Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACID ANGEL
    Moderateacher
    • Aug 2008
    • 7311
    • 310
    • 661
    • Maremma Strega
    • Send PM

Grazie Matteo per la risposta sui cho e i fat. Sono felicissima che il nuovo approccio ti stia dando vantaggi; già, perché, se "a conti fatti non è cambiato nulla" FUORI, è cambiato qualcosa dentro di te; l'abbandono di una paura è sempre un gran risultato!

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
    vale, il tuo video l'ho visto eccome! e volevo complimentarmi, ma non offenderti per questo, perchè il tuo lato B è veramente degno di nota haahhaahah

Perché dovrei offendermi? Sciocchino! Ma mi avevi già visto in foto, no? Su FB avoja a foto… Grazie comunque.

e fai benissimo ad esserne così fiera!

In realtà so che è tonico e "sferico", ma per me, non ci fosse, sarei più contenta. Piace più al mio prossimo che a me (piace agli uomini, piace alle donne!), ormai è un tratto distintivo del mio corpo e andandone fiera diciamo che faccio buon viso a cattivo gioco. A me pesa, sai? Ho passato anni a nasconderlo, anni fa era più abbondante, poi l'ho ridotto moltissimo ma alla fine c'è… sono fatta così, quindi cerco di riuscire ad avere una resa estetica sempre migliore con l'allenamento. Io lo regalerei a fettine, sai?

ma complimenti davvero! apparte ciò immagino che sia massacrante abbastanza ma anche molto utile!

Appena ho letto pensavo ti riferissi al sedere, dicendo massacrante e UTILE!!! Ahahah! Oddio Maz, sono rotolata per terra!!! Ahahah!

sicuramente un metodo interessante, solo non capisco perchè lo hai eseguito con il bilanciere in quella posizione e non sulle spalle (sicuramente mi sono perso qualche passaggio)

Lo squat normale (back squat) da dopo il blocco alla schiena 1 anno fa, lo faccio a pump con carichi bassi. Questo è un altro esercizio, si chiama Over Head Squat, ottimo per l'equilibrio e come propedeutico per squat e stacco (serve anche ad aprire le spalle, che io tendo a chiudere). Già con il solo bilanciere se ti distrai un attimo sei per terra, perché necessita di grande concentrazione. Io lo adoro, più del back squat!

S.B.

What I've felt, what I've known
    never shined through in what I've shown...
    Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
    acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 5863
      • 236
      • 199
      • Send PM

Maz... Rifatte gi occhi. Questo sì che è un overhead squat. E prima c'è dell'altro, molto altro

Altro che le formosità di Vale

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Edit: mamma mia i WL!!! Tanta tanta tanta roba!
        Edit dell'edit: però il culetto del WL non si vede
        Last edited by ACID ANGEL; 24-01-2014, 00:04:19.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio

Edit: mamma mia i WL!!! Tanta tanta tanta roba!

Già

Edit dell'edit: però il culetto del WL non si vede
          Accontentati di quello che si vede

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

vado di frettissima perchè parto per un weekend organizzato all'ultimo, direzione Siena! un salutone a tutti quanti, mi ci vuole proprio un pò di stacco mentale

Giorno D

Stacco rec 120'' @ 66 kg 4x5... ho cercato di buttare le spalle più avanti possibile ma nn so come e quanto effettivamente ci sia riuscito perchè il carico è difficile da gestire...

Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5...

Panca stretta isocinetiche 4'' rec 90'' @ 20 kg 4x6......

Curl manubri inclinata rec 60'' @ 8 kg 5x8 ....

un pò x la fretta un pò perchè sto come ieri però manco oggi mi è piaciuto tanto l'allenamento...

Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
              Moderateacher
              • Aug 2008
              • 7311
              • 310
              • 661
              • Maremma Strega
              • Send PM

A saperlo venivo a trovarti, io in 50 minuti sono a Siena… domattina però ho da aprire l'Istruttoria in parrocchia per poi avere il nulla osta per la parrocchia dove ci sposeremo e poi mi sa che anche nel pomeriggio non potrei. Ma andate in macchina? No, perché se è così mi sa tanto che passi per Grosseto eh!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

oh Vale, ho letto ora che sono appena tornato.... Siena è veramente bellissima, in quasi 48 ore di permanenza nn mi sono fermato un attimo di girare e poi visti anche i tuoi impegni urgenti (tutto ok con le pratiche prematrimoniali?) sarebbe stato complicato incontrarsi.. siamo saliti in macchina ma nn siamo passati x Grosseto.. autostrada fino a bettolle e poi tutta superstrada fino a Siena...
                mi sono proprio divertito un sacco e mi sono pure stancato molto! ne avevo bisogno ma nn ho più l'età x certe cose ahaha
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
                  In fieri
                  • Mar 2013
                  • 1919
                  • 129
                  • 81
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Ciao Maz bentornato! Allora ti sei divertito, ne sono contenta, peccato solo per il freddo che ha fatto in questi giorni. Però secondo me un fine settimana a far qualcosa di diverso, ogni tanto, ci vuole!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• mazzel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 667
                    • 66
                    • 107
                    • Send PM

ciao ross! si si, mi sono divertito un mondo, mi serviva proprio! e poi non è che abbia fatto così freddo, anzi ho trovato molto più freddo a casa al mio rientro (oggi nevica un pò)!

sul weekend sono d'accordo con te, peccato che nn posso mai x via del lavoro... se ne trovassi uno con orari "normali" un fine settimana al mese lo dedicherei a girare!

---------- Post added at 19:32:55 ---------- Previous post was at 15:48:17 ----------

Giorno A

Squat rec 120'' @ 48 kg 8x5..gambe e caviglie indolenzite dai chilometri macinati tra ieri e sabato quindi temevo molto peggio... in realtà non mi pare (spero) proprio malissimo!

Panca rec 120'' @ 44 kg 8x5... ... prime serie in cui, non so perchè, i gomiti nn andavano assolutamente bene, poi man mano sono riuscito ad addrizzarli ma la stanchezza è sopraggiunta e mi ha fottuto nel senso che non sono riuscito a gestirli lucidamente sempre... domani mi concentrerò meglio sin dall'inizio cribbio...

Leg press rec 60'' @ 110 kg 4x8...... i 110 pesicchiano abbastanza, e si...

Goodmorning gt rec 60'' .... stretching attivo

Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

Giorno B

Stacco rec 120'' @ 66 kg 8x5... personalmente oggi mi ritengo soddisfatto, credo di essere riuscito a imbeccare meglio la posizione delle spalle e ad essere stato più reattivo a livella di spinta con le gambe... in effetti ho sentito molto di più del solito le gambe affaticate

Panca rec 120'' @ 44 kg 8x5... bha...

Stacco al ginocchio con fermo 3'' in basso rec 90'' @ 46 kg 4x4......

Rematore manubrio rec 60'' @ 12 kg 5x8 ....

Il diario di MaZZeL

Commenta

• Zodd
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 512
                        • 64
                        • 36
                        • Send PM

Il diario di MaZZeL

Mazz sei stato la mia musa stasera.....dischi sotto i piedi x la panca.....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

Giorno C

Squat rec 120'' @ 48 kg 4x5... orrendo... ho provato a non buttare il sedere indietro in partenza... esperimento fallito

Panca rec 120'' @ 44 kg 8x5... sinceramente mi piace!

Military rec 90'' @ 28 kg 5x8...... meglio delle ultime volte

Piegamenti rec 60'' 5x10.... idem

Il diario di MaZZeL

Commenta

• mazzel
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2011
                            • 667
                            • 66
                            • 107
                            • Send PM

Giorno D

Stacco rec 120'' @ 66 kg 4x5... ultimamente stavo trascurando il "culo a papera" ed oggi invece l'ho curato di più... in generale soddisfatto della spinta di gambe anche se il carico è pesante da gestire...

Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5...

Panca stretta isocinetiche 4'' rec 90'' @ 20 kg 4x6......

Curl manubri inclinata rec 60'' @ 8 kg 5x8 ....

dopo mesi di volume ho deciso di voler buttare un'occhio all'aumento dell'intensità così dalla prossima settimana passerò a 3 allenamenti, penso di fare solo i fondamentali e di ricominciare a fare le trazioni.. ne sento la mancanza e temo che il ri-approccio sarà disastroso perchè è noto che è un esercizio che quando viene trascurato si deve ricominciare quasi da zero... però nn fa nulla, mai le riprendo e mai farò miglioramenti... spero comunque sia che approcciandomi a carichi più alti la mia tecnica nn ne risenta troppo altrimenti nn ci penso due volte a tornare a "fare legna"
                            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

Dovresti iniziare a fare legna... Diversamente

Commenta

• mazzel