Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mazzel
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2011
    • 667
    • 66
    • 107
    • Send PM

@blind, sulla pressione avevo frainteso la frase. da quel che ricordo anche prima di dimagrire e di ammalarmi avevo spesso giramenti di testa e valori bassi di pressione, la glicemia invece è sempre stata ok... le ultime analisi che ho fatto risalgono a marzo, ma non ci sono gli ormoni... le uniche voci con asterisco sono:

leucociti 3.7 contro 4 - 10
    volume corp. medio 98 contro 80 - 95
    azotemia 56 contro 10 - 50
    trigliceridi 39 contro 50 - 200
    got 41 contro 0 - 37
    gpt 46 contro 0 - 40

cmq anche io sono donatore... oddio ho donato solo una volta in realtà, altre due volte mi hanno rifiutato per via del morbillo appena passato una volta e perchè stavo prendendo dei farmaci (che ora non ricordo quali) la seconda... cmq ti ringrazio di avermi riportato la tua esperienza, di sicuro mi ha aiutato ancora di più a capire quanto, se prima non metto a posto al 100% (e ci vorrà pure il suo tempo) l'alimentazione, è inutile cercare altri problemi da altre parti... alla base si deve sistemare quella, poi eventualmente cercare altrove

@monatto, in effetti io i grassi li ho sempre temuti, come e quanto i carbo... e mi sono reso conto invece che sono molto utili, ecco perchè pian piano li sto reintroducendo, soprattutto olio evo (che poi è fatto con le olive nostre, quindi che vuo' dicchiu'?)

Giorno B

Stacco rec 120'' @ 56kg max/75/50/50... ho fatto 10 7 5 5 .... ho incrementato il carico come mi hai detto tu bio, ho i video... spero che dopo tutto quel tempo che non utilizzavo più i 56kg la mia esecuzione non sia schifosamente s*******ta oltre il lecito...

Military rec 90'' @ 30kg 5x5...

Rematore bilancere rec 60'' @ 36 kg 5x8......

Addome

Il diario di MaZZeL

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

molto meglio, bravo
      ora impara a tenere la testa in linea con il resto della schiena e sei ok...per chiarirti, il regualr non è uno squat, nel regular bisogna guardare a terra
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• mazzel
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2011
        • 667
        • 66
        • 107
        • Send PM

ok grazie! ma il fatto di guardare a terra e man mano che salgo puntare lo sguardo all'orizzonte è ancora valido, giusto?
        Il diario di MaZZeL

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

Non vorrei dire una castroneria, ma tenere lo sguardo sempre dritto a sé aiuta a tenere dura la schiena, un po' come se fossimo influenzati dallo sguardo... guardo in basso e schieno, e nemmeno me ne accorgo. Sai, un po' come quando corri con l'i-pod e se ascolti i Sepultura vai come un matto, se ascolti una ballata lenta istintivamente abbassi il ritmo.
          Bio se ho sc@zz@to puniscimi

---------- Post added at 21:00:31 ---------- Previous post was at 20:44:39 ----------

Maz, ti ho visto or ora online su FU, che emozione, non sapevo fossi iscritto!

S.B.

What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 5863
            • 236
            • 199
            • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
            Non vorrei dire una castroneria, ma tenere lo sguardo sempre dritto a sé aiuta a tenere dura la schiena, un po' come se fossimo influenzati dallo sguardo... guardo in basso e schieno, e nemmeno me ne accorgo. Sai, un po' come quando corri con l'i-pod e se ascolti i Sepultura vai come un matto, se ascolti una ballata lenta istintivamente abbassi il ritmo.
            Bio se ho sc@zz@to puniscimi

---------- Post added at 21:00:31 ---------- Previous post was at 20:44:39 ----------

Maz, ti ho visto or ora online su FU, che emozione, non sapevo fossi iscritto!
            Ci sono anch'io eh... Monitoro la situazione in silenzio

Commenta

• ACID ANGEL
              Moderateacher
              • Aug 2008
              • 7311
              • 310
              • 661
              • Maremma Strega
              • Send PM

Lo so che ci sei, ti eri dichiarato tu!
              Lo sai che sei il mio gemellino intestinale! :*

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 5863
                • 236
                • 199
                • Send PM

Lo so che ci sei, ti eri dichiarato tu!
                Lo sai che sei il mio gemellino intestinale! :*
                Eggià... Non so quanto mi sia convenuto

:* -> Sarebbe?

Commenta

• ACID ANGEL
                  Moderateacher
                  • Aug 2008
                  • 7311
                  • 310
                  • 661
                  • Maremma Strega
                  • Send PM

In effetti non c'è da esserne felici!
                  :* è il corrispettivo di un bacino, non la parte anatomica, ma un piccolo lieve bacio.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

In effetti non c'è da esserne felici!
                    :* è il corrispettivo di un bacino, non la parte anatomica, ma un piccolo lieve bacio.
                    Eh... Quanto sono antico, manco le "emoticons" conosco

:* anche a te... Poi basta con tutte queste "effusioni", senno Lorenzo s'ingelosisce e mi "stacca" (in tutti i sensi)

Commenta

• ACID ANGEL
                      Moderateacher
                      • Aug 2008
                      • 7311
                      • 310
                      • 661
                      • Maremma Strega
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      Eh... Quanto sono antico, manco le "emoticons" conosco

:* anche a te... Poi basta con tutte queste "effusioni", senno Lorenzo s'ingelosisce e mi "stacca" (in tutti i sensi)
                      Sai che se citi un plurale inglese in italiano non serve mettere la "s" del plurale, ma rimane invariato? Questo perché essendo un prestito non segue le regole grammaticali della lingua di provenienza.

E dopo la lezione non richiesta, tranqui, Lorenzo fa' Gelòsia di secondo nome ma qui è evidente il mio affetto sororale (si dice?) nei confronti di tutti voi che avreste anche potuto essere miei alunni!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2011
                        • 667
                        • 66
                        • 107
                        • Send PM

oddio quanto ti rende vecchia questa frase ahahah cmq si, sn iscritto a fu ma lo frequento pochissimo...

vale, che tu sappia, è reperibile online qualche sito, articolo o studio relativo ai rituali con il cibo ed i loro significati nei dca?

---------- Post added at 22:12:37 ---------- Previous post was at 22:10:45 ----------

cmq oggi lafay, progredito in tutto tranne che nei piegamenti su rialzi
                        Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2012
                          • 5863
                          • 236
                          • 199
                          • Send PM

Sai che se citi un plurale inglese in italiano non serve mettere la "s" del plurale, ma rimane invariato? Questo perché essendo un prestito non segue le regole grammaticali della lingua di provenienza.

E dopo la lezione non richiesta, tranqui, Lorenzo fa' Gelòsia di secondo nome ma qui è evidente il mio affetto sororale (si dice?) nei confronti di tutti voi che avreste anche potuto essere miei alunni!
                          1) Sì, lo sapevo ma grazie comunque della lezioncina. In genere tendo a metterla tra parentesi comunque

2) Sororale? Non credo si dica ma... Se semo capiti!

3) Alunni? Dai... Esageri e di molto. Ci separano 10 anni... Ho "amici" della tua età

---------- Post added at 22:41:47 ---------- Previous post was at 22:38:40 ----------

Mazzel, che ne dici di andare dal medico per farti prescrivere un bell'emocromo con GOT e GPT?

Sempre se nessuno ha niente in contrario eh... Sia chiaro.

Commenta

• Il_Monatto
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 482
                            • 47
                            • 19
                            • Sicilia
                            • Send PM

Il diario di MaZZeL

Kanzi...siamo tutti analisti qui?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
                            .....mai una gioia......

Commenta

• bio33
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 1246
                              • 95
                              • 20
                              • trapani, sicilia
                              • Send PM

il collo non va mai tenuto ipersteso troppo, va come sempre, tenuto il più possibile naturale

nello stacco regular il collo è "naturale" quando si guarda a terra...man a mano che il bilanciere sale lo sguardo si alza, finendo verso l'orizzonte
                              nel regular, il mento va tenuto molto vicino al petto, se non succede, vuol dire che o si guarda troppo in alto, o il petto è troppo poco aperto (e non parlo di adduzione scapolare, parlo propio di petto in fuori)
                              se si scula, è perchè si sbaglia il settaggio nella partenza (i soliti errori di sedere troppo basso o troppo alto, spalle troppo sopra al bilanciere, ginocchia troppo avanti) o semplicemente bisogna acquistare abitudine a spingere in un certo modo

nel sumo il discorso invece è diverso...il busto è molto più verticale e qui si che c'è bisogno di uno sguardo abbastanza alto fin dalla partenza

ma sono movimenti diversi, settaggi diversi e spinte diverse
                              nel regular, si guarda a terra
                              negli altri esercizi tra cui sumo, squat, front, ecc. si guarda in avanti, il pavimento, ma pure sempre molto avanti rispetto al regular(parliamo di 1m in avanti nel caso del regular e di 3-4m negli altri casi)
                              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                                Kanzi...siamo tutti analisti qui?
                                Eggià... Pare di sì

Commenta

Working...
                                X