Eccomi qua,apro un diario! Ah si lo apri? E come lo apri se è su un computer? Vabbè lo inizio...ok? Ora va bene? E come fai ad iniziarlo se...Oh e basta tu zitto che me la vedo io. Eccomi stavamo dicendo? Ah si apro il diario. Inizio con i miei dati:
Peso: 57kg (non so di preciso ma non più di 58 e non meno di 56)
Altezza: 165cm
Polso: 17 cm
Vita ( o forse sono i fianchi): nel punto più largo 77 cm (prima erano quasi 90)
Anzianità: 3 mesi o giù di lì
E fin qua ci siamo,passiamo alla dieta! Quale dieta??? Io la dieta non la faccio.
Allenamento:
Il mio allenamento non è mai,mai uguale!!! Vario sempre ma lo scriverò stasera dopo essermi allenato. Intanto dico le cose che mi ricordo per certo: Mi alleno 3 volte a settimana in total-body. E dopo l'allenamento faccio attività aerobica.
Oggi,tanto per variare un po ho deciso di fare qualcosina a digiuno visto che anche se sono dimagrito per bene e ho quasi eliminato i fianchi che mi portavo dietro praticamente da sempre,la pancia c'è ancora,non molta ma c'è! Allora stamattina sveglia alle 7.00 mi preparo e mi sparo un mini work-out davvero divertente:
(scrivo gli esercizi seguendo l'ordine di esecuzione)
4x20 crunch inverso ( li faccio sul bordo di un muretto così che quando scendo con le gambe non mi fermo al suolo ma vado più giù e risultano molto più difficili)
4x20 crunch
3x15 di piegamenti laterali con manubrio (quelli per i fianchi) prima da un lato e poi 3x15 dall'altro lato e poi 1x30 alternati
Poi ripeto di nuovo:
1x20 crunch
1x20 crunch inverso
Dopo questo 22 minuti di corsa seguiti da 12 minuti di bici
2x8 di vacuum
1x1minuti di plank
E per finire...rullo di tamburi: 5x5 di squat con carico progressivo!
Stasera scheda total-body!!!
Peso: 57kg (non so di preciso ma non più di 58 e non meno di 56)
Altezza: 165cm
Polso: 17 cm
Vita ( o forse sono i fianchi): nel punto più largo 77 cm (prima erano quasi 90)
Anzianità: 3 mesi o giù di lì
E fin qua ci siamo,passiamo alla dieta! Quale dieta??? Io la dieta non la faccio.
Allenamento:
Il mio allenamento non è mai,mai uguale!!! Vario sempre ma lo scriverò stasera dopo essermi allenato. Intanto dico le cose che mi ricordo per certo: Mi alleno 3 volte a settimana in total-body. E dopo l'allenamento faccio attività aerobica.
Oggi,tanto per variare un po ho deciso di fare qualcosina a digiuno visto che anche se sono dimagrito per bene e ho quasi eliminato i fianchi che mi portavo dietro praticamente da sempre,la pancia c'è ancora,non molta ma c'è! Allora stamattina sveglia alle 7.00 mi preparo e mi sparo un mini work-out davvero divertente:
(scrivo gli esercizi seguendo l'ordine di esecuzione)
4x20 crunch inverso ( li faccio sul bordo di un muretto così che quando scendo con le gambe non mi fermo al suolo ma vado più giù e risultano molto più difficili)
4x20 crunch
3x15 di piegamenti laterali con manubrio (quelli per i fianchi) prima da un lato e poi 3x15 dall'altro lato e poi 1x30 alternati
Poi ripeto di nuovo:
1x20 crunch
1x20 crunch inverso
Dopo questo 22 minuti di corsa seguiti da 12 minuti di bici
2x8 di vacuum
1x1minuti di plank
E per finire...rullo di tamburi: 5x5 di squat con carico progressivo!
Stasera scheda total-body!!!
Commenta