Il mio primo diario per crescere e migliorare insieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body86
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 239
    • 8
    • 0
    • genova
    • Send PM

buongiorno workout di oggi: dorasali e delts posteriori:

trazioni prone 4x8 in ss con pullover con bilancere a terra 4x12 1,30 di rec
    hummer raw 4x8 in ss con pulldown braccia tese 4x12 1,30 di rec

face pull 4x8 in ss con deltoidi post. ai cavi 4x12 1,30

15 min di tapirulan 4/5 km/h

aggiungo foto post work con posa immonda 2 megapixel e fatta da solo percio farei prima a nn metterla

Click image for larger version

Name:	Immagine 154.jpg
Views:	1
Size:	200.5 KB
ID:	15923526
    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

io sono convinto che tu le masse le hai già a sufficienza, secondo me se decidi di fare un bel periodo di definizione, lenta lenta...arrivi a quest'estate che hai un fisico spettacolare.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• body86
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 239
        • 8
        • 0
        • genova
        • Send PM

Ciao white pratcamente sono in massa ma teoricamente è piu una fase di qualita infatti mi vedo molto piu qualitativo e piu duro di prima e sono molto contento... Mi trovo bene con questa alimentazione che infatti non per nulla da massa ma mi da cmq ottima energia guardiamo a fine gennaio cosa si fara

---------- Post added 23-12-2011 at 12:34:43 ---------- Previous post was 22-12-2011 at 17:20:58 ----------

ultimo workout prima di natale petto bicipiti:

panca inclinata 4x8 in ss con corci inclinate 4x12
        panca piana 4x8 in ss con croci piane 4x12

curl bilancere in piedi 4x8 in ss con 4x12 panca scott

vi metto un bel video di oggi 7colpi piu uno di panca inclinata 102kg=40per parte +22kg di bilancere hummer strenght

SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

ottimo, le 7 ripetizioni con 100kg son buone, si vede che la forza c'è...se posso un appunto la presa la farei appena più larga, diciamo un palmo di differenza a destra e a sinistra, vedo infatti che le braccia non stanno perpendicolari al bilancere ma tendono a chiudersi quando tocchi il petto, questo imho sforza sui legamenti e riduce anche il carico e la forza espressa. Tra l'altro allargandoti leggermente riduci anche il range di movimento, quindi almeno in teoria è un'alzata più facile...diciamo più di petto e meno di spalle/tricipiti
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• body86
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 239
            • 8
            • 0
            • genova
            • Send PM

La prox volta provo white e ti dico le impressioni cmq grazie white

Commenta

• MD_CORPORATION
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 774
              • 110
              • 408
              • Torre Pellice
              • Send PM

Bella potenza Body!! Complimenti! ... non fai mai il fermo? ... io da quando lo ho inserito ho avuto miglioramenti successivi!... si forse pure io direi un pelo la presa più larga... cmq davvero buona...se poi calcoliamo che era inclinata ........!!! Quanto hai di massimale ?
              Last edited by MD_CORPORATION; 23-12-2011, 19:46:02.

Commenta

• body86
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 239
                • 8
                • 0
                • genova
                • Send PM

Massimale di panca inclinata??? Mai fatto nn lo so proprio bho ora la prossima volta allarga un pola presa e guardiamo che succede

Commenta

• MD_CORPORATION
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 774
                  • 110
                  • 408
                  • Torre Pellice
                  • Send PM

Tanti aguroni body!! BUON NATALE!!!

---------- Post added at 19:30:01 ---------- Previous post was at 19:28:17 ----------

Panca piana Cmq nn inclinata
                  Last edited by MD_CORPORATION; 24-12-2011, 20:32:48.

Commenta

• body86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 239
                    • 8
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

Auguri a tutti di buon natale!!!!!!!!

Commenta

• body86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 239
                      • 8
                      • 0
                      • genova
                      • Send PM

buonanno ragazi dopo 15 giorni di ferie in montagna si riprende...domani alle 2 in palestra per spalle e tricipiti..durante le feste ho fatto solo due allenamenti per settimana per mantenere il tono muscolare...buonaserata a tutti e a domani

---------- Post added 09-01-2012 at 17:50:46 ---------- Previous post was 08-01-2012 at 18:31:43 ----------

allenamento di ogggi terminato con un po piu di fatica....cmq...spalle-tricipiti

spinte sopra l testa 5x6/8 in ss con alzate laterali 5x10 1,30 min
                      srugs con manubri seduto 5x8/6 in ss con shrugs con bilancere posteriore 5x10 1,30min

frrench press sdraiato 5x6 in ss con french verticale 5x10 1,30 min

15 min di aEROBICA

Commenta

• body86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 239
                        • 8
                        • 0
                        • genova
                        • Send PM

allenamento di oggi gamb-polpacci -addome

hummer press 5x6 in ss con leg entention 5x10 rec 1.30
                        rda una gamba in ss con knee curl machine 5x10
                        polpacci alla pressa 5x15
                        circuito addome

Commenta

• body86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 239
                          • 8
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

allenamento di oggi molto buono:
                          trazioni presa inversa 5x6 in ss con pullover con bilancere sdraiato 5x10 rec 1,30
                          raw machine 5x6 in ss con pulldown braccia tese 5x10 rec 1,30
                          face pull 5x6 in ss con croci ai cavi delts posteriori 5x10
                          20 min di cardio a 4/5 km/h

---------- Post added 13-01-2012 at 17:55:30 ---------- Previous post was 12-01-2012 at 17:56:43 ----------

allenamento di oggi supportato da un misurino e mezzo di jack3d cmq petto-bicipiti

panca inclinata 5x6 in ss con corci inclinate 5x10
                          panca piana 5x6 in ss con croci 5x10
                          curl in piedi 5x6 in ss con panca scott 5x10

circuito addominali

Commenta

• body86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 239
                            • 8
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

buon inizio di settimana a tutti ragazzi...allenamento di oggi molto buono con aumento dei carichi:

spalle- trcipiti

spinte sopra la testa 5x6/8(ultra slow causa mancanza di manubri piu grossi) in ss con alzate laterali 5x10 recupero 1.30
                            shrugs con manubri ultra solow per lo stesso motivo 5x8 in ss copn shrugs al bilancere posteriore 5x1o recupero 1.30

french sdraiato 5x6 in ss con frech verticale 5x10 rec 1.30

cardio 15 min tra 130 e 140 bpm

ora ho una domanda per i piu esperti un po imbarazzante in quanto voglio kiedervