Ottimo, ti stai ambientando e bene x le trazioni. Ora scappo...ci sono gli stand della Barcolana che mi aspettano
Take it to the limit: diario di una (aspirante) bb
Collapse
X
-
E' una vita che non scrivo!
La scorsa settimana mi sono allenata bene e ho mangiato male. Questa settimana l'obiettivo è allenarmi altrettanto bene e mangiare meglio!
Riesco a fare sempre i miei 4 allenamenti la settimana e tendenzialmente a essere anche abbastanza concentrata: cerco di focalizzarmi sulla tecnica pulita e su un'esecuzione efficace, piuttosto che aumentare i carichi a tutti i costi, ma per esempio la settimana scorsa ho fatto il rematore con 65 kg (8 colpi), che per me è un aumento considerevole. Le trazioni devo farle per forza da sola... Non ho abbastanza confidenza da chiedere a qualcuno di aiutarmi: conviene che le faccia "a metà" oppure che mi concentri sulla negative? Grazie! Ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioE' una vita che non scrivo!
La scorsa settimana mi sono allenata bene e ho mangiato male. Questa settimana l'obiettivo è allenarmi altrettanto bene e mangiare meglio!
Riesco a fare sempre i miei 4 allenamenti la settimana e tendenzialmente a essere anche abbastanza concentrata: cerco di focalizzarmi sulla tecnica pulita e su un'esecuzione efficace, piuttosto che aumentare i carichi a tutti i costi, ma per esempio la settimana scorsa ho fatto il rematore con 65 kg (8 colpi), che per me è un aumento considerevole. Le trazioni devo farle per forza da sola... Non ho abbastanza confidenza da chiedere a qualcuno di aiutarmi: conviene che le faccia "a metà" oppure che mi concentri sulla negative? Grazie! Ciao a tutti
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioE' una vita che non scrivo!
Riesco a fare sempre i miei 4 allenamenti la settimana e tendenzialmente a essere anche abbastanza concentrata: cerco di focalizzarmi sulla tecnica pulita e su un'esecuzione efficace, piuttosto che aumentare i carichi a tutti i costi, ma per esempio la settimana scorsa ho fatto il rematore con 65 kg (8 colpi), che per me è un aumento considerevole. Le trazioni devo farle per forza da sola... Non ho abbastanza confidenza da chiedere a qualcuno di aiutarmi: conviene che le faccia "a metà" oppure che mi concentri sulla negative? Grazie! Ciao a tuttiWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta