kanzi, apprezzo il tuo interessarti, però non è che la gente mi deve dire "no, non preoccuparti stai bene così" ecc... anzi se siete obiettivi è meglio! non bisogna indorarmi la pillola, non sono un ragazzino,,,
Il diario di MaZZeL
Collapse
X
-
-
che poi la cosa che più mi sta facendo incazzare al momento è che io sto iperattento a quello che mangio ed i risultati sono questi... immaginate come possa essere se mi mettessi a fregarmene e a magnare tanto!
che poi c'è gente che mangia tanto e si permette anche gli sgarri ed ha un fisico che gli puoi fare le lastre con un cerino..... che palleee
---------- Post added at 18:31:20 ---------- Previous post was at 18:28:04 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioNon sto dicendo che sei un ragazzino, sto dicendo che quello non è grasso.
sono consapevole che non sia grasso... ho conosciuto il grasso in passato e lo so distinguere... però il paragone tra le foto non regge! io quelle vene non me le ricordavo mica! il bello è che non aspiro ad avere le vene fuori, però vedere che le avevo e che le ho perse mi rode un pò.... certo se ripenso a come vivevo e mangiavo in quel periodo mi dovrei martellare i coglioni da solo a rimpiangere, però adesso la mia mente è in totale blackout... ***** mi sento un nodo all'altezza dello stomaco!
non credevo potesse farmi questo effetto.... porca *******
---------- Post added at 18:34:36 ---------- Previous post was at 18:31:20 ----------
scusa kanzi, sono stato veramente maleducato nel rispondere... perdonami ma non ci sto...
Commenta
-
-
mazzel, ricorda che è un divertimento
se fare la dieta è troppo pesante per te, non farla...non devi andare al mr olimpya, tranquillo, non muori ne te ne nessuno
divertiti e fai le cose senza troppe pippe
Commenta
-
-
Stai accumulando stress in tutti i sensi possibili. Continui ad allenarti e a non nutrirti adeguatamente... Il tuo corpo non ne può più ed ecco gli effetti: ritenzione e gonfiore.
I miei consigli sono sempre quelli, sappilo.
Sia chiaro che queste sono le mie modestissime ed inutili idee, ma te le espongo, come ho fatto in passato... Avendo poco successo.
Commenta
-
-
scusa kanzi, sono stato veramente maleducato nel rispondere... perdonami ma non ci sto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioche poi la cosa che più mi sta facendo incazzare al momento è che io sto iperattento a quello che mangio ed i risultati sono questi... immaginate come possa essere se mi mettessi a fregarmene e a magnare tanto!
che poi c'è gente che mangia tanto e si permette anche gli sgarri ed ha un fisico che gli puoi fare le lastre con un cerino..... che palleee
---------- Post added at 18:31:20 ---------- Previous post was at 18:28:04 ----------
sono consapevole che non sia grasso... ho conosciuto il grasso in passato e lo so distinguere... però il paragone tra le foto non regge! io quelle vene non me le ricordavo mica! il bello è che non aspiro ad avere le vene fuori, però vedere che le avevo e che le ho perse mi rode un pò.... certo se ripenso a come vivevo e mangiavo in quel periodo mi dovrei martellare i coglioni da solo a rimpiangere, però adesso la mia mente è in totale blackout... ***** mi sento un nodo all'altezza dello stomaco!
---------- Post added at 18:34:36 ---------- Previous post was at 18:31:20 ----------
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiolorè, il mio cervello adesso vede solo una cosa... un cartello con una scritta così grossa che recita SCONFITTA
non lo dovrei dire, sono stato e sto in cura per questo, ho passato le pene dell'infermo per rimettermi in riga... ma *****, quanti fantasmi ho risvegliato con due secondi...
Sconfitta di cosa?
Rimetterti in riga, in che senso?
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioLorenzo, prima di lanciarti in questi commenti, per cortesia renditi conto della situazione. Facciamolo per il bene di Mazzel.
grazie per l'invito.
Non credo che Mazzel stia facendo male o che il mio commento gli faccia male..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioStai accumulando stress in tutti i sensi possibili. Continui ad allenarti e a non nutrirti adeguatamente... Il tuo corpo non ne può più ed ecco gli effetti: ritenzione e gonfiore.
I miei consigli sono sempre quelli, sappilo.
Sia chiaro che queste sono le mie modestissime ed inutili idee, ma te le espongo, come ho fatto in passato... Avendo poco successo.
bio, attualmente non sto seguendo nessuna dieta specifica, è che controllo quello che mangio da ormai 5 anni.... negli ultimi tempi mi sto dando più libertà ed infatti ho messo su dei chili, ma rivedermi in quelle foto passate mi ha scombussolato un attimino.... ripeto, non che voglia tornare a quei regimi, ma paragonandomi a quelle foto mi vedo decisamente peggio oggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza MessaggioScusami Mazzel, fammi capire...
Sconfitta di cosa?
Rimetterti in riga, in che senso?
Commenta
-
-
Occorre analizzare bene le cose secondo me, con obiettività... sei capace di farlo, anche se il soggetto sei tu.
Cosa noti di "diverso"?
---------- Post added at 16:49:42 ---------- Previous post was at 16:44:59 ----------
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioEcco, appunto. Non sai la storia di Mazzel...
Ma da quel poco che ho capito, so che è un ragazzo in gamba e che non gli manca nulla per poter raggiungere i suoi obiettivi.
Commenta
-
-
lorenzo, rimettermi in riga nel senso che ho avuto dei trascorsi alimentari e psicologici piuttosto delicati... calcola che se mi mettevi davanti un piatto di pasta, piuttosto che mangiarlo, scoppiavo a piangere dai nervi e diventavo isterico.... mi chiudevo la bocca con le mani come i ragazzini di 3 anni che fanno i capricci.... però ti parlo di 5 anni fa... all'epoca delle foto in pp ancora avevo un rapporto difficile con il cibo ma non a quei livelli assurdi... oggi ancora non ho un approccio sano col mangiare, però ho fatto passi da gigante e continuo ad andare avanti (con l'aiuto della psicologia) infatti non voglio tornare indietro a quei tempi scuri.... però cavolo rivedermi in quelle foto mi ha stranito un pò...
il punto è questo: mi vedo peggio oggi rispetto a quelle foto... in tutti i sensi: sia fisicamente perchè mi pare avessi più muscoli oltre che indubbiamente più definizione, e poi in palestra (anche se le schede erano differenti) facevo allenamenti più estenuanti, correvo tutte le volte, ero più propenso a sacrificarmi (anche in senso cattivo del termine) per il mio fisico.... oggi no, non ho più quella forza di volontà nè quel fisico... oggi sono una merdina....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiokanzi in quel periodo mi allenavo 4xweek e mangiavo mooooolto meno..... come carboidrati una fetta di pane al giorno (manco sempre) e solo frutta.... si, mangiavo davvero poco... però la ritenzione non c'era, il gonfiore era di meno.... ***** non ci sto capendo niente... non so più come comportarmi.... ti ringrazio che hai la costanza di esporre il tuo punto di vista, così confrontiamo le tesi, parlarne mi fa bene,,, può aiutarmi a trovare l'inghippo...
In più hai questo fegato ballerino, pressione bassa, anemia... Che a quanto pare vanno avanti da tempo.
Che vogliamo fare? Qualche visita medica direi che ci sta tutta, no?
Per quanto riguarda il lato alimentare/estetico, la mia esperienza è: 1) A fine ipocalorica ho reintrodotto i grassi nella dieta e mi sono asciugato molto, moltissimo. 2) Ho staccato dagli allenamenti quando non ne potevo più e non ho perso massa (perché non c'era) ma si sono notevolmente ridotti gli accumuli di acqua/grasso sui fianchi.
Commenta
-
-
kanzi, durante la mia ipocalorica ero a zero e dico zero grassi, e gli effetti estetici sono quelli nelle foto.... adesso sono pochi grassi ma ci sono... ed i risultati sono nelle foto attuali.... in quel periodo mi allenavo come ora, anzi forse spingevo di più... ricordo che era agosto, in palestra non ci andava manco un cane ma io si, e facevo di quei circuiti ad alta intensità che mi toglievano il fiato...
Commenta
-
Commenta