Forza sicuramente, ipertrofia anche, ma per una donna è abbastanza difficile, temo. In ogni caso siamo solo all'inizio... Vediamo come si evolve la situazione Mi alleno, mangio, posto i commenti e aspetto le dritte.
Take it to the limit: diario di una (aspirante) bb
Collapse
X
-
Eccomi, dopo due giorni di non allenamento () e di mare ().
Sono stata bravissima però! Ho mangiato molto bene (praticamente sono andata avanti a pesce e verdure) e mi sono mossa un sacco. Domattina però palestra, e son contenta di tornarci, anche se mi aspettano pettorali e braccia, la parte che mi piace di meno.
Vediamo come va domani, posterò le news.
Commenta
-
-
Ciao e benvenuta...hai degli ottimi carichi!! complimentiIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Ciao Stefy, grazie di essere passata
Allora, allenamento di stamattina (che ho intrapreso con tutto un altro spirito dopo aver letto il tuo commento, Paul ): ho fatto panca piana (per la prima volta in vita mia!) per il semplice motivo che oggi in palestra c'era un po' di casino e la panca alta era sempre occupata...
Dunque, panca: 3 serie per 8/6, 30 kg/40 kg/50 kg (6 ripetizioni in quest'ultima). Mi sentivo un po' in imbarazzo a fare panca con i pesi delle bambole, però fa niente, si dovrà pur cominciare in qualche modo... No?
Poi croci con manubri da 7 kg (era poco e lo sentivo, ma se aumento forzo la spalla destra quando apro le braccia e preferisco non far danni).
Tricipiti al pulley, 3 serie da 8 con 20 kg.
Bicipiti: curl in piedi con bilanciere (20kg, 3 serie per 6, ho fatto fatica), poi 3 serie sempre per 6 da seduta, e curl concentrato con un manubrietto da 5 kg.
Doccia, banana e relax... Fra un po' pranzo! Fare palestra mi fa sempre stare bene.
Commenta
-
-
Ma io ho letto il tuo diario (non tutto, in parte, è lunghetto) e sono rimasta a bocca aperta
I ragazzi in palestra alzano... ehm, non saprei con precisione, cerco di badare ai fatti miei, però di sicuro tanto, e sono tutti grossi. Perlomeno il vantaggio è che quando ho bisogno di una mano ho l'imbarazzo della scelta
Oggi pomeriggio non faccio nulla, mi riposo e ozio e domattina gambe!
Commenta
-
-
Mi alleno da un pò, non è più una mia priorità alzare ascensori ma acquisire esplosività per il mio sport. Cerco di salvaguardare i miei legamenti...oggi comunque corpo libero da parte mia.
Macino una cifra di ripetizioni con carichi bassi (di panca alzo circa il 50% del mio attuale massimale) ma ho il punto debole di congestionare presto la muscolatura. Lavoro di esplosività sui movimenti base per la boxe e tanta resistenza sui complementari (per me sono la panca e altri esercizi per la parte superiore) oltre per schiena e gambe (stacchi + varianti e pistols).Last edited by Paul_Anderson; 19-08-2011, 15:12:55.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ciao Santib, grazie
Mi controllano, mi controllano! Se non scendo, non vale :-P Quindi sì, panca arrivo al petto e squat scendo oltre il parallelo. Di stacco mi dicono che la tecnica va bene (io avevo cominciato per farmi passare il maldischiena... Obiettivamente da quando faccio gli stacchi non mi è mai più venuto). In generale se sento che non lavoro bene diminuisco i carichi, anche perché non sono proprio molto coraggiosa. Ho sempre bisogno che qualcuno mi dica che posso andare su...
---------- Post added at 14:16:35 ---------- Previous post was at 14:14:00 ----------
Oh, c'è una ragazza nella mia palestra che si allena per la boxe P.S. Io nei lavori di resistenza muoio, just as you know
Commenta
-
-
Con me alzeresti il doppio, sono un ottimo motivatore..ahha!
Davvero si allena per la boxe? Ottima scelta...Last edited by Paul_Anderson; 19-08-2011, 15:20:41.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
Commenta