non dire ste cose che c'è mr pump ****** che gli si rizza
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
R: Il diario di MaZZeL
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggionon dire ste cose che c'è mr pump ****** che gli si rizza
S...culo! Mo ti faccio vedere io, quant'è vero iddio per luglio 2014 sarò 170x80 kg di strutto e tirerò 150-80-160.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioaspetta e spera
Ma crepa sotto atroci dolori articolari, tu sei un secco, io i kg li prendo subito, sia sul bila che addosso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocerto, intanto fai stacchi con 70kg
Bisogna farsi un po di gavetta
Commenta
-
-
pump i kg li prende al culo ahahahahahahah
Giorno C
Squat rec 120'' @ 44 kg 4x5... sono riuscito a replicare il movimento che ho appreso lunedì... in pratica, per farvi un esempio poetico, prima quando salivo mi sentivo come un cucciolo di giraffa quando si mette in piedi (avete presente i documentari di quark?), ora ho più l'impressione che le gambe lavorino come un cric e penso sia il movimento giusto! purtroppo l'esplosività è quello che è, anzi che non è hihihhi però ritengo che le prime ripetizioni siano abbastanza veloci, la quarta e la quinta fanno sempre cagare e non capisco perchè
Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5... niente video ma ho il dorso a pezzi! il commento di ieri di bio mi ha fatto riprendere fiducia in me stesso rispetto a questo esercizio, magari non sarà eseguito perfettamente da manuale ma meglio di prima...
Military rec 90'' @ 28 kg 5x8......
Piegamenti rec 60'' 5x10....
Commenta
-
-
-
per mazzello, così gli si alza il testo e si gonfiano i muscoli
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioun muscolo mi si gonfia di certo!mamma mamma quanta roba!Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
pump, condivido appieno! adesso ti sembrerà una cazzata ma il nonnino settantenne di un mio ex collega di lavoro è morto proprio mentre stava sotto a una romena di 35 anni ahahahahaah che morte beata!!!
zodd, non ho capito perchè hai sottolineato fans....
oggi allenamento
Giorno D
Stacco rec 120'' @ 60 kg 4x5...video dell'ultima serie...
Panca rec 120'' @ 40 kg 8x5... video dell'ultima serie. un pò di stanchezza iniziavo a sentirla e in un paio di ripetizioni il gomito sinistro si è infilato sotto... hai ragione bio, ancora ci devo lavorare su...
Panca stretta isocinetiche 4'' rec 90'' @ 16 kg 4x6......
Curl manubri inclinata rec 60'' @ 8 kg 5x8 .... venerdì scorso nessun problema, oggi invece avrò barato meno ed infatti sono scoppiato ahahahha!
Commenta
-
Commenta