di domande per domani, relative alle tenute alla sbarra: quanto recupero tra le serie? pensavo un 90''... in che modo devo tenermi? tirandomi su con le braccia e tenendo la posizione oppure semplicemente appenendomi come un salamino??
Scapole addotte come nella panca! Mica vorrai fare davvero il salame appeso alla sbarra..
Se le fai a 2 mani anche 60" va bene, a una mano 90" o più se no stai appeso mezzo secondo all'ultima.
Io a una mano sono arrivato da poco a 10" di tenuta, un dolore..
---------- Post added 21-03-2014 at 08:59:05 ---------- Previous post was 20-03-2014 at 22:35:27 ----------
Squat fermo in basso 3'' rec 2'.... 8x3 @ 36kg ............. mi sono tenuto più basso visto che nella panca mi hai detto di aver esagerato... cmq nn è un lavoro "fesso" neanche con così poco carico
hai ragione però le ho messe nel giorno C x due motivi: 1) perchè le intendo come uno stretching da fare dopo lo squat e la panca, alla pari dello stacco gt (nn sai che sollievo che mi danno alla schiena) e 2) perchè così ho bilanciato il numero di esercizi nei vari giorni... se secondo te nn va bene la settimana prossima modifico, anche perchè a dire il vero il giorno D è stato quasi una passeggiata, con 45 minuti ho fatto tutto!! ma era volutamente così leggero? (nn avendo mai fatto le tenute alla sbarra nn avevo idea di come poteva essere a prima vista!)
GIORNO D
Trazioni neutre rec 90'' ... maxx3... sono uscite 13 serie!
Tenute alla sbarra a due braccia rec 1'.... 3xtempo max... esercizio strano, ho provato ad addurre le scapole ma sentivo strane sensazioni alle spalle e poi mi tirava un sacco il bicipite destro... più che per il cedimento ho mollato per il dolore
Tirate al mento cavi rec 1'.... 4x8 @ 40kg
Pull down braccia tese cavi rec 1'... 3x15 @ 30kg
addome
---------- Post added at 17:24:33 ---------- Previous post was at 17:22:38 ----------
non è che nelle trattenute dovevo tenere le braccia a 90°?? io semplicemente mi sono appeso cercando di addurre le scapole......
---------- Post added at 17:34:15 ---------- Previous post was at 17:24:33 ----------
ah, tra i miei colleghi in palestra sta andando di moda il Lafay... prima mi prendevano per il culo soprattutto quando mi toccava fare i balzi... ora che l'istruttore ha preso il libro tutti che si mettono a farlo e mi stanno dicendo di rifarlo insieme a loro.... sarebbe fico solo per allenarsi insieme però sono tutti maschi... se si mette pure una sola ragazza a fare il corpo libero abbandono squat e panca e chi s'è visto s'è visto ahuahuauahaa
hai ragione però le ho messe nel giorno C x due motivi: 1) perchè le intendo come uno stretching da fare dopo lo squat e la panca, alla pari dello stacco gt (nn sai che sollievo che mi danno alla schiena) e 2) perchè così ho bilanciato il numero di esercizi nei vari giorni... se secondo te nn va bene la settimana prossima modifico, anche perchè a dire il vero il giorno D è stato quasi una passeggiata, con 45 minuti ho fatto tutto!! ma era volutamente così leggero? (nn avendo mai fatto le tenute alla sbarra nn avevo idea di come poteva essere a prima vista!) io lo intendevo più come un rafforzamento per i lombari che come stretching, per quello li dividerei.
magari fai comuque un pò di scarico per la colonna e fai il goodmorning al sabato. comunque va bene lo stesso vedi come ti trovi meglio il giorno D è volutamente più leggero, comunque fai un bel volume per la schiena
GIORNO D
Trazioni neutre rec 90'' ... maxx3... sono uscite 13 serie! solo? pensavo qualcuna di più sai. ti devi ferma quando non le completi non quando rallenti, tirale alla morte!
Tenute alla sbarra a due braccia rec 1'.... 3xtempo max... esercizio strano, ho provato ad addurre le scapole ma sentivo strane sensazioni alle spalle e poi mi tirava un sacco il bicipite destro... più che per il cedimento ho mollato per il dolore che presa avevi? si fanno a presa prona
Tirate al mento cavi rec 1'.... 4x8 @ 40kg
Pull down braccia tese cavi rec 1'... 3x15 @ 30kg
addome
---------- Post added at 17:24:33 ---------- Previous post was at 17:22:38 ----------
non è che nelle trattenute dovevo tenere le braccia a 90°?? io semplicemente mi sono appeso cercando di addurre le scapole...... nono braccia tese
---------- Post added at 17:34:15 ---------- Previous post was at 17:24:33 ----------
ah, tra i miei colleghi in palestra sta andando di moda il Lafay... prima mi prendevano per il culo soprattutto quando mi toccava fare i balzi... ora che l'istruttore ha preso il libro tutti che si mettono a farlo e mi stanno dicendo di rifarlo insieme a loro.... sarebbe fico solo per allenarsi insieme però sono tutti maschi... se si mette pure una sola ragazza a fare il corpo libero abbandono squat e panca e chi s'è visto s'è visto ahuahuauahaa
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
si giulio, mi sono fermato alla serie che nn ho completato.... sono più **** di quanto credi! misurando il tempo col cronometro sono arrivato a 18 minuti di rest, ovvero 12 pause, quindi 13 serie... se mi dici che ti aspettavi di più capiusco veramente che sono una merdaccia hauhauuhaua
nelle tenute avevo presa prona e le braccia tese
si giulio, mi sono fermato alla serie che nn ho completato.... sono più **** di quanto credi! misurando il tempo col cronometro sono arrivato a 18 minuti di rest, ovvero 12 pause, quindi 13 serie... se mi dici che ti aspettavi di più capiusco veramente che sono una merdaccia hauhauuhaua
nelle tenute avevo presa prona e le braccia tese
hahahha
dai ci sta, è un lavoro diverso.
le tenute non so perché ti faceva male, quanto hai tenuto? se è una posizione scomoda prova a una mano, ma non è che sia più comodo
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
ho tenuto pochissimo perchè mi faceva male, penso 20 secondi nn ci sono riuscito a stare in posizione... solo l'ultima serie ho tenuto un pò di più perchè quando ho visto che mi faceva troppo male il bicipite mi sono appeso a mo di salame ed ho sentito un sollievo che nn ti dico! il sollievo tipico che si ha quando fai allungamento
Squat rec 2' ... 5 rip @ 28/32/36/40/44/48... 3x3 @ 48kg .... stesso di lunedì ma nn mi sono piaciuto
Panca fermo al petto 3'' rec 2'.... 10x2 @ 46kg.... come detto da giulio ho aumentato il carico ma fatto un 10x2, la prossima sarà pari carico ma 8x3... cmq mi sono piaciuto ancora meno che nello squat
Jump squat rec 1'.... 3xmax
Panca stretta rec 90'... 4x6 @ 42kg... piccolo incremento di carico perchè ci stava, buono
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta