Ras a dieta: Barcollo ma non mollo!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAS
    Si vis pacem para bellum
    • Jul 2002
    • 11289
    • 354
    • 534
    • Roma
    • Send PM

Continua a mangiare trote *****...
    Ho un'accumulo di trote surgelate da far spavento !
    Ora staremo a vedere i risultati di una low carb basata sulla trota, (che io battezzerò low-trout-carb), il 70% delle proteine da trota (circa 500gr al giorno)

Nel frattempo proseguono gli allenamenti sul ring

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Le trote stanno dando ottimi risultati, alterno un giorno di trote e un giorno di petti di pollo, verdure in quantità sempre, olio (il mio blend brevettato) in quantità abbondantissima sempre e il sabato e la domenica mangio come un cinghiale e mi rimetto a paro !

74 kg addominali ben visibili, migliorata la resistenza e la velocità, oggi 4 riprese di sparring alla grande, schivate rapidissime e colpi potenti SUPERSODDISFATTO

In oltre questa mattina è arrivato il NAPALM...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

Ho seguito la mia dieta in maniera poco costante, con pasti liberi sparsi qua e la durante la sett. oltre al consueto week end libero, cmq ho ottenuto lo stesso discreti risultati.
        Addome ben visibile, peso 73 kg ma mi son rotto i coglioni e cambio dieta.
        HO ACQUISTATO IL LIBRO the paleo diet E ME NE SONO INNAMORATO
        E' la perfetta sintesi (secondo me) tra la dieta a zona e la dieta metabolica, prende il meglio di entrambe, elimina tutti gli errori di Sears e di DiPasquale.
        L'ho iniziata l'altro ieri, quindi la seguo da 2 giorni.
        Nessuna limitazione di quantità degli alimenti ai pasti, prorio quello che cercavo perchè sono un mangione io, ma seguendo questa dieta è impossibile mangiare tanto, il corpo si auto limita in modo naturale, automatico.

Es. di PD di oggi:

Colazione: 2 banane e 100gr di bresaola*

Pranzo: un piattone di spinaci crudi conditi solamente con evo e un grosso trancio di tonno alla piastra (circa mezzo kg) + 2 arance

Spuntino: un piattone di spinaci crudi conditi solamente con evo e 100gr di salmone affumicato*

* sia la bresaola che il salmone aff. non sarebbero consentiti, ma causa forza maggiore erano la miglior scelta possibile

Sensazione: sazio, forte, sveglio, aggressivo.

Continuo a studiare la dieta...

Commenta

• RAS
          Si vis pacem para bellum
          • Jul 2002
          • 11289
          • 354
          • 534
          • Roma
          • Send PM

La PD continua, ora mangio molto di più perchè noto un netto miglioramento dell'addome e un calo del peso.

Incredibile sono in ipercalorica e mi tiro...

Ogni tanto botte di ipoglicemia, tampono con un cucchiaino di miele o una frutta.

Mangio tonnellate di verdure cotte e di insalata, all'inizio del pasto, poi una porzione "normale" di carne magrissima o pesce, poi di nuovo verdure cotte e\o insalata (spesso tutte e due), poi un frutto, se ho parecchia fame anche 2 o 3 , ma sempre frutti diversi.

PD di oggi:

Colazione: una tazza grande di latte freddo (non si dovrebbe ma ne avevo voglia e poi ho mangiato solo quello)

Pranzo: broccoli lessi + insalata cappuccina (tutto condito SOLO con olio d'oliva, nient'altro), poi 200gr di cavallo, poi spinaci lessi e ancora un pò di insalata, poi 1 mela, un'arancio e una pera. Avevo parecchia fame !

Spuntino: 300gr di filetto di salmone ai ferri + spinaci lessi + insalata cappuccina + macedonia di banane e fragole con limone.

Per cena mangerò una bistecca magra di manzo, poi mi sono avanzati ancora un pò di broccoli lessi (la mattina lesso un sacco di verdure e poi conservo in frigo) e poi ancora frutta.

Peso 72,5 kg addome ben visibile, grasso decisamente sotto il 10%

Commenta

• cucciolosul
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 301
            • 14
            • 1
            • Sulmona, Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            La PD continua, ora mangio molto di più perchè noto un netto miglioramento dell'addome e un calo del peso.

Ogni tanto botte di ipoglicemia, tampono con un cucchiaino di miele o una frutta.

Mangio tonnellate di verdure cotte e di insalata, all'inizio del pasto, poi una porzione "normale" di carne magrissima o pesce, poi di nuovo verdure cotte e\o insalata (spesso tutte e due), poi un frutto, se ho parecchia fame anche 2 o 3 , ma sempre frutti diversi.

PD di oggi:

Colazione: una tazza grande di latte freddo (non si dovrebbe ma ne avevo voglia e poi ho mangiato solo quello)

Pranzo: broccoli lessi + insalata cappuccina (tutto condito SOLO con olio d'oliva, nient'altro), poi 200gr di cavallo, poi spinaci lessi e ancora un pò di insalata, poi 1 mela, un'arancio e una pera. Avevo parecchia fame !

Spuntino: 300gr di filetto di salmone ai ferri + spinaci lessi + insalata cappuccina + macedonia di banane e fragole con limone.

Per cena mangerò una bistecca magra di manzo, poi mi sono avanzati ancora un pò di broccoli lessi (la mattina lesso un sacco di verdure e poi conservo in frigo) e poi ancora frutta.

Grande Adriano, la costanza è la virtù dei forti interessante l'approccio alimentare che stai seguendo.. Come ti stai regolando con gli allenamenti, in particolar modo con il cardio?
            La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• RAS
              Si vis pacem para bellum
              • Jul 2002
              • 11289
              • 354
              • 534
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
              Grande Adriano, la costanza è la virtù dei forti interessante l'approccio alimentare che stai seguendo.. Come ti stai regolando con gli allenamenti, in particolar modo con il cardio?
              L'alimentazione è sempre la stessa, cambio solo le quantità.

Commenta

• cucciolosul
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 301
                • 14
                • 1
                • Sulmona, Italy
                • Send PM

ehm..in realtà ti avevo chiesto riguardo gli allenamenti e cardio
                La potenza è nulla senza il controllo

IL MIO DIARIO

http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-comincia.html

Commenta

• RAS
                  Si vis pacem para bellum
                  • Jul 2002
                  • 11289
                  • 354
                  • 534
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cucciolosul Visualizza Messaggio
                  ehm..in realtà ti avevo chiesto riguardo gli allenamenti e cardio
                  Lun: 10km corsa
                  Mar: 10km corsa
                  Mer: 1 ora pre-boxe + 1 ora sparring e guanti
                  Gio: 10 km corsa
                  Ven: 1 ora pre-boxe + 1 ora sparring e guanti

Commenta

• RAS
                    Si vis pacem para bellum
                    • Jul 2002
                    • 11289
                    • 354
                    • 534
                    • Roma
                    • Send PM

Peso 71 kg il target "peso" è stato raggiunto e superato

questa PD mi funziona alla grande

talmente bene che ho dovuto aumentare parecchio le calorie e mantenere 2 giorni interi di "pasti liberi" inoltre a colazione quasi sempre "sgarro" bevo un enorme cappuccino freddo composto da una macchinetta di caffè da 4 e mezzo litro di latte PS

Continuo in una forma più moderata, aggingerò del riso basmati (100gr) nel pasto successivo agli allenamenti.

Integrazione: sempre 1 multi vit min e 2 gr di omega3 e un misurino di Napalm preWO

La forma fisica cmq non è eccellente come prevedevo, soprattutto a causa dell'eccessiva bassa frequenza degli allenamenti, che per tutto il mese di febb e marzo sono stati pochissimi a causa di un'improvviso doppio lavoro prima e di un grosso tattoo sul bicipite sx che mi preclude parecchi movimenti (ancora per pochi giorni), devo assolutamente riguadagnare 2-3 kg di massa magra...

Dalla settimana prox conto di ritornare ad allenarmi a pienissimo ritmo: 1 seduta a settimana di pesi, 3 sedute di pugilato e 1 di corsa su strada

Seguiranno foto a breve

---------- Post added at 21:02:34 ---------- Previous post was at 20:57:35 ----------

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio

Ho dovuto ulteriormente aumentare la porzione di proteine magre, di frutta e di verdura.

Continuano le botte improvvise di ipoglicemia, quando capita tampono come scritto sopra o, se sono in giro, con quello che trovo, per es. succo di frutta.

PD di oggi:

In rosso altre considerazioni
                    Last edited by RAS; 22-03-2012, 22:16:52.

Commenta

Working...
                    X