Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l043nz0
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 7
    • 2
    • 1
    • Send PM

Auguri Mazzel,
    auguri Zodd!

Auguri a tutti!

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• Zodd
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 512
      • 64
      • 36
      • Send PM

Auguri compari!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

strange, magari hai pure ragione a ritenre il tessuto adiposo un caro amico, però sto caro amico da bambino mi ha fatto passarei dei brutti momenti che non ci terrei a rivivere...

detto questo, finalmente riesco a ritagliarmi 10 minuti da dedicare a voi per augurarvi Buon Natale!!

(cavolo da sabato mattina a ieri sera non ho fatto altro che lavorare e manco ho potuto allenarmi aahhahaah però in compenso ieri sera ho fatto un cenone con i controfiocchi!! alla facciaccia zozza di zodd prrrr!)
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Rossella00
          In fieri
          • Mar 2013
          • 1919
          • 129
          • 81
          • Abruzzo
          • Send PM

Ciao Maz, auguri di buon natale!
          Non ti preoccupare degli allenamenti, non ti preoccupare di nulla e nemmeno dei cenoni

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

Ciao Mazzel, come va questo 25? Auguri di buone feste.Ma certo, troppa ciccia è ovvio che non è cosa buona, non giova all'organismo, all'autostima etc etc...però, mi piace sempre ricordare queste cose ovvie :-) E' un pò di tessuto adiposo e tu sei sottopeso...della serie...vai sciallo. Che fai di bello in queste feste? programmi particolari?
            sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• mazzel
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2011
              • 667
              • 66
              • 107
              • Send PM

Ross non mi preoccupo di ste cose, ho altri grilli per la testa ultimamente, purtroppo aggiungerei... però "alla faccia di zodd" ci stava bene hihi

strange apparte le precisazioni banali che però CI tenevo a precisare, ti dirò che in questi rilassanti giorni di festa e di ozio ho in programma niente popò di meno che (rullo di tamburi) ............ lavorare!!! il lato negativo del mio lavoro è che si sgobba molto di più proprio quando gli altri si divertono e si riposano ma questo è e amen... tu che farai? quel vecchietto paonazzo di babbo natale che ti ha portato in dono? a me tra le varie bustarelle (no, non sono un uomo politico se è questa la prima cosa che vi è venuta in mente XD) una cosa tanto strana quanto inaspettata: un completo di lenzuola ahaha ahahah ahahah

cmq sto pensando di attrezzarmi x allenarmi a casa seriamente sta volta... se mi buttassi sull'attrrezzatura di decathlon farei una cappellata?
              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

R: Il diario di MaZZeL

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                Ross non mi preoccupo di ste cose, ho altri grilli per la testa ultimamente, purtroppo aggiungerei... però "alla faccia di zodd" ci stava bene hihi

strange apparte le precisazioni banali che però CI tenevo a precisare, ti dirò che in questi rilassanti giorni di festa e di ozio ho in programma niente popò di meno che (rullo di tamburi) ............ lavorare!!! il lato negativo del mio lavoro è che si sgobba molto di più proprio quando gli altri si divertono e si riposano ma questo è e amen... tu che farai? quel vecchietto paonazzo di babbo natale che ti ha portato in dono? a me tra le varie bustarelle (no, non sono un uomo politico se è questa la prima cosa che vi è venuta in mente XD) una cosa tanto strana quanto inaspettata: un completo di lenzuola ahaha ahahah ahahah

cmq sto pensando di attrezzarmi x allenarmi a casa seriamente sta volta... se mi buttassi sull'attrrezzatura di decathlon farei una cappellata?
                Come mai l homegym? Non ti piace andare in pale?

Ahuhahu anche noi quest anno lenzuola, strofinacci, copri mobili e chi piu ne ha piu ne metta😆

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                .....mai una gioia......

Commenta

• mazzel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2011
                  • 667
                  • 66
                  • 107
                  • Send PM

no no, mi piace x la compagnia ecc ma odio dover litigare x la panca che è una sola e io creo ingorghi con tutte le serie che faccio e poi potrei allenarmi con più comodità quando dico io.... lo spazio a casa è quello che mi frega un po'
                  Il diario di MaZZeL

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Prendi un rack e una panca, il bila del deca è lungo 200 cm e puoi utilizzarlo solo coi pesi del deca che sono piu larghi, quindi ti consiglierei di prenderne uno online da 25 mm in modo da poter sfruttare sia dischi domyos che quelli piu stretti di altre marche.
                    Quello del deca mi piace di piu perchè è piu spesso e zigrinato meglio ma ho poca ghisa, solo 120 kg e non posso utilizzare gli altri dischi che sono da 25 mm.
                    Se prendi materiale olimpionico spendi un fottio di soldi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• mazzel
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2011
                      • 667
                      • 66
                      • 107
                      • Send PM

quindi tu mi consigli rack e panca del deca più bilancere e ghisa da altre parti? o ho capito male?
                      roba olimpionica non la prenderei, non ho cifre esagerate da spendere....
                      Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2012
                        • 5863
                        • 236
                        • 199
                        • Send PM

Maz, ciao!

Io mi alleno a casa, come sai. Sempre come sai, ho problemi con lo sciacquo dei dischi nello stacco.

Il mio consiglio è quello di comprare roba di qualità. Oppure di continuare in palestra... Abbi fede

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

ti ringrazio del consiglio kanzi! nel caso mi decidessi veramente x la home gym prenderei certamente roba buona, non olimpionica ma neanche cacca.. a tale proposito, il bilanciere da 180 cm è buono oppure CI vuole x forza sia da 200 che da 150/160 ? tipo i fondamentali fatti con quello da 2 metri e curl, military e rematore con quello più corto? io pensavo a quello da 180 perché essendo una via di mezzo potrebbe andare un pò x tutto...
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
                            Moderateacher
                            • Aug 2008
                            • 7311
                            • 310
                            • 661
                            • Maremma Strega
                            • Send PM

Maz, vieni un attimo su FB.

S.B.

What I've felt, what I've known
                            never shined through in what I've shown...
                            Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
                            acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mr.pump
                              "Ottimino utente"
                              • Feb 2011
                              • 2122
                              • 403
                              • 431
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                              quindi tu mi consigli rack e panca del deca più bilancere e ghisa da altre parti? o ho capito male?
                              roba olimpionica non la prenderei, non ho cifre esagerate da spendere....
                              Non penso che il deca venda rack

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Zodd
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2010
                                • 512
                                • 64
                                • 36
                                • Send PM

mr. sai che invece mi pare di averlo visto sul loro sito un po' di tempo fa? conviene dare un'occhiata

comunque mazz io fossi in te proverei a spulciare gli annunci dell'usato! pensa che un paio di mesi faavevo trovato un rack tecnogym uguale a quello che c'e' nella palestra dove mi "alleno" io, a 200 euro! e una panca piana a 30 euro qui in zona, stavo per andare a prenderla ma poi ho desistito perchè di fatti non avrei dove mettera..

Commenta

Working...
                                X