Il diario di MaZZeL

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l043nz0
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 7
    • 2
    • 1
    • Send PM

MAzzel,
    ho dato un'occhiata al libro di Lafay... non è male...

http://frasidalibro.blogspot.it/

Commenta

• mazzel
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2011
      • 667
      • 66
      • 107
      • Send PM

bio, sei sempre puntualissimo ecco perchè mi prmetto a volte di richiederti consigli quando mi accorgo che ti è sfuggito il video, senza i tuoi appunti il mio lavoro sarebbe "inutile"
      per spalle troppo alte nella panca intendi che le mando troppo poco sotto la schiena (quindi poca adduzione della scapole)? o che le posiziono troppo vicino alla testa? i gomiti mi fottono sempre, maledetti!
      ok per lo squat, mi viene sempre di alzare lo sguardo invece devo tenerlo ben piantato a tre metri da me!!!!!!! le braccia indietro mi ci vanno automaticamente... purtroppo mi ci concentro a mandarli sotto al bilancere ma perdo equilibrio!! devo lavorarci su.....

pump grazie di essere intervenuto! secondo me ti sembra che in chiusura accentuo troppo il movimento del bacino perchè, essendo alto e secco (quindi faccio senso ahahah), ti do quella impressione!

lorenzo, tu già ti alleni in quel modo più o meno, giusto? hai impressioni e feedback da condividere? io sto seriamente pensando di inserirlo quel programma specifico, non perchè lo ritenga in assoluto il migliore, ma perchè ce l'ho come esempio e come base da cui partire, mi piace il fatto che è graduale e quindi parte da zero per aumentare man mano la difficoltà.... la cosa che mi ferma è che, leggendo il libro di bruce lee, ho capito che fare esercizi per la muscolazione 5 su 7 sarebbe troppo, però dividerei quelli con i pesi in 3 volte e quelli senza le altre 2, per non strafare insomma!
      Il diario di MaZZeL

Commenta

• l043nz0
        Bodyweb Member
        • Mar 2013
        • 7
        • 2
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
        lorenzo, tu già ti alleni in quel modo più o meno, giusto? hai impressioni e feedback da condividere? io sto seriamente pensando di inserirlo quel programma specifico, non perchè lo ritenga in assoluto il migliore, ma perchè ce l'ho come esempio e come base da cui partire, mi piace il fatto che è graduale e quindi parte da zero per aumentare man mano la difficoltà.... la cosa che mi ferma è che, leggendo il libro di bruce lee, ho capito che fare esercizi per la muscolazione 5 su 7 sarebbe troppo, però dividerei quelli con i pesi in 3 volte e quelli senza le altre 2, per non strafare insomma!
        Ti ho risposto un po di la... cmq come t sta sembrando il libro di bruce?

Commenta

• mazzel
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 667
          • 66
          • 107
          • Send PM

praticamente ho letto anche quello. mi aspettavo più filosofeggiamenti... è diverso da come me lo aspettavo. mi piace perchè da consigli pratici, solo che è molto basato su chi pratica arti marziali e poi in generale lui era una macchina, quindi è difficile paragonarsi a lui.... tutto sommato però i consigli di fondo, la filosofia di fondo, è adattabile e anzi merita tutto il massimo rispetto e andrebbe parecchio riprodotta!
          Il diario di MaZZeL

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

Che è sto libro di bruce lee? ci sono le sue routine?
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• bio33
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 1246
              • 95
              • 20
              • trapani, sicilia
              • Send PM

scusate se i sottotitoli sono troppo lunghi in relazione con il tempo, andate di pausa
              IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

R: Il diario di MaZZeL

[/COLOR]minchia ho visto le foto ad inizio 3d, non hai un filo di grasso! pero' sei troppo secco, mangia come se non c fosse un domani, almeno ad 80 kg ci devi arrivare!

ps. i batiti a riposo sn un po bassi, dovrebbero stare tra i 65 e i 70
                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Last edited by mr.pump; 01-08-2013, 04:35:49.
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• l043nz0
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2013
                  • 7
                  • 2
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Scopri il libro La Perfezione del Corpo di Bruce Lee e apprendi l'arte di esprimere al meglio il fisico e la mente.

