If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
stacco 4 4 6 6 8 120"
4@114kg
4@114kg
6@100kg
6@100kg
8@90kg lat machine 3x8 90"
8@45kg
8@45kg
8@45kg rem manubrio 10 8 8 6 6 90"
10@22kg
8@26kg
8@26kg
6@30kg
6@30kg pulley 2x12 60"
12@24kg
12@24kg bicipiti in piedi alt manubrio 3x8 90"
8@14+14kg
8@14+14kg
8@14+14kg
bicipiti ai cavi presa inversa 3x10 60"
10@10kg
10@10kg
10@10kg Core
Altro WK semplice ma duro stacco ho finito lo spazio sul bilanciere ma x ora và bene al max la proxima volta faccio una rip in + visto che avevo margine
X il resto tutto ok
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Santino hai ragione in particolare nel rematore ma era da tanto che non lo facevo sing e dovevo settarmi x lo stacco penso un 6 kg in + ci siano tutti
Sbrinz la lat è indietro visto che ho patito l' autunno e l' inverno di dolori ai gomiti che mi limitavano, tuttora le trazioni libere mi danno un dolorino ma in compenso riesco a spremere nella lat liberamente e con calma recupererò
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Santino hai ragione in particolare nel rematore ma era da tanto che non lo facevo sing e dovevo settarmi x lo stacco penso un 6 kg in + ci siano tutti
Sbrinz la lat è indietro visto che ho patito l' autunno e l' inverno di dolori ai gomiti che mi limitavano, tuttora le trazioni libere mi danno un dolorino ma in compenso riesco a spremere nella lat liberamente e con calma recupererò
giusto,scusami non ricordavo il problema dei gomiti
Piccolo aggiornamento extra WK
è qualche mese che scrivo articoli che parlano di alimentazione sportiva ,molto semplici, x il giornale on-line di mia moglie e adesso collaboreò con sito di benessere che mi chiede aiuto nel ampliare gli argomenti verso il nostro mondo
mi stà tornando molto utile nello studio, scrivere fissa parecchio meglio i concetti che leggerli , e mi crea u mini curriculum che male non fà
e intanto mi hanno ingaggiato x recensire le palestre della mia zona così non si sà mai che possa trovare sfoci come aiuto in sala x partire ...
non mi faccio castelli in aria ma è bello coltivare e far crescere la passione e vedere che mi leggono ..
Basta , volevo solo rendervi partecipi di questo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta