Hai iniziato il protocollo d' integrazione?
Take it to the limit: diario di una (aspirante) bb
Collapse
X
-
Buongiorno!
Sì, ho iniziato due giorni fa e al momento non ho notato alcun effetto positivo... Il malditesta non è diminuito, il gonfiore neanche, e oggi l'umore è migliorato per il semplice motivo che mi sono divertita in palestra
Ecco l'allenamento odierno (ho aumentato praticamente tutto!)
stacchi 3 serie per8/6 con 70/80/86 kg
rematore 3 per 8 con 40 kg
pullover 3 per 12 con 14 kg
lat machine 3 per 8 con 30/35/40 kg
rematore 1 braccio 2 per 12 con 10 kg
alzate a 90° 3 per 8 con 4 kg
alzate laterali 3 per 12 con 5 kg
lento dietro 3 per 8 con 20/26/30 kg
Son contenta, non credevo di essere particolarmente in forma oggi
Ho anche fatto degli orribilissimi video degli stacchi, con la telecamera del cellulare, e tenendolo in precaria posizione, visto che non volevo importunare nessuno chiedendo di filmarmi. Se qualcuno armato di molta pazienza mi spiega come postarli procedo, anche se la qualità del video è da mettersi le mani nei capelli.
Commenta
-
-
E' buffo: non lo so nemmeno io dove "voglio" arrivare. Mi piace giocare sui limiti... E la parte migliore è che lo faccio solo per divertirmi! E' molto diverso da quando facevo pattinaggio, ho sempre patito le gare, psicologicamente mi creava molto stress.
Be' Paul, direi che hai migliorato parecchio :-P
Stasera provo a mettere su i video... Ho due problemi però: 1, vorrei coprire la faccia, e 2, sul telefono i video erano dritti, sul pc sono ruotati di 90° e pertanto orizzontali!
Commenta
-
-
Sono migliorato parecchio..meno male ma non ho tutta questa forza. Perchè vuoi coprirti la faccia? Al limite metti privato il video così lo vedono in pochi. Facevi allenamenti specifici per le braccia a pattinaggio? Altrimenti non si spiega tutta questa forza...Io 50 kg di panca li ho raggiunti dopo parecchio tempo.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
No, per le braccia no, anzi, la parte superiore del corpo doveva essere il più leggera possibile (anche se purtroppo io non ho mai raggiunto tale risultato, ahah...). Al massimo esercizietti con l'elastico, legandolo alla spalliera, e piegamenti (ma mica poi tanti).
Scappo ora, se poi riesco a pubblicare i video lo scrivo qui :-) Buon lunedì e buona settimana!
Commenta
-
-
Non ci crederete, ma mi pare di avercela fatta.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ripeto che la qualità del video è pessima, avendo dovuto fare tutto da sola, e tenendo il cellulare in equilibrio precario in mezzo alla borsa :-P
Aspetto i commenti di tutti voi... Con un po' di apprensione.
Commenta
-
-
Malissimo lo stacco! Tiri tutto di schiena..metti dei rialzi sotto i dischi. Comunque hai una forza non indifferente.
Lo stacco lo puoi eseguire così oppure riappoggiare il bilanciere ad ogni ripetizione.Last edited by Paul_Anderson; 29-08-2011, 22:05:25.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta