Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo moriraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ci ho messo almeno un'ora a farla, non dirmi cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
      In fieri
      • Mar 2013
      • 1919
      • 129
      • 81
      • Abruzzo
      • Send PM

Il diario di MaZZeL

I burpees sono ottimi, vero, ma personalmente non sarei sopravvissuta se avessi dovuto iniziare ad allenarmi con quelli
      Cosa intendi per livello molto base, e soprattutto cosa vuole combinare il tuo amico?

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

ci pensavo prima, i burpees magari sono più per chi vuole asciugarsi o comunque migliorare le prestazioni aerobiche ecc, non per chi come lui ha intenzione di mettere su un pò di massa per farsi vedere bello in spiaggia... io gli ho consigliato di mettere su massa ora per poi asciugarsi un pò verso maggio quindi vorrei fargli fare cose fondamentali e abbastanza pure pesanti tipo squat, piegamenti, trazioni ecc però il suo livello è molto basso nel senso che non sa eseguire bene i movimenti ed ha una forza ed una resistenza basse (almeno da come mi dice)

Giorno A

Squat rec 120'' @ 48 kg 8x5..finalmente dopo due mesi mi sono deciso ad aumentare il carico... bio bacchettami pure ma mi sentivo pronto per farlo! purtroppo l'esecuzione ne ha risentito ed anche la resistenza, infatti alla fine le ultime rip erano a morte però che ne so, ci ho provato...cavolo però, solo quattro chili pesanti come fossero un macigno!

Panca rec 120'' @ 44 kg 8x5... ... anche qui, +4kg ed esecuzione che ne ha risentito... io ho accusato meno questo aumento rispetto allo squat a livello di fatica, ma la tecnica credo si sia sporcata abbastanza, più di quanto già nn lo fosse...

Leg press rec 60'' @ 110 kg 4x8...... ero in vena, +10 pure qua ed esercizio pesantino

Goodmorning gt rec 60'' .... stretching attivo

poi stasera sono andato a decathlon ed ho acquistato un paio di scarpe da usare per lo stacco: 11 euro!!!!!
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2012
          • 5863
          • 236
          • 199
          • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
          ci pensavo prima, i burpees magari sono più per chi vuole asciugarsi o comunque migliorare le prestazioni aerobiche ecc, non per chi come lui ha intenzione di mettere su un pò di massa per farsi vedere bello in spiaggia...
          Porca ******* zozza! Ma quanto ti sento cazzuto Maz!

OTTIMO

Vogliamo concretezza però eh

Commenta

• mazzel
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2011
            • 667
            • 66
            • 107
            • Send PM

frena gli entusiasmi kanzi! quelle aspirazioni non sono le mie ma di un amico che mi ha chiesto qualche consiglio! io ambisco a cose più terra terra, tipo riuscire a cambiare la ruota alla macchina senza usare il cric!
            Il diario di MaZZeL

Commenta

• Giulio85
              PL a progetto
              • Jun 2011
              • 3143
              • 111
              • 80
              • Roma
              • Send PM

ci pensavo prima, i burpees magari sono più per chi vuole asciugarsi o comunque migliorare le prestazioni aerobiche ecc, non per chi come lui ha intenzione di mettere su un pò di massa per farsi vedere bello in spiaggia... io gli ho consigliato di mettere su massa ora per poi asciugarsi un pò verso maggio quindi vorrei fargli fare cose fondamentali e abbastanza pure pesanti tipo squat, piegamenti, trazioni ecc però il suo livello è molto basso nel senso che non sa eseguire bene i movimenti ed ha una forza ed una resistenza basse (almeno da come mi dice)
              fallo schioppare!! dai ragazzi i burpees li fanno fare pure su real time ai superciccioni!!

poi stasera sono andato a decathlon ed ho acquistato un paio di scarpe da usare per lo stacco: 11 euro!!!!!
              pensa che c'è chi ha acquistato una tavoletta propriocettiva
              sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

Originariamente Scritto da roberto11
              L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

giù ma quello è più secco di me, altro che ciccione!

chissà quanto gli è costata pure, la tavoletta!
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2012
                  • 5863
                  • 236
                  • 199
                  • Send PM

40 EURI PORCA *****

Commenta

• Zodd
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 512
                    • 64
                    • 36
                    • Send PM

con 40 euro aivoglia a compra' tavolette.....DI CIOCCOLATA. e sicuramente erano pure meglio!! ahahahahaha

dai kanzi guarda che vogliamo il video ehh!!

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

zitto zodd che tu di norma 40 € li spendi pe andà a donnacce, almeno kanzi li farà fruttare diventando la più ambita lapdancer con la barba di viterbo e dintorni

Giorno B

Stacco rec 120'' @ 66 kg 8x5... ho messo le scarpette nuove ihihihih in effetti la risposta sull'appoggio della pianta del piede è tutt'altra cosa rispetto a prima però l'aumento di carico mi ha tagliato le gambe, cioè mi ha spaccato proprio... non ricordavo che 66 kg fossero così impossibili e di conseguenza ne ha risentito la tecnica... in effetti non so se tornare a staccare con 60 kg e riprovarci più in là oppure continuare con 66 cercando di migliorarmi così... bio che dici??

Panca rec 120'' @ 44 kg 8x5... siccome che nessuno mi ha sbugiardato ieri ho continuato con la panca a 44 kg... alla fine credo che non sia proprio pessima o meglio, non differisce troppo da quella a 40 kg, quindi continuerò a lavorare sui 44 per raddrizzare l'esecuzione, che ne pensate?

Stacco al ginocchio con fermo 3'' in basso rec 90'' @ 46 kg 4x4...... all'inizio avrei voluto aumentare pure qua ma poi mi sono detto: lassa perde proprio!!

Rematore manubrio rec 60'' @ 12 kg 5x8 ....

Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
                        In fieri
                        • Mar 2013
                        • 1919
                        • 129
                        • 81
                        • Abruzzo
                        • Send PM

Il diario di MaZZeL

Secondo me i burpees possono anche starci, magari se come dice non ha forza e resistenza potrebbe iniziare con un allenamento in multifrequenza, da fare 3 volte a settimana, del tipo ABA BAB, con lavoro ad alte reps senza cedimento e non troppo carico in modo da imparare le varie esecuzioni ed abituarsi al tipo di sforzo... Però per metter massa la palestra è sicuramente la scelta migliore!

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

Giorno C

Squat rec 120'' @ 48 kg 4x5... discesa più controllata ed ho cercato di limitare il rimbalzo... focalizzandomi su questo probabilmente ho trascurato altri aspetti però...

Panca rec 120'' @ 44 kg 8x5...

Military rec 90'' @ 28 kg 5x8...... meglio delle ultime volte

Piegamenti rec 60'' 5x10.... idem

sinceramente stavo crepato, nottataccia in preda a conati di vomito dovuti al mal di gola (vi capita mai che quando avete la gola secca e dolorante quando respirate vi prude e vi fa venire da vomitare? bè a me si e lo odio profondamente!), stamattina mal di testa e raffreddore... no straccio, però non volevo mollare ora che ho aumentato un pochino i carichi...

Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2012
                            • 5863
                            • 236
                            • 199
                            • Send PM

Giorno C

Squat rec 120'' @ 48 kg 4x5... discesa più controllata ed ho cercato di limitare il rimbalzo... focalizzandomi su questo probabilmente ho trascurato altri aspetti però...
                            Ma che fai... Me copi?

P.S.
                            Allenarsi in certe condizioni è solo e soltanto controproducente!

Commenta

• ACID ANGEL
                              Moderateacher
                              • Aug 2008
                              • 7311
                              • 310
                              • 661
                              • Maremma Strega
                              • Send PM

sinceramente stavo crepato, nottataccia in preda a conati di vomito dovuti al mal di gola (vi capita mai che quando avete la gola secca e dolorante quando respirate vi prude e vi fa venire da vomitare? bè a me si e lo odio profondamente!), stamattina mal di testa e raffreddore... no straccio,
                              Sì, ma io sinceramente vo' in cu.lo alle fisse e non mi alleno. So che non riuscirei a essere concentrata e rischierei pure di farmi male non tenendo la schiena o altro.
                              Ok noi uomini duri ma in certi casi… anche no
                              Pensa che ieri sera alle 18.00 sono uscita (era terminato il periodo sotto visita fiscale, oggi sarei rientrata a scuola dopo l'influenza) per fare il pieno, passare dai miei per una commissione e fare un po' di spesa. Ero pronta per la palestra. Uscita dal supermercato, ultima tappa, mi sentivo la testa che girava e ho capito che non era il caso di allenarmi.
                              Oggi a scuola stavo così così, sono andata giusto per "dovere", per fare le verifiche (domani idem), avevo la borsa della palestra ma ho proprio capito che non era cosa. Ho pranzato, sono andata sul letto e mi sono alzata alle 18.00. Ora l'ultima cosa che mi sento di fare - nonostante la VOGLIA, perché è da sabato che non mi alleno - è sollevare pesi.
                              Andrò probabilmente domani, ricominciando con calma.

Sensi di colpa? Per la I volta no, o comunque solo un lieve s***** perché avrei voluto star bene, ma anche per lavorare e vivere in generale.
                              Lo stop forzato per il blocco alla schiena mi ha insegnato moltissimo, soprattutto che non mi "balenizzo" in 3 mesi, figuriamoci in meno di una settimana. Però anche qui ci si deve passare. Un tempo sarei andata anche con la testa che mi girava, ma ora so che è OGGI che mi voglio un po' più di bene.

PS. hai visto i miei video?
                              PPS. da un po' voglio farti una domanda provocatoria: quanto di INconscio c'è stato nel tuo ridurre i carbo post Feste? Non è magari sotto sotto forse forse hai trovato delle teorie provenienti da fonti affidabili (per te ma anche in generale) e le hai applicate al tuo caso, magari non prendendo in considerazione che il tuo caso NON è proprio il caso dell'italiano medio che deve recuperare dopo i bagordi delle Feste? Sono criptica? Io credo di no… però la domanda te la volevo fare.

Ok criptica no, ma stuzzicatrice sì

S.B.

What I've felt, what I've known
                              never shined through in what I've shown...
                              Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                              acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2011
                                • 667
                                • 66
                                • 107
                                • Send PM

kanzi, mal comune mezzo gaudio! pure io devo migliorare discesa e rimbalzello!

vale, il tuo video l'ho visto eccome! e volevo complimentarmi, ma non offenderti per questo, perchè il tuo lato B è veramente degno di nota haahhaahah e fai benissimo ad esserne così fiera! ma complimenti davvero! apparte ciò immagino che sia massacrante abbastanza ma anche molto utile! sicuramente un metodo interessante, solo non capisco perchè lo hai eseguito con il bilanciere in quella posizione e non sulle spalle (sicuramente mi sono perso qualche passaggio)

x la riduzione dei carbo forse, anzi sicuramente, ti stai riferendo a quegli articoli di spot riguardanti il "darsi una ripulita" dopo le feste. se è così devo dirti di no, non mi sono impressionato con quell'articolo anche perchè nn l'ho letto. invece mi hanno colpito molto, e sicuramente hanno inciso sul mio modo di pensare ma non sull'inconscio calo dei cho fine a se stesso (che ripeto è stato veramente fuori dalla mia volontà cosciente, se nn mi credete nn ci posso fa nulla, evidentemente sono più fessacchiotto e automanipolato di quanto non mi reputate voi) i due libri sulla chetogenica scritti sempre da spot ed anche altri articoli da lui divulgati (ma non scritti) che mettevano in evidenza il fatto che i grassi siano effettivamente più importanti dei cho, i quali hanno una vera utilità necessaria solo a ridosso del wo... quindi mi sono messo a riflettere su quanto fosse stato giusto puntare più sui carboidrati e le proteine bandendo i grassi nei confronti del mio organismo e della mia salute in generale... da qui è nata la voglia di provare a distinguere l'alimentazione in giorni on ed off, negli on carboidrati alti e negli off grassi alti.... sto provando a seguire questa direzione, con tutte le difficoltà soprattutto iniziali collegate alle "abitudini" ai "riti" alle "manie e fissazioni" ecc ecc ecc, che tu credo conosca fin troppo bene... per ora non posso dire di averne trovato grandi vantaggi ma neanche svantaggi... a conti fatti nn è cambiato quasi nulla se non, e la reputo una cosa positiva, il fatto di non avere più paura a mangiarmi una braciola, una salsiccia o 4 uova con i rossi!! è pur vero che saranno si e no 15 giorni che sto facendo questa alternanza, quindi è presto per parlare ma mi aspetto di avere buoni responsi, almeno le premesse lo lasciano pensare
                                Il diario di MaZZeL

Commenta

Working...
                                X