ma che ne so...a casa di mia madre non ci metto piede fino al mese prossimo mi sento uno schifo...domani aumento un po il cardio e riabbasso le calorie,e mi preparo a non sgarrare pesante fino a Natale,stasera è andata così,ma da domani mi rimetto in pieno regime alimentare. Tanto ormai a casa lo sanno e non mi cucinano niente di fritto/dolce
Schizzo Diario!!!
Collapse
X
-
si infine per un giorno non dovresti avere particolari problemi magari stai gonfio ma in un paio di giorni passa tutto e torni alla normalita probabilmente l'importante è allenarsi con costanza un giorno di sgarro ci può stare basta che non sia ogni giornosigpic
Commenta
-
-
Il problema è che ultimamente manco di motivazione...non vedo risultati da un pezzo,il lardo non cala e abbassare ancora le calorie (erano già troppo basse) mi sembra una cavolata,comunque stavo pensando di fare una giornata molto sostanziosa a livello calorico 1 volta a settimana,tanto per tenere altino il metabolismo (questa "strategia" fu consigliata a mio padre molti anni fa da uno di quasi 100 kili e addome svenato speriamo bene...) se la mettiamo così oggi è stata quella giornata,la prossima sarà domenica (non quella di questa settimana) a cena a casa di mia zia....
Commenta
-
-
probabilmente a tenere le kcal troppo basse ti ha portato ad una situazione di stallo... prova ad alzarle di poco durante la settimane e vedi come va... se noti che peggiori torna alla solita quantita...provare non ti costa nullasigpic
Commenta
-
-
Infatti,io ci provo,poi vediamo come va. Anche perchè l'idea di ammazzare il mio metabolismo a 15 anni,mangiando solo lattuga e verdura non mi piace tanto...cioè sono grassoccio di corporatura,ma non credo che ho bisogno di scendere a 50 grammi di carbo al giorno per dimagrire......
Commenta
-
-
Oggi kcal belle alte.
Colazione: la solita,latte e 2 biscotti al cioccolato
ore 11: 4 crackers (di solito non li mangio ma oggi avevo un po di fame)
Pranzo: 2 uova intere, pollo allo spiedo (almeno 300 grammi) 300 grammi di passata di pomodoro, 5 olive verdi,lattuga,finocchio,pezzettino piccolo di ricotta
Merenda: 1 bicchiere di latte un po di cereali (pochi) qualche arachide
ora wo,stasera a cena pasta con passata di pomodoro e macinato....
Commenta
-
-
eccomi di ritorno
wo di oggi:
Panca a terra 4x6
Croci 2x6
Rematore bil. 4x4
Rematore unilaterale 2x4
Squat 4x4
Military press 4x4 + 1x4 con peso più alto
Curl manubrio 4x6
Addome:
Crunch inverso 4x12 30''
Crunch 4x12 30''
poi ho fatto
Renegade Row 2x20
Swing manubrio 4x20 30''
Cardio sui 22-24 minuti (non ricordo di preciso) fatti ad intensità molto alta,infatti appena arrivato a casa ero sfinito,ma molto carico emotivamente
ora vado a cena,intanto penso a cosa fare domani. Pensavo ad un wo a circuito tanto per tenermi un po in movimento...
---------- Post added at 21:42:21 ---------- Previous post was at 20:28:16 ----------
Cena: 100 grammi circa (o poco meno) di pasta + macinata al sugo,squisita!
Nei prossimi giorni mi ammazzeranno la dieta...
Domani a pranzo tagliatelle ai funghi
venerdì a cena McDonald
Domenica a cena pizza a casa di nonna...mi sento male solo a pensarci......
Commenta
-
-
Nessuna alternativa vabbè dai questa volta passa,non ci vado da più di un anno.
Oggi pranzo: Tagliatelle ai funghi meno di 100 grammi + un pezzetto di ricotta
ora stavo pensando ad uno spuntino leggero leggero...magari un uovo fatto ad omelette...vedremo...
Commenta
-
-
Spuntino: 125ml di yogurt intero + 1 noce
poco fa ho bevuto un bel tazzone di the verde,ora mi faccio un wo a circuito (dopo lo posto) e poi corsetta con un amico...
We sasori, a tecome va? Procedi bene? Hai un diario? Se lo hai ci passo subito...
Commenta
-
-
Wo a circuito (molto leggero,pensavo peggio) la prossima volta molto più pesante
Oggi:
20 salti corda
12 swing manubrio
20 salti corda
10 snatch (spero si scriva così) manubrio (5dx e 5 sx)
20 salti corda
5 balzi in avanti
Tutto per 5 volte senza interruzione e meno di un minuto di pausa tra un giro e l'altro
poi ho fatto:
qualche salto con la corda
snatch manubrio 1x6 pesante ( 3 e 3)
camminata veloce e corsa alternati più scatto finale (circa 150 metri)
e per finire vacuum 2x12
Cena (ho mangiato molto)
3 albumi cotti in padella antiaderente con un goccio di latte+ 1 scatoletta di carne in gelatina+ 1 fettina di pane molto sottile (per fare contento mio padre) + ricotta + 3 fette di prosciutto cotto+ 3/4 di un finocchio+ 1 noce + peperoncino,tanto peperoncino
come calorie alla fine dei conti non sono troppe,ma neanche poche...domani a pranzo petto di pollo alla piastra e domani sera McDonald
---------- Post added at 21:30:55 ---------- Previous post was at 21:28:28 ----------
Domani ho tempo fino alle 17.20 per fare tutto (wo e corsa) quindi finisco di pranzare verso le 14 e alle 16 inizio il wo...
Commenta
-
Commenta