**** RAS caghi olio...come fai seriamente a far fuori 200ml di olio die...?
Ras a dieta: Barcollo ma non mollo!
Collapse
X
-
Commenta
-
-
guarda che non è che bevo un bicchierone d'olio al giorno tipo purgone fascista anni venti !
Lo distribuisco nei vari pasti, ci condisco l'insalata, le verdure i petti di pollo, ecc.
Quindi viene assunto in un arco di tempo molto diluito e inoltre una parte di quest'olio resta
inevitabilmente sul fondo del contenitore e nel piatto.
In più il mix di oli (5 tipi diversi) è più digeribile rispetto alla stessa quantità
tutta da olio d'oliva.
Commenta
-
-
ma si ma si avevamo capito ma è cmq una quantità esorbitante...
prima o poi bisogna provare la miscela anche se il sapore dell'olio d'oliva per me non si batte--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioma si ma si avevamo capito ma è cmq una quantità esorbitante...
prima o poi bisogna provare la miscela anche se il sapore dell'olio d'oliva per me non si batte
Commenta
-
-
Visto che sono ancora fermo a 78 kg procedo con un taglio drastico ai carboidrati
ore 14:00 mi sveglio e bevo un tazzone di latte (mezzo litro) e caffè senza zucchero + 2 fetta di pane con marmellata senza zucchero
+ 1 multivit.min. + 2gr omega3 + 5gr BCAA
dalle 16:00 alle 19:00 - pre e post WO - acqua + carb. (30gr) + 10gr prima e 10gr dopo di BCAA
ore 21:00 300gr petti di pollo o di filetti di pesce + verdure lesse con abboldante olio*
+ 3cp hydroxycut
ore 01:00\02:00 frittatona con 6 uova intere o 3 hamburger + verdure lesse con abboldante olio*
+ 3cp hydroxycut
ore 05:00\06:00 100gr di bresaola o fesa di tacchino
tra poco sostituirò l'hydroxycut con il "lipo 6 black" (sempre 3+3) della nutrex e sostituirò i 30gr di carbo (liquidi) del preWO con due porzioni di Hemo Rage sempre della nutrex.
Commenta
-
-
ciao,mi segno,anche perchè abbiamo 2 cose in comune,il BB e la boxe,anche se quest ultimo sport non l'ho mai praticato,però un domani(quando sarò più robusto) voglio unire il BB alla boxe(sempre a livello amatoriale)anche se so che è molto difficile conciliare questi 2 sport.
Ho visto delle foto in cui si vede che hai un ottimo fisico,e video in cui hai un'ottima agilità e potenza(per quanto riguarda la boxe)
Commenta
-
-
BBing e boxe fanno un pò a "*****tti", se pompi troppo con i pesi rallenti parecchio sul ring
ti consiglio quindi di svolgerli contemporaneamente, se fai tanti pesi e poca attività aerobica, quando passerai alla boxe ti sentirai come un andicappato, grosso, forte ma lento e con poca resistenza, in pratica pigli botte pure dai ragazzini, parlo per esperienza personale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza MessaggioBBing e boxe fanno un pò a "*****tti", se pompi troppo con i pesi rallenti parecchio sul ring
ti consiglio quindi di svolgerli contemporaneamente, se fai tanti pesi e poca attività aerobica, quando passerai alla boxe ti sentirai come un andicappato, grosso, forte ma lento e con poca resistenza, in pratica pigli botte pure dai ragazzini, parlo per esperienza personale.,comunque io essendo hp-9,volevo cercare di arrivare all'hp e poi iniziare boxe,perchè so che se faccio già da ora boxe e BB insieme,non posso mettere su kg,però avevo letto che se fatti(tutti e 2 gli sport)ad un livello dilettantistico,possono convivere bene,ma forse mi sbaglio,io infatti una volta hp,vorrei fare 2 volte a settimana boxe,e 2 volte BB
Commenta
-
-
hp -9 ??? che ***** di sport è ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio**** RAS caghi olio...come fai seriamente a far fuori 200ml di olio die...?
vabbè cmq anche la diarrea fa dimagrire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiohp -9 ??? che ***** di sport è ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiobodybuilding,non indica il rapporto peso/altezza??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggionon esiste BBing - 9
Commenta
-
Commenta