oggi giornata caldissima ci ho pensato diverse volte prima di scendere in garage, ma alla fine mi sn fatto coraggio 
riflettendo sul discorso fatto cn l'amico "Clark87" ho deciso di cambiare qualcosa e vedere di aumentare il volume del tipo una cosa del genere:
A) spinta, polpacci
B) gambe, trazione
se poi me la sento faccio 3 allenamenti in 1 settimana...........
oggi ho fatto:
-panca piana manubri 8,7,4 /23 ( la quarta serie neanche l'ho pensata visto lo scarso 4 rip nella 3 serie)
-distensione manubri spalle in piedi 8,6,5 / 14 anche qui oggi fatica enorme
-french press cn il bilanciere su panca piana 3x8 /20 era una vita che nn facevo questo esercizio
-croci panca piana 3x8 /12
-pullover con piastra 3X8 /15 (questo esercizio io lo sento di più sui tricipiti che in altre parti....strano)
-polpacci a 1 gamba 2x20 senza peso
totale 45 minuti.........oggi niente cardio, ieri sera sn stato fino alle 5 a ballare..ho dato abbastanza
... e infatti cmq oggi ero stanco abbastanza e anche il caldo ha fatto la sua parte
al solito post wo pro e maltodestrine 30+30
una domanda...secondo voi nel pranzo pre wo quanda pasta va bene? 100g, 120g, 150g??

riflettendo sul discorso fatto cn l'amico "Clark87" ho deciso di cambiare qualcosa e vedere di aumentare il volume del tipo una cosa del genere:
A) spinta, polpacci
B) gambe, trazione
se poi me la sento faccio 3 allenamenti in 1 settimana...........
oggi ho fatto:
-panca piana manubri 8,7,4 /23 ( la quarta serie neanche l'ho pensata visto lo scarso 4 rip nella 3 serie)
-distensione manubri spalle in piedi 8,6,5 / 14 anche qui oggi fatica enorme
-french press cn il bilanciere su panca piana 3x8 /20 era una vita che nn facevo questo esercizio
-croci panca piana 3x8 /12
-pullover con piastra 3X8 /15 (questo esercizio io lo sento di più sui tricipiti che in altre parti....strano)
-polpacci a 1 gamba 2x20 senza peso
totale 45 minuti.........oggi niente cardio, ieri sera sn stato fino alle 5 a ballare..ho dato abbastanza

al solito post wo pro e maltodestrine 30+30
una domanda...secondo voi nel pranzo pre wo quanda pasta va bene? 100g, 120g, 150g??
Commenta