Take it to the limit: diario di una (aspirante) bb

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Paul_Anderson
    Bodyweb Senior
    • Jun 2008
    • 5943
    • 317
    • 472
    • Send PM

Ottimo, ti stai ambientando e bene x le trazioni. Ora scappo...ci sono gli stand della Barcolana che mi aspettano
    Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lightblue...
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 112
      • 8
      • 0
      • Send PM

E' una vita che non scrivo!
      La scorsa settimana mi sono allenata bene e ho mangiato male. Questa settimana l'obiettivo è allenarmi altrettanto bene e mangiare meglio!
      Riesco a fare sempre i miei 4 allenamenti la settimana e tendenzialmente a essere anche abbastanza concentrata: cerco di focalizzarmi sulla tecnica pulita e su un'esecuzione efficace, piuttosto che aumentare i carichi a tutti i costi, ma per esempio la settimana scorsa ho fatto il rematore con 65 kg (8 colpi), che per me è un aumento considerevole. Le trazioni devo farle per forza da sola... Non ho abbastanza confidenza da chiedere a qualcuno di aiutarmi: conviene che le faccia "a metà" oppure che mi concentri sulla negative? Grazie! Ciao a tutti

Commenta

• santib
        Bodyweb Senior
        • Nov 2009
        • 1909
        • 166
        • 64
        • Siracusa
        • Send PM

lavora un pò sulle negative....oppure fai un lavoro di tenuta isometrica (cavallo docet) in tre posizioni......in alto (barra al collo) a metà movimento braccia angolo a 90° e un pò più in basso......prendi i tempi
        DIARIO

Commenta

• Pesca
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 2561
          • 770
          • 626
          • Send PM

Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
          La scorsa settimana mi sono allenata bene e ho mangiato male. Questa settimana l'obiettivo è allenarmi altrettanto bene e mangiare meglio!
          Riesco a fare sempre i miei 4 allenamenti la settimana e tendenzialmente a essere anche abbastanza concentrata: cerco di focalizzarmi sulla tecnica pulita e su un'esecuzione efficace, piuttosto che aumentare i carichi a tutti i costi, ma per esempio la settimana scorsa ho fatto il rematore con 65 kg (8 colpi), che per me è un aumento considerevole. Le trazioni devo farle per forza da sola... Non ho abbastanza confidenza da chiedere a qualcuno di aiutarmi: conviene che le faccia "a metà" oppure che mi concentri sulla negative? Grazie! Ciao a tutti
          una come te deve PER FORZA farle da sola... sei forte da matti, intestardisciti e vedrai che passeggerai pure con quelle

Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.

Commenta

• Paul_Anderson
            Bodyweb Senior
            • Jun 2008
            • 5943
            • 317
            • 472
            • Send PM

Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza Messaggio
            Con la forza che ti ritrovi le eseguirai senza problemi!
            Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
            X