Originariamente Scritto da hercules21
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Zodd
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Giulio85
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da l043nz0
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da l043nz0
Visualizza Messaggio
Giorno C
Squat rec 120'' @ 44 kg 4x5... ho tentato di tenere le braccia più perpendicolari al bilanciere e non sparate all'indietro, ed ho anche cercato di scattare meno quando serro le ginocchia rimettendomi in piedi... a volte ce l'ho fatta e a volte no....
Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5... sinceramente la seconda serie che ho filmato non mi piace soprattutto per come mi sono posizionato...
Military rec 90'' @ 28 kg 5x8......
Piegamenti rec 60'' 5x10....
ps: capitolo pippe mentali. premetto che tempo fa non lo avrei bevuto ma oggi mi è capitato di non rifiutare un caffè zuccherato (lo bevo amaro da anni ormai, prima di avere problemi alimentari in realtà) perchè mi sarebbe parso prima di tutto una scortesia e poi non volevo passare ancora una volta per quello fissato e malato... bè, ribadisco che un tempo non lo avrei bevuto però ancora adesso sto pensando a quel cavolo di cucchiaino di zucchero che ho ingerito e cazzarola sta cosa mi sta mettendo a disagio... ma è un disagio che è venuto crescendo man mano, cioè: all'inizio nessun problema, poi col passare delle ore mi ci sto fissando sempre più! ma sono consapevole che è causa mia proprio perchè mi ci sto fissando e allora penso che sta cosa mi abbia fatto ingrassare, se solo evitassi di pensarci so che non succederebbe nulla e vivrei più sereno! forse l'ho scritto in toni più catastrofici di quanto non stia vivendo la situazione nella realtà però il fatto di scriverlo quà mi aiuta ad esorcizzare la paura!
ps2: anche se il caffè zuccherato fa proprio schifo sono orgoglioso di averlo bevuto senza fare l'alieno della situazione
Commenta