Ya, qualche routine ci sta

Commenta

• Kanzi
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2012
                    • 5863
                    • 236
                    • 199
                    • Send PM

minchia ho visto le foto ad inizio 3d, non hai un filo di grasso! pero' sei troppo secco, mangia come se non c fosse un domani, almeno ad 80 kg ci devi arrivare!
                    WELCOME to the MaZZel's diary

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
                      WELCOME to the MaZZel's diary
                      ero iscritto da tempo ma non me lo ricordavo così secco, ectomorfo puro

Commenta

• l043nz0
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2013
                        • 7
                        • 2
                        • 1
                        • Send PM

Il diario di MaZZeL

Cmq caro mazzel.. Ho visto le foto del tuo primo post.. Ma hai ancora la stessa bf?

Commenta

• mazzel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2011
                          • 667
                          • 66
                          • 107
                          • Send PM

è un libro in cui viene descritto il pensiero che sta alla base dello stile di vita, di allenamento e di alimentazione di bruce lee. è stato scritto raccogliendo testimonianze dirette dello stesso lee (diari ed appunti vari) e delle persone a lui più vicine (moglie, figli, compagni di allenamento e amici)... ci sono anche delle sue routine si!

---------- Post added at 16:59:30 ---------- Previous post was at 16:58:23 ----------

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
                          scusate se i sottotitoli sono troppo lunghi in relazione con il tempo, andate di pausa
                          ottimo tutorial bio! grazie! e complimenti anche per gli ascolti che fai in allenamento ahahah ti interessi di borsa e finanza!

---------- Post added at 17:00:28 ---------- Previous post was at 16:59:30 ----------

ero iscritto da tempo ma non me lo ricordavo così secco, ectomorfo puro
                          ectomorfo che è? un insulto o che?

---------- Post added at 17:02:09 ---------- Previous post was at 17:00:28 ----------

Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggio
                          Cmq caro mazzel.. Ho visto le foto del tuo primo post.. Ma hai ancora la stessa bf?
                          lorè, non so assolutamente quale bf avessi all'epoca... ma senza dubbio adesso sono più grasso... misà che per meglio paragonarmi mi conviene farmi una foto oggi...

---------- Post added at 17:02:53 ---------- Previous post was at 17:02:09 ----------

e poi a dirla tutta quelle foto non le guardo più dal giorno in cui le ho postate... acid forse può capire quello che intendo...

---------- Post added at 17:16:46 ---------- Previous post was at 17:02:53 ----------

sapevo che non dovevo andare a riguardarle cazzarola... adesso posto quelle attuali ma premetto che, anche se non dovrei dirlo, stavo meglio prima... ero più magro... lo so che è sbagliato ma cazzarola, le foto di adesso non mi piacciono.....

http://imageshack.us/a/img854/2115/ql6d.jpg

---------- Post added at 17:39:10 ---------- Previous post was at 17:16:46 ----------

se paragono le foto da vestito mi piaccio di più adesso perchè ho meno l'aria del denutrito... ma queste a torso nudo mettono troppo in evidenza la definizione che avevo prima (se di definizione si può parlare in assenza di muscoli) con quello che non so come definire di oggi... sono acquoso, pancia gonfia, mi sembra anche di avere meno muscoli.... e pensare che le foto della prima pagina le ho fatte nel periodo post fasti verulani e post ferragosto, quindi dopo continue serate di ubriacamento (che sono andate più o eno da inizio agosto a ferragosto, le foto sono del 20 quindi appena 5 giorni dopo se ben ricordo....) quindi non ero manco al "top".... vedendo quello che sono ora invece mi faccio ancora più schifo.... cavolo non dovevo paragonarmi, mi sono fatto del male psicologico.... scusate lo sfogo ma almeno sul mio diario concedetemi di esternare quello che sento veramente
                          Last edited by mazzel; 01-08-2013, 18:35:16.
                          Il diario di MaZZeL

Commenta

• l043nz0
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2013
                            • 7
                            • 2
                            • 1
                            • Send PM

Il diario di MaZZeL

Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggio
                            è un libro in cui viene descritto il pensiero che sta alla base dello stile di vita, di allenamento e di alimentazione di bruce lee. è stato scritto raccogliendo testimonianze dirette dello stesso lee (diari ed appunti vari) e delle persone a lui più vicine (moglie, figli, compagni di allenamento e amici)... ci sono anche delle sue routine si!

---------- Post added at 16:59:30 ---------- Previous post was at 16:58:23 ----------

ottimo tutorial bio! grazie! e complimenti anche per gli ascolti che fai in allenamento ahahah ti interessi di borsa e finanza!

---------- Post added at 17:00:28 ---------- Previous post was at 16:59:30 ----------

ectomorfo che è? un insulto o che?

---------- Post added at 17:02:09 ---------- Previous post was at 17:00:28 ----------

lorè, non so assolutamente quale bf avessi all'epoca... ma senza dubbio adesso sono più grasso... misà che per meglio paragonarmi mi conviene farmi una foto oggi...

---------- Post added at 17:02:53 ---------- Previous post was at 17:02:09 ----------

e poi a dirla tutta quelle foto non le guardo più dal giorno in cui le ho postate... acid forse può capire quello che intendo...

---------- Post added at 17:16:46 ---------- Previous post was at 17:02:53 ----------

sapevo che non dovevo andare a riguardarle cazzarola... adesso posto quelle attuali ma premetto che, anche se non dovrei dirlo, stavo meglio prima... ero più magro... lo so che è sbagliato ma cazzarola, le foto di adesso non mi piacciono.....

http://imageshack.us/a/img854/2115/ql6d.jpg

---------- Post added at 17:39:10 ---------- Previous post was at 17:16:46 ----------

se paragono le foto da vestito mi piaccio di più adesso perchè ho meno l'aria del denutrito... ma queste a torso nudo mettono troppo in evidenza la definizione che avevo prima (se di definizione si può parlare in assenza di muscoli) con quello che non so come definire di oggi... sono acquoso, pancia gonfia, mi sembra anche di avere meno muscoli.... e pensare che le foto della prima pagina le ho fatte nel periodo post fasti verulani e post ferragosto, quindi dopo continue serate di ubriacamento (che sono andate più o eno da inizio agosto a ferragosto, le foto sono del 20 quindi appena 5 giorni dopo se ben ricordo....) quindi non ero manco al "top".... vedendo quello che sono ora invece mi faccio ancora più schifo.... cavolo non dovevo paragonarmi, mi sono fatto del male psicologico.... scusate lo sfogo ma almeno sul mio diario concedetemi di esternare quello che sento veramente
                            Invece secondo me hai fatto bene.
                            Adesso puoi definirti altri obiettivi

---------- Post added at 15:57:07 ---------- Previous post was at 15:51:58 ----------

ah, cmq, vedendo le foto dal pc, mi sembra che hai messo un po di massa. Certo, forse anche un pò di grasso, ma anche massa.
                            Si vede che hai magnato di più

Commenta

• mazzel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 667
                              • 66
                              • 107
                              • Send PM

lorè, il mio cervello adesso vede solo una cosa... un cartello con una scritta così grossa che recita SCONFITTA

non lo dovrei dire, sono stato e sto in cura per questo, ho passato le pene dell'infermo per rimettermi in riga... ma *****, quanti fantasmi ho risvegliato con due secondi...
                              Il diario di MaZZeL

Commenta

• Kanzi
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2012
                                • 5863
                                • 236
                                • 199
                                • Send PM

Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggio
                                Invece secondo me hai fatto bene.
                                Adesso puoi definirti altri obiettivi

---------- Post added at 15:57:07 ---------- Previous post was at 15:51:58 ----------

ah, cmq, vedendo le foto dal pc, mi sembra che hai messo un po di massa. Certo, forse anche un pò di grasso, ma anche massa.
                                Si vede che hai magnato di più
                                Lorenzo, prima di lanciarti in questi commenti, per cortesia renditi conto della situazione. Facciamolo per il bene di Mazzel.

Commenta

Working...
                                X