03|09|2014
Good morning Vietnam!
Appena svegliato dal riposo del giusto. Ieri serata tranquilla, fin troppo direi, l'unica nota positiva è che sono tornati due colleghi che mancavano da un po'.
Una coppia molto carina con cui è piacevolissimo lavorare.
Allenamento ieri saltato causa impegni ma oggi recuperiamo con gli interessi!
Intanto ecco a voi la dieta di ieri; più tardi mi collegherò per delineare quanto fatto/mangiato oggi (04-09). Se gli orari vi sembrano sballati, sappiate che è colpa dle turno serale - welcome to my world!
Dieta
Pasto #1
avena, 100g
whey, 1,5 scoop
latte p.s. 200 ml
Pasto #2
sandwich:
2 fette di pane da toast
180g pollo
1 uovo sodo tagliato a fette
1 fetta di formaggio
Pasto #3
riso, 100g
tacchino, 150g
cipolla, peperoni crudi, cetriolo, 200g
Pasto #4
sandwich:
2 fette di pane da toast
180g pollo
1 fetta di formaggio
Pasto #5
150g tacchino
styr fry (verdura scottata in padella senza olio)
Pasto #6
1 misurino di whey
Integrazione: 9 cps di Omega 3
Totali: 260g C / 240g P / 40g G
La colonna sonora del giorno, visto che non sono potuto andare in gym per due giorni e non vedo l'ora di vendicarmi, è di LL Cool J - Mama Said Knock You Out.
La Canzone è anche la colonna sonora del video di BB su cui sto cominciando a lavorare di montaggio.
A voi.
That'is it guys!
Stay tuned.
---------- Post added 05-09-2014 at 15:27:35 ---------- Previous post was 04-09-2014 at 15:50:09 ----------
03|09|2014 Parte II
Come sempre scrivo con orari sballati a causa del turno ma va bene così, l'importante è tenere nota, e farlo bene!
Allenamento svolto come previsto, nessun impedimento; ho solo invertio l'ordine di esecuzione degli esercizi perchè, miracolo, ho trovato il power rack vuoto quando sono arrivato... una cosa che valeva la pena di sfruttare visto che questo bonus ormai me lo sono giocato, e quando ricapita!
Immaginate la scena, una palestra piena, almeno 80-90 persone contemporaneamente, e solo in sala pesi, e un power rack che miracolosamente resta libero... tutti sembrano andargli incontro per occuparlo ma alla fine, come guidati da una mano divina, deviano a destra e a manca lasciandomelo intonso...
Non me ne sono capacitato! Quando l'ho visto così ho fatto uno scatto per occuparlo e me lo sono abbracciato come un fratello dato per disperso in guerra e tornato a casa a piedi dieci anni dopo!
Ma bando alle iperboli, ecco a voi l'allenamento.
Training
1.Squat (accosciata profonda ma non ATG)
1x15; 90kg
1x8; 95kg
1x6; 100kg
2.Affondi sul posto
16kg x 15, 15, 12
3.Leg extension
52kg x 15, 13, 10
4.Leg curl sdraiato
25kg x 15, 11, 9
5.Leg curl singolo
3x8-10; 7,5kg
6.Crunch a terra (palla medica)
3kg x 20, 20, 12
7.Reverse crunch (palla medica tra le ginocchia)
3x10; 3kg
Come sempre i recuperi sono di 2-3' per i multi-articolari e di 1-1,5' per i complementari. Ogni reps è esplosiva in salita e controllata in negativa. Nulla di nuovo insomma. E forse neanche è necessario che vi sia.
That's alla guys.
Stay tuned
Good morning Vietnam!
Appena svegliato dal riposo del giusto. Ieri serata tranquilla, fin troppo direi, l'unica nota positiva è che sono tornati due colleghi che mancavano da un po'.
Una coppia molto carina con cui è piacevolissimo lavorare.
Allenamento ieri saltato causa impegni ma oggi recuperiamo con gli interessi!
Intanto ecco a voi la dieta di ieri; più tardi mi collegherò per delineare quanto fatto/mangiato oggi (04-09). Se gli orari vi sembrano sballati, sappiate che è colpa dle turno serale - welcome to my world!
Dieta
Pasto #1
avena, 100g
whey, 1,5 scoop
latte p.s. 200 ml
Pasto #2
sandwich:
2 fette di pane da toast
180g pollo
1 fetta di formaggio
Pasto #3
riso, 100g
tacchino, 150g
cipolla, peperoni crudi, cetriolo, 200g
Pasto #4
sandwich:
2 fette di pane da toast
180g pollo
1 fetta di formaggio
Pasto #5
150g tacchino
styr fry (verdura scottata in padella senza olio)
Pasto #6
1 misurino di whey
Integrazione: 9 cps di Omega 3
Totali: 260g C / 240g P / 40g G
La colonna sonora del giorno, visto che non sono potuto andare in gym per due giorni e non vedo l'ora di vendicarmi, è di LL Cool J - Mama Said Knock You Out.
La Canzone è anche la colonna sonora del video di BB su cui sto cominciando a lavorare di montaggio.
A voi.
That'is it guys!
Stay tuned.
---------- Post added 05-09-2014 at 15:27:35 ---------- Previous post was 04-09-2014 at 15:50:09 ----------
03|09|2014 Parte II
Come sempre scrivo con orari sballati a causa del turno ma va bene così, l'importante è tenere nota, e farlo bene!
Allenamento svolto come previsto, nessun impedimento; ho solo invertio l'ordine di esecuzione degli esercizi perchè, miracolo, ho trovato il power rack vuoto quando sono arrivato... una cosa che valeva la pena di sfruttare visto che questo bonus ormai me lo sono giocato, e quando ricapita!
Immaginate la scena, una palestra piena, almeno 80-90 persone contemporaneamente, e solo in sala pesi, e un power rack che miracolosamente resta libero... tutti sembrano andargli incontro per occuparlo ma alla fine, come guidati da una mano divina, deviano a destra e a manca lasciandomelo intonso...
Non me ne sono capacitato! Quando l'ho visto così ho fatto uno scatto per occuparlo e me lo sono abbracciato come un fratello dato per disperso in guerra e tornato a casa a piedi dieci anni dopo!
Ma bando alle iperboli, ecco a voi l'allenamento.
Training
1.Squat (accosciata profonda ma non ATG)
1x15; 90kg
1x8; 95kg
1x6; 100kg
2.Affondi sul posto
16kg x 15, 15, 12
3.Leg extension
52kg x 15, 13, 10
4.Leg curl sdraiato
25kg x 15, 11, 9
5.Leg curl singolo
3x8-10; 7,5kg
6.Crunch a terra (palla medica)
3kg x 20, 20, 12
7.Reverse crunch (palla medica tra le ginocchia)
3x10; 3kg
Come sempre i recuperi sono di 2-3' per i multi-articolari e di 1-1,5' per i complementari. Ogni reps è esplosiva in salita e controllata in negativa. Nulla di nuovo insomma. E forse neanche è necessario che vi sia.
That's alla guys.
Stay tuned
Commenta