Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kanzi
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2012
    • 5863
    • 236
    • 199
    • Send PM

Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio
    Pump non hai capito una parola di quello che ho scritto. O per lo meno ti sfugge il senso profondo.
    Non hai capito perché non vuoi capire. Ma non importa.
    Mazzel non è diverso, anzi.
    Non l'ho descritto come un malato terminale, non mettermi in bocca parole che non ho detto. La denutrizione per disturbo alimentare porta alla morte, infatti ai pazienti anoressici guarda caso viene fatta l'esenzione totale per essere curati.

Se le cose non le sappiamo, si fa' più bella figura a tacere.

Se Mazzel avesse superato tutto, non avrebbe avuto quella reazione davanti alle sue foto, è così difficile capirlo?
    Evidentemente sì. Allora continuate a dare consigli che non gli serviranno mai.

Mazzel ha capito, questo è l'importante.

Maz, io come sono entrata qua dentro me ne vado, sei tu a dirmi se i miei interventi hanno utilità per te, ma devi essere TU semmai a commentare certe mie uscite se sono scorrette.
    Perché è il tuo diario e perché io un po' di cose su di te le so.

Buona serata.
    E' quello che ho cercato di far capire.

Gli sciocchi si annoiano perché mancano di una qualità estremamente fine: il discernimento. L’uomo intelligente scopre mille sfumature nello stesso oggetto, intuisce la diversità profonda di due fatti apparentemente simili. Lo sciocco non distingue, non discerne. Il potere di cui è orgoglioso è quello di trovare simili le cose più diverse.

Vitaliano Brancati

P.S.

E' un pensiero così... Sconnesso dal contesto.

P.P.S.
    La stima è reciproca, come ben sai.

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Su bw le informazioni ve le buttano addosso e voi che fate? rimanete passivi e non le sfruttate.
      Se un certo numero di persone dicono una cosa, penso che un minimo di veridicità nelle loro affermazioni ci sia, no?
      Che senso ha ricercare in modo maniacale la perfezione del gesto su panca, stacco e squat se poi siete secchi?
      Alla fine vi allenate per l'ipertrofia, no? quindi ditemi che senso ha.
      Se poi mi dite "io mi alleno solo per passare un pomeriggio e per svagare" allora ci può pure stare, ma se vi allenate per l'ipertrofia o per la forza significa che c'è qualcosa che non va.

---------- Post added at 22:06:46 ---------- Previous post was at 22:02:36 ----------

Pump non hai capito una parola di quello che ho scritto. O per lo meno ti sfugge il senso profondo.
      Non hai capito perché non vuoi capire. Ma non importa.
      Mazzel non è diverso, anzi.
      Non l'ho descritto come un malato terminale, non mettermi in bocca parole che non ho detto. La denutrizione per disturbo alimentare porta alla morte, infatti ai pazienti anoressici guarda caso viene fatta l'esenzione totale per essere curati.

Se le cose non le sappiamo, si fa' più bella figura a tacere.

Se Mazzel avesse superato tutto, non avrebbe avuto quella reazione davanti alle sue foto, è così difficile capirlo?
      Evidentemente sì. Allora continuate a dare consigli che non gli serviranno mai.

Mazzel ha capito, questo è l'importante.

Maz, io come sono entrata qua dentro me ne vado, sei tu a dirmi se i miei interventi hanno utilità per te, ma devi essere TU semmai a commentare certe mie uscite se sono scorrette.
      Perché è il tuo diario e perché io un po' di cose su di te le so.

Buona serata.
      Ho capito tutto, anche il "senso profondo" che hai voluto dare e conosco il disturbo (per fortuna solo da letture).
      Però il consiglio che io mi sento di dargli non è di piangersi addosso, facendosi paranoie sulle foto vecchie e sul cibo, ma di reagire con forza e determinazione e risollevarsi.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• ACID ANGEL
        Moderateacher
        • Aug 2008
        • 7311
        • 310
        • 661
        • Maremma Strega
        • Send PM

Questo è lodevole pump, ma non con consigli pret-à-porter (non so come fare l'accento circonflesso).

Nemmeno io voglio che si autocommiseri, però voglio avere il diritto di dirgli che c'è chi ha vissuto sulla sua pelle il medesimo shock, il medesimo dolore, così si sente un po' meglio e sa che è una fase normalissima.

Tutto lì.

S.B.

What I've felt, what I've known
        never shined through in what I've shown...
        Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
        acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

cavolo non litigate per me, non ce ne è bisogno! acid qui sopra tutti siete liberi di dire quello che volete, confrontandoci si cresce insieme, per questo non voglio che lasci il mio diario, q meno che nn sia una tua volontà!! per il fatto di piangermi addosso be, caro pump, perdonami ma è stata la mia reazione ad una cosa che ho evitato di fare a lungo proprio per paura della mia reazione...non voglio piangermi addosso, tutt'altro!però devi permettermi di potermi sfogare come credo, almeno sul mio diario!!
          ti ringrazio dei consigli ma nn mi è piaciuta la frase sulle ripetizioni ecc.. beh l'allenamento che mi sento di seguire ora, anche in base alle letture che ho avuto la possibilità di vedere, è questo ed è finalizzato ad imparare la tecnica migliore che un domani, spero, mi permetterà di sollevare carichi abbastanza elevati senza farmi male ed eseguendo il movimento giusto... l 'ipertrofia sarà semplicemente una conseguenza di ciò. sono capaci tutti a seguire allenamenti "classici" cheattando tutto il possibile... si cresce forse anche di più e ne ho la prova sotto al naso tutti -i giorni in palestra! però, pensa un pò, non è quello che ad oggi mi interessa...
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
            cavolo non litigate per me, non ce ne è bisogno! acid qui sopra tutti siete liberi di dire quello che volete, confrontandoci si cresce insieme, per questo non voglio che lasci il mio diario, q meno che nn sia una tua volontà!! per il fatto di piangermi addosso be, caro pump, perdonami ma è stata la mia reazione ad una cosa che ho evitato di fare a lungo proprio per paura della mia reazione...non voglio piangermi addosso, tutt'altro!però devi permettermi di potermi sfogare come credo, almeno sul mio diario!!
            ti ringrazio dei consigli ma nn mi è piaciuta la frase sulle ripetizioni ecc.. beh l'allenamento che mi sento di seguire ora, anche in base alle letture che ho avuto la possibilità di vedere, è questo ed è finalizzato ad imparare la tecnica migliore che un domani, spero, mi permetterà di sollevare carichi abbastanza elevati senza farmi male ed eseguendo il movimento giusto... l 'ipertrofia sarà semplicemente una conseguenza di ciò. sono capaci tutti a seguire allenamenti "classici" cheattando tutto il possibile... si cresce forse anche di più e ne ho la prova sotto al naso tutti -i giorni in palestra! però, pensa un pò, non è quello che ad oggi mi interessa...
            ma su quello concordo anche io
            cmq non è che stiamo litigando, si discute semplicemente.
            Se questo ti fa stare bene, continua pure, almeno hai diciamo delineato per bene la linea da seguire, procedi in questo senso.
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• ACID ANGEL
              Moderateacher
              • Aug 2008
              • 7311
              • 310
              • 661
              • Maremma Strega
              • Send PM

Infatti, discutere e litigare sono due cose diverse, concordo!

Vedi Mazzel? Se parli, se sei chiaro, rendi edotto chi ti legge e permetti tutti di aiutarti al meglio (leggi il mio ultimo "parto" ). Siamo noi a rendere noi stessi liberi parlando!
              Buonanotte.

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• mazzel
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2011
                • 667
                • 66
                • 107
                • Send PM

si si, per ora la linea è questa.. a breve voglio abbinare questo ad allenamenti a corpo libero, sono intrigato da quel mondo e curioso di provare...

---------- Post added at 22:53:13 ---------- Previous post was at 22:50:46 ----------

scusate se ho creato fraintendimenti, non era mia intenzione! acid adesso controllo!
                Il diario di MaZZeL

Commenta

• bio33
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 1246
                  • 95
                  • 20
                  • trapani, sicilia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Su bw le informazioni ve le buttano addosso e voi che fate? rimanete passivi e non le sfruttate.
                  Se un certo numero di persone dicono una cosa, penso che un minimo di veridicità nelle loro affermazioni ci sia, no?

NO, perchè fino a 2 giorni fa tutti credevano che si cresceva solo con il cedimento, con la panca al collo, e non si sapeva cosa fosse l'adduzione scapolare
                  potrei fare 1000 esempi pe rle diete
                  1000 preconcetti resi leggi dal tempo e "dal numero di persone", che non rendono nemmeno mezzo concetto vero

Che senso ha ricercare in modo maniacale la perfezione del gesto su panca, stacco e squat se poi siete secchi?
                  lo stesso senso di sognare di diventare grosso facendo gli esercizi a CDC

Alla fine vi allenate per l'ipertrofia, no? quindi ditemi che senso ha.
                  Se poi mi dite "io mi alleno solo per passare un pomeriggio e per svagare" allora ci può pure stare, ma se vi allenate per l'ipertrofia o per la forza significa che c'è qualcosa che non va.
                  l'ultima frase non l'ho capita, parli come della ricerca tecnica come qualcosa diverso da un allenamento per principiante che ha come obbiettivo il bbing o il pling
                  IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• mr.pump
                    "Ottimino utente"
                    • Feb 2011
                    • 2122
                    • 403
                    • 431
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                    l'ultima frase non l'ho capita, parli come della ricerca tecnica come qualcosa diverso da un allenamento per principiante che ha come obbiettivo il bbing o il pling

Con "informazioni" mi riferivo all'alimentazione, il materiale c'è.

Commenta

• bio33
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 1246
                      • 95
                      • 20
                      • trapani, sicilia
                      • Send PM

sono cose poco recenti e sorpatutto molto, troppo semplificate
                      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• l043nz0
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2013
                        • 7
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

Ciao Acid, ben ritrovata.

Mazzelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllllllllllllllllllllllll
                        di dv sei?

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• ACID ANGEL
                          Moderateacher
                          • Aug 2008
                          • 7311
                          • 310
                          • 661
                          • Maremma Strega
                          • Send PM

Grazie Lorenzo,
                          ricambio

Mi sa che Maz è di Frosinone, me l'ha detto 3 giorni fa ma mica l'ho memorizzato bene, che tonta!!!

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

• l043nz0
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2013
                            • 7
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

Grazie Lorenzo,
                            ricambio

Mi sa che Maz è di Frosinone, me l'ha detto 3 giorni fa ma mica l'ho memorizzato bene, che tonta!!!
                            Aahahha ma no dai...
                            Cmq aspettiamo conferma da lui

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• Kanzi
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2012
                              • 5863
                              • 236
                              • 199
                              • Send PM

E' di Frosinone.

---------- Post added at 12:28:58 ---------- Previous post was at 12:28:20 ----------

O di quelle zone... L'indirizzo di casa non ce l'ho

Commenta

• ACID ANGEL
                                Moderateacher
                                • Aug 2008
                                • 7311
                                • 310
                                • 661
                                • Maremma Strega
                                • Send PM

Lapidario.
                                Ka' che te sei magnato, su su, un po' di cerimonia, di cortesia, dai, addolcisciti! Detto da me è tutto un programma!!!

:*

S.B.

acidangelmod@gmail.com

Commenta

Working...
                                X