Ah, sì, ho visto ora! Grazie dell'invito =) In ogni caso quando sono a Trieste te lo faccio sapere sicuramente!
Take it to the limit: diario di una (aspirante) bb
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lightblue... Visualizza MessaggioIl coach di arti marziali? Fai gare più avanti?Last edited by Paul_Anderson; 24-08-2011, 20:06:00.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ehilà, venerdì, allenamento di gambe... Stamattina faceva un caldo disumano, ma l'umore era un po' migliorato, anche grazie al peso che è ritornato giù
Sono due giorni che per un motivo o per l'altro a pranzo e a cena mi ritrovo sempre a mangiare pesce! Se fossi ricca andrei avanti così!
Ho fatto la scheda come l'ultima volta, con minime differenze riguardanti:
a) il riscaldamento, seguendo i dettami di Manx. Farlo è più semplice che leggerlo, tra l'altro, e pare funzionare alla grande. Ho solo sbagliato l'ultimo giro del riscaldamento, perché non ho contato bene e pensavo di avere su 50 kg, invece di 60, ma me ne sono accorta solo dopo.
b) ho fatto pressa obliqua invece che orizzontale, tanto per provare una cosa un filo diversa, e mi trovo meglio... I carichi sono più bassi - non so se sia normale o se sia dovuto al fatto che le due presse sono di marche diverse.
c) Ho aumentato un pochino i leg curl (siamo passati da 15 a 20 kg, mamma mia... ) e gli affondi, che prima facevo con il bilanciere vuoto (20 kg), oggi con 30 e poi 36.
L'impressione comunque è che domani le gambe si faranno sentire, anche perché ho sbagliato i tempi di assunzione BCAA/carbo post wo Comunque oggi riposo e shopping, e fino a lunedì niente palestra, quindi farò ampiamente in tempo a recuperare.
Buon weekend a tutti!
Commenta
-
-
Che bello sentirmi dire "solo 70?"! Non so perché, ma mi dà uno stimolo enorme. A posteriori non so perché non ho aumentato una volta che ho visto che era leggera: forse ero stanca per gli squat e non ero abbastanza concentrata.
Dunque non c'è differenza tra pressa orizzontale e pressa obliqua?
Commenta
-
-
Ah, ecco, mi pareva l'unica possibilità, ma volevo esserne certa! Che so, magari sbagliavo la distanza tra i piedi o roba così O.o
Oggi sono andata a fare la spesa settimanale per la famiglia (siamo in cinque) e avevo le gambette tremule... Non riuscivo a condurre il carrello XD In compenso ho colto l'occasione per fare shopping per me per la palestra
Commenta
-
Commenta