ecco il punto: non farsi male! siccome nella panca mi ci sub-lusso spesso e volentieri la spalla sinistra, anche con i miei carichi da bambino dell'asilo, forse forse essere pignoli sulla tecnica mi potrebbe salvaguardare da questo spiacevole inconveniente! A quanto pare per ora è così... con qualche kg di meno di carico l'anno scorso mi ci sono fatto male...... poi se tutti quelli che vedono la mia panca mi dicono che non va bene si vede che non va bene! Oh ragà, non voglio passare per supponente e "capiscione" (dialetto verolano, in italiano al momento non mi viene) però per ora voglio continuare su questa linea!
Giorno D
Stacco rec 120'' @ 60 kg 4x5... non ho ritrovato ancora il feeling... è un peccato perchè prima della pausa natalizia lo sentivo più mio sto esercizio...
Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5... forse forse va un pò meglio... oggi pure accentuando l'arco non ho avuto problemi alla lombare, forse perchè più che tirarmi giù con le spalle mi sono spinto su con i piedi... dopo qualche serie però ho completamente perso l'assetto... martedì proverò a far ricadere il bilancere in una posizione più avanzata sul petto....
Panca stretta isocinetiche 4'' rec 90'' @ 16 kg 4x6......
Curl manubri inclinata rec 60'' @ 8 kg 5x8 ....
Giorno D
Stacco rec 120'' @ 60 kg 4x5... non ho ritrovato ancora il feeling... è un peccato perchè prima della pausa natalizia lo sentivo più mio sto esercizio...
Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5... forse forse va un pò meglio... oggi pure accentuando l'arco non ho avuto problemi alla lombare, forse perchè più che tirarmi giù con le spalle mi sono spinto su con i piedi... dopo qualche serie però ho completamente perso l'assetto... martedì proverò a far ricadere il bilancere in una posizione più avanzata sul petto....
Panca stretta isocinetiche 4'' rec 90'' @ 16 kg 4x6......
Curl manubri inclinata rec 60'' @ 8 kg 5x8 ....
Commenta