Eccolo.
Take it to the limit: diario di una (aspirante) bb
Collapse
X
-
troppo alto...non arrivi nemmeno al parallelo...il tizio invece...ha le mani lunghe?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
sicura o non sicura...ha le mani lunghe cmq lo squat è troppo corto...togli 10kg, anche 15 e scendi...il quel modo serve a poco...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioquel tizio approfitta di te. alla prossima fai partire la sberla."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
Ma ti sta palpando le tette? Sei alta un km..sceeeeeendiiiiiiiiiiiiiii. In ogni caso sei forte...Last edited by Paul_Anderson; 23-09-2011, 18:26:12.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Mi sto allenando! Solo, non riesco sempre a scrivere.
Sto un po' patendo lo stress pre-partenza, mi è passata tutta la fame che avevo e nell'ultima settimana ho perso 1,5 kg... Secondo me sto bene così - ieri sera sono rientrata in un paio di pantaloni bianchi di tela che non mettevo da tempo - però è il nervoso che mi disturba. Mi viene la nausea a mangiare qualsiasi cosa. Non che sia patita, eh! Andare in palestra in compenso mi fa bene, riesco a non pensare per un po' e poi ringraziando le endorfine mi sento proprio meglio fisicamente.
Per spuntini proteici, cosa consigliereste? Quando sarò in viaggio e poi all'estero non so che possibilità avrò, anche a livello di frigo e di fornelli... Tonno a parte, che posso tenere ovunque, cosa prendo? Tendenzialmente evito le barrette, però se non ci sono alternative mi adatto...
Commenta
-
-
dove ti trasferisci? qui in Germania ci sono possibilità infinite a livello...culinario...direi che per un BBer sia una nazione europea ideale (non ovviamente paragonabile agli USA).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioIn Croazia, ma il problema è che con la borsa di studio devo stare alla casa dello studente e in teoria dovrei mangiare sempre in mensa. Roba che nel giro di due settimane rotolo.
Per gli spuntini proteici le whey non le batte nessuno! Adesso hanno fatto degli shaker comodissimi: nella parte superiore ci metti la porzione di proteine e, al momento dell'uso, queste cadono direttam nella borraccia (in cui metti acqua o latte) e agiti. Dalla mensa ti prendi un frutto e te lo porti dietro per gli spuntiniLast edited by Rossy; 25-09-2011, 20:17:33."Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
Commenta