Io non so perché ma non riesco a usare i msg privati. Io mercoledì posso dopo le 16 =)
Take it to the limit: diario di una (aspirante) bb
Collapse
X
-
A che ora facciamo e dove? Considera che finisco di lavorare in questo periodo prestino (18.30 circa)...possiamo prendere un' aperitivo in centro. Conosco ottimi posti...
---------- Post added at 13:50:56 ---------- Previous post was at 13:49:32 ----------
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioIo non so perché ma non riesco a usare i msg privati. Io mercoledì posso dopo le 16 =)
Scrivimi lì (leva gli spazi). Io propongo alle 19.30, mercoledì, zona piazza unità presso la fontana.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Eccomi! Mi sono allenata stamattina prima di partire. Ho fatto abbastanza fatica, ma faceva un caldo boia e questa è una settimana un po' così. In compenso temevo di avere le gambette tremule e invece stanno reggendo benissimo ai tre treni + disagi vari di Trenitalia + penuria di cibo.
Mi sono affezionata alla palestra... Sarà dura ricominciare in una nuova :-(
Commenta
-
-
Anch'io bevo poco alcool (poi sono in auto) e con me sfondi una porta aperta. A che ora vuoi rientrare domani?Last edited by Paul_Anderson; 13-09-2011, 20:22:09.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ho conosciuto il mio primo utente del forum (Paul)!
Oggi invece vorrei proprio fare un salto alla famosa palestra di Trieste, ma da come me l'ha spiegata Paul la strada è impossibile... Guarderò su google maps, che devo fare? In realtà ho anche un po' paura, andare in una palestra nuova, anche se solo per fare una "prova", mi mette in soggezione. Poi penso che comunque la gente va in palestra per allenarsi e non per guardare gli altri (almeno spero!)... Se riesco a incastrare la puntata in palestra tra i mille impegni poi riferisco le impressioni - oggi comunque dovrei fare schiena e spalle, niente di trascendentale...
Commenta
-
-
Ieri sera ero un po' distrutta perciò riporto stamattina quanto accaduto ieri.
Ce l'ho fatta! Ho trovato la palestra, il che ha costituito un primo successo: ho fatto un giro per vedere dove erano le varie macchine etc e poi ho fatto il mio bell'allenamento tranquillo... La palestra è bellissima e ho potuto fare tutto in pace! Ho aumentato un po' il rematore con manubrio (3 serie per 8 con 50 kg) e altre cosette, ma niente di che. Sentivo i pesi abbastanza leggeri o, diciamo, almeno molto fattibili... Sarà anche che ieri mi sono allenata alle 17, mentre solitamente faccio allenamento alle 10 del mattino, perciò qualcosa cambia, però insomma ho avuto belle sensazioni.
E poi pesi blu non ne avevo mai visti! =)
Domattina faccio un altro allenamento, e poi me ne vado al mare
Commenta
-
-
Oddio, sì, intendevo bilanciere.
---------- Post added at 19:43:14 ---------- Previous post was at 18:19:49 ----------
Ma non ho scritto il mio grande successo! Ho provato a fare le trazioni supine strette e sono venute! Riesco a farne 4 col mento sopra la sbarra. Ho fatto 3 serie per 4... va bene?
Commenta
-
-
Sì! Brava..che ti dicevo? Ero certo del tuo successo. Va bene 3 x 4!Last edited by Paul_Anderson; 16-09-2011, 21:54:14.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioMa non ho scritto il mio grande successo! Ho provato a fare le trazioni supine strette e sono venute! Riesco a farne 4 col mento sopra la sbarra. Ho fatto 3 serie per 4... va bene?
io ancora un peso morto!"Non mi scoraggio perché ogni tentativo sbagliato scartato è un altro passo avanti."
Commenta
-
-
4 rip con massima estensione in basso...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta