If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Take it to the limit: diario di una (aspirante) bb
Sì, l'avevo visto La struttura da considerare è quella di Roiano? Ho visto che ci sono quattro sedi. Eh, devo sbrigare noie burocratiche all'uni... Ma ciò non toglie che possa allenarmi, no? Anche se sto su solo una settimana, magari posso pagare due ingressi o una roba del genere...
che carichi considerando anche l'anzianita di allenamento ed il peso corporeo non sono alti, sono altissimi...e la cosa piu sorprendente (o dovrei dire "strana" ) e che credi che siano addirittura bassi ?? Perdonami light, non e per fare il sospettoso, ma le cose non quadrano...un video sarebbe veramente gradito (anche solo per vedere le esecuzioni, magari il problema, se c'e, sta proprio li...).
Per adesso comunque ti faccio i miei piu vivi complimenti, ti assicuro che non mi succede spesso di aprire un diario per rimanere cosi: "", eppure...continua cosi
La struttura indicata è quella di Roiano. Esiste la possibilità di allenarsi ad ingressi...chiama per sapere il prezzo. Così ti iscrivi all' università a Trieste? Io l' ho terminata nel lontano 2002...sono passati parecchi anni.
Me lo chiedete tutti. Quando ho la possibilità di fare i filmati li posto. Fino ad ora non avevo nemmeno preso in considerazione l'idea. Quanto al fatto di credere che i carichi siano bassi, penso sia semplicemente dovuto al fatto che in palestra da me gli altri spingono tanto.
Un'altra cosa... Ho aperto il diario non solo per avere dei consigli, delle dritte, delle conferme da parte di chi ne sa sicuramente più di me (motivazione principale), ma anche per poter fare le mie riflessioni e magari, più avanti, per rileggerlo e ripercorrere il percorso che avrò fatto: in definitiva, l'ho fatto per me, per una motivazione personale, non di certo per mettermi in mostra, anche perché sono timida e non è facile per me esternare i miei dubbi.
Quanto ai complimenti, grazie... Davvero. =)
Me lo chiedete tutti. Quando ho la possibilità di fare i filmati li posto. Fino ad ora non avevo nemmeno preso in considerazione l'idea. Quanto al fatto di credere che i carichi siano bassi, penso sia semplicemente dovuto al fatto che in palestra da me gli altri spingono tanto.
Un'altra cosa... Ho aperto il diario non solo per avere dei consigli, delle dritte, delle conferme da parte di chi ne sa sicuramente più di me (motivazione principale), ma anche per poter fare le mie riflessioni e magari, più avanti, per rileggerlo e ripercorrere il percorso che avrò fatto: in definitiva, l'ho fatto per me, per una motivazione personale, non di certo per mettermi in mostra, anche perché sono timida e non è facile per me esternare i miei dubbi.
Quanto ai complimenti, grazie... Davvero. =)
Oddio...comunque non voleva assolutamente essere una critica verso di te, ho semplicemente espresso un ragionevole (in casu) dubbio, se sono stato frainteso, me ne scuso
Light, non guardare quello che fanno gli altri. Poi sono uomini, è tendenzialmente normale che usino carichi maggiori ai tuoi...ma è anche da vedere l' esecuzione. C'è gente che carica 200 kg di squat e scende quanto uno foglio di Gazzetta dello Sport, quelli per me sono deboli. Dei miei colleghi hanno notato un tipo con 260 kg di squat scendere la metà di quanto scendessi quando reputavo uno squat alto un km. Quelli sono "caca-squat" e ancora una volta sono persone deboli di gambe, non forti (per molti sono forti, per me no). Notavo spesso, in palestra, panche alte 1 km dal petto...esecuzioni parziali...insomma, quanti si allenano bene? Anch'io mi allenavo di merda, poi da un mio vecchio video ho scoperto che dovevo mangiare ancora tanta ma tanta polenta per essere forte (e non lo sono). Ho iniziato a curare tecnica, movimenti..ecc, ecc. I miei carichi sono rimasti invariati per tanto tempo durante il quale ho utilizzando un tecnica decente. Ecco perchè non bisogna soffermarsi troppo a vedere il peso, l' importante è il movimento...esso deve essere completo.
Ah, devo essermi spiegata male. Sono iscritta all'Università di Trieste da due anni, ora sono tornata a casa dai miei per l'estate, ma il prossimo semestre sarò in Erasmus. A settembre faccio una settimana a Trieste per andare a qualche ricevimento e accamparmi in segreteria per ottenere i vari documenti che mi servono...
Ho aggiunto una foto sul mio profilo, così si può avere un'idea di chi si sta parlando (io! =))
Nella foto ero un po' più magra di adesso, però alla fine sono sempre la stessa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta