Originariamente Scritto da mazzel
Visualizza Messaggio
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
giuliè....
oggi nuova scheda, parte seconda dell'esperimento di spot... in questa fase prendo il 75% del carico massimo della fase 1 e da quì parto a fare serie da ripetizioni massimali incrementando del 5% il carico ogni volta... mi fermo alla serie in cui faccio 1/2 ripetizioni
SPOT'S EXPERIMENT - pt. 2
GIORNO A
Squat rec. 2'
56x6
58x3
60x3
62x2
64x2
66x1
Panca rec. 2'
50x5
52x5
54x3
56x2
58x1
Trazioni 5xmax rec 90'' ... 5/3/3/2/2
più o meno le ripetizioni con carichi simili coincidono con la settimana passata... però in questo caso mi fermo prima quindi faccio meno lavoro...
nelle trazioni una misera in più ma va bene dai...
nella panca ho pensato di nn mettere i rialzi sotto i piedi... credo che nn ci sia molta differenza ed io sinceramente così sto più comodo...
Commenta
-
-
infatti nn è edita ma un esperimento a cui stiamo partecipando io, lui e nn so chi altro... nn ne so di più però, ogni tanto gli chiedo qualche informazione ma lui latita... cmq riguarda dieta ed allenamento abbinati
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioinfatti nn è edita ma un esperimento a cui stiamo partecipando io, lui e nn so chi altro... nn ne so di più però, ogni tanto gli chiedo qualche informazione ma lui latita... cmq riguarda dieta ed allenamento abbinatisostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
oddio, questo nn lo so ( chi è Fabio?) cmq la dieta nn è assolutamente una leangains ma una IF più warrior style
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
ma si dai, nn mi voglio lamentare! tu come stai lore'?
fatti sentire più spesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioma si dai, nn mi voglio lamentare! tu come stai lore'?
fatti sentire più spesso!sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioGuarda chi c'è!!!
---------- Post added at 11:52:57 ---------- Previous post was at 11:52:24 ----------
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioma si dai, nn mi voglio lamentare! tu come stai lore'?
fatti sentire più spesso!
Cercherò di farmi sentire più spesso
---------- Post added at 11:54:01 ---------- Previous post was at 11:52:57 ----------
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiosecondo me è diventato un ciccione nutelloso per quello non si fa più sentire
sto ancora <= 15% bf
Commenta
-
-
posta una foto che non sarai arrivato manco al 12/13%.
ma ti alleni sempre? facevi corpo libero mi pare vero?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
-
grande lorenzo!! quindi ti alleni ancora? e la dieta? sempre if?
GIORNO C
Squat rec. 2' kg max di A, tante serie fino a 1 rip.... 66 kg x 2/1/1
Panca rec. 2' kg max di A, tante serie fino a 1 rip.... 58 kg x 2/2/2/1/1
Trazioni prone 5xmax rec 90'' ... 5/4/3/2/2
Sinceramente non ci avrei sperato di fare tutte quelle serie, credevo di fare 1x1 in tutti e due gli esercizi!!
giulio senti, ma tu in passato hai seguito il 5x5 bill starr? se si, come ti sei trovato?Last edited by mazzel; 07-03-2014, 19:27:56.
Commenta
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Mai fatto bill star sorry, non posso darti feed.
Quando lo avevo visto la prima volta non mi ha fatto impazzire, troppi numeri..
Comunque imho ti gioverebbe di più un lavoro voluminoso al limite tra forza e ipertrofia (con adeguata ipercalorica ovviamente)sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Commenta
-
Commenta