If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma no kanzi, è evidente che scisci per non farsi sgamare dalle troppe amanti che ha sparse anche su questo forum è costretto ad inventarsi le cazzate ed è così che, parlando di bagordi lussuriosi smodati, li chiama fatture e preventivi!
---------- Post added at 20:52:38 ---------- Previous post was at 14:35:14 ----------
in giorni come questo rimpiango di non avere la homegym... avrei fatto na cinquantina di serie di panca x sfogarmi un pò... troppi pensieri che mi si accavallano x la testa e nemmeno la vittoria della juve e le caxxate degli amici mi hanno distratto... scazzamento time a palla!!!!!
cmq apparte lo sfogo sto pensando di apportare miglioramenti all'alimentazione, tenendo nei giorni di allenamento. i carbo alti, le proteine medie ed i grassi bassi... giorni di rest invece grassi e pro alti e carbo bassi... l'idea mi è venuta da alcune letture che ho fatto in questi giorni... il problema è che nn so gestire i grassi o, per meglio dire, lì temo ancora troppo... devo trovare il "coraggio" di sperimentare,
Mazzell, in genere questo metodo è molto usato, io stesso mi sono trovato bene, ma nel tuo caso, essendo basso di bf, mi terrei a kcal e cho uguali sia negli on che negli off, cioè terrei i macro uguali, anche per una questione di farsi meno pippe mentali e comodità. Non devi scendere di bf, non hai problemi di ritenzione.
L'unica cosa che non mi piace è la warrior, sono covinto che tu piu di tutti otterresti piu vantaggi dai 5-6 pasti giornalieri fatti in modo intelligente, piuttosto che da un mega pasto serale e fame durante la giornata. Cerca di valutare attentamente anche questa opzione e non farti complessi sull'aumento di bf.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da arkon86
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
sul punto di tenere le kcal ed i macro uguali hai ragione anche perchè quando provo a fare cambiamenti combino disastri... la warrior però per ora la voglio tenere...
---------- Post added at 15:42:55 ---------- Previous post was at 15:25:45 ----------
cmq il mio nn era un discorso legato al controllo della bf quanto più un ragionamento seguito alle letture che ho fatto dalle quali ho capito che i muscoli per nutrirsi necessitano (oltre al palese surplus calorico) di carboidrati nei pasti post wo e di grassi nei pasti lontani dal wo
sembrerà na cavolata ma in vita mia non credo di averne mai mangiate 4 in una volta!
mi sono perso qualcosa ma questo mi è saltato all'occhio.. io credo di non averne mai mangiate meno di 4 per volta
anche se ai livelli di Kanzi non ci sono ancora arrivato..
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
vabbe ma a me le uova non fanno impazzire.... però in compenso una volta ho fatto fuori una confezione di kinder colazione più in una volta.... hemmm avevo 7 anni, quindi no fame chimica hahaaha
Giorno A
Squat rec 120'' @ 44 kg 8x5...tentavo, senza grandissimi risultati, di essere meno verticale col busto... cmq le ultime serie misa che sono migliori delle prime sicuramente perchè anche oggi ho dovuto ricorrere all'allungamento del recupero man mano che facevo le serie...
Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5... ... per via della poca scioltezza che riscontro ogni volta che mi alleno il lunedi mattina ho faticato a posizionarmi bene ed a mantenere un buon arco... cmq non mi piace x niente... assolutamente... però una cosa che volevo fare e che sono sicuro di aver azzeccato è il fatto di tenere l'aria nella pancia, indurendola e non gonfiando il petto.... però d'altro canto mi pare di non essere riuscito a "stoppare" il bilancere col petto come consigliatomi...
Leg press rec 60'' @ 100 kg 4x8......
Goodmorning gt rec 60'' .... stretching attivo
in generale non sono assolutamente soddisfatto dell'allenamento di oggi....
sai qual'è il fatto che sono in mezzo sia a femmine varie che a prentivi/fatture/clienti vari
comunque io tutto bene dai, sono un po' preso ma un pochino di tempo me lo ritaglio sempre.
ps. maz fidete che i grassi non fanno ingrassare. tempo fa feci un esperimento con dieta 70% fat e 30% pro (carbo <10/15gr indiretti da verdure), bene facendo 2 soli allenamenti blandi in 10gg persi 5kg. saranno stati anche liquidi ma sti cazz mangiavo macinato, maionese, uova e LAVAVO la carne con l'evo
ora tu NON hai bisogno di perdere peso ma se ti setti su un tot calorico accettabile e aumenti le fonti di fats da mono/poli insaturi puoi star tranquillo
ci sto pensando sempre più seriamente scisci, anche perché ho letto troppe controindicazioni a livello salutistico sull'uso di carbo soprattutto se raffinati mentre rispetto ai grassi, apparte i canali mainstream che li demonizzano, si parla davvero molto bene!
Mazzello come cho evita farine raffinate, pasta, pane ecc. Vai si riso integrale, 3 cereali, venere ecc. Ma una o due volte a settimana puoi concedertela la pasta cmq. Poi i cho dalla frutta e sei apposto.
Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
oh, giusto x chiarire, io attualmente la pasta la mangio tutti i giorni!
Ma alla fine nn è che hai problemi di peso tu, potresti mangiarla sempre, solo che il riso integeale e ai cereali è piu ricco di vitamine e sali minerali
Credo che se si pensa di assumere una quantità rilevante di micronutrienti da prodotti integrali si è fuori strada, e aggiugo purtroppo. Anche frutta e verdura sono impoveriti, figuriamoci i cereali integrali che hanno quantità di micro inferiori per natura (ogni 100g).
Tra l'altro l'integrale andrebbe scelto biologico, con costi non irrilevanti. La cosa buona è la fibra, ma in una dieta calibrata quest'ultima, pure, non dovrebbe bastare. Sarà che io sono scettica nei confronti dell'integrale e, se sullo zucchero bianco sono d'accordo sull'evitamento, per quanto riguarda pasta e pane non mi farei problemi. Imho, ovviamente.
Sinceramente, a livello di sensazioni, io quando mangio il riso gallo (tt i tipi tranne basmati e il bianco standard) mi sento meglio, meno appesantito.
Invece nei periodi in cui mangio piu frutta e anche verdura noto proprio un aumento di energia generale, quindi direi che tanto poveri gli alimenti non sono.
Pasta e pane li si mangia piu che altro per una questione di risparmio, ma dire che siano meglio ce ne passa.
Credo che se si pensa di assumere una quantità rilevante di micronutrienti da prodotti integrali si è fuori strada, e aggiugo purtroppo. Anche frutta e verdura sono impoveriti, figuriamoci i cereali integrali che hanno quantità di micro inferiori per natura (ogni 100g).
Tra l'altro l'integrale andrebbe scelto biologico, con costi non irrilevanti. La cosa buona è la fibra, ma in una dieta calibrata quest'ultima, pure, non dovrebbe bastare. Sarà che io sono scettica nei confronti dell'integrale e, se sullo zucchero bianco sono d'accordo sull'evitamento, per quanto riguarda pasta e pane non mi farei problemi. Imho, ovviamente.
magari non sarà una quantità rilevante di micronutrienti, ma meglio del vuoto dei cereali raffinati sarà..
comunque nel limite del possibile sempre bio
---------- Post added at 12:56:34 ---------- Previous post was at 11:54:19 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta