If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come no?con hp si indica il rapporto peso altezza...comunque ho visto le tue foto,avevi un'ottimo fisico,poi hai iniziato boxe giusto??e per questo che il fisico è peggiorato???(anche se tuttora rimane un bellissimo fisico),continui lo stesso BBing oppure fai solo boxe??
lo so. oltre ad essere un ex agonista sono anche un giudice di gara ifbb, e la categoria -9 ancora non l'ho mai vista !
no il fisico non mi è peggiorato, lieve la riduzione della massa magra, buono l'aumento della definizione
Porcapaletta! appena 3 giorni in montagna e ho ripreso tutti i kg perduti, raga la dieta andava alla grande, poi mi sono accasato a mangiare per 3 giorni e ora si riparte da capo... Grandi magnate xò...
Da venerdi prossimo ancora montagna, 4 giorni, però solamente escursioni, circa 10 ore al giorno, impossibile ingrassare, anche mangiando tanto!
Chi volesse aggregarsi per qualche escursione guidata nel P.N.A. il prossimo week-end può contattarmi
Porcapaletta! appena 3 giorni in montagna e ho ripreso tutti i kg perduti, raga la dieta andava alla grande, poi mi sono accasato a mangiare per 3 giorni e ora si riparte da capo... Grandi magnate xò...
Da venerdi prossimo ancora montagna, 4 giorni, però solamente escursioni, circa 10 ore al giorno, impossibile ingrassare, anche mangiando tanto!
Chi volesse aggregarsi per qualche escursione guidata nel P.N.A. il prossimo week-end può contattarmi
lo so. oltre ad essere un ex agonista sono anche un giudice di gara ifbb, e la categoria -9 ancora non l'ho mai vista !
no il fisico non mi è peggiorato, lieve la riduzione della massa magra, buono l'aumento della definizione
scusa se ti rispondo solo adesso,grazie mille comunque per la risposta,il mio timore infatti era quello di perdere tutto il lavoro fatto in palestra una volta inizato il pugilato
Programma di domani: ore 8 vado a letto, ore 14 colazione con 3 uova intere e caffè, poi supermercato [petto di pollastro, entrecote, halibut e verdure varie] ore 16 pranzo [25gr carb], ore 18 allenamento ultra-super intenso 45' pre-boxe + 45' corda\sacco, ore 21 cena [25gr carb], e poi si torna a lavoro... (2 pasti notturni a zero carb).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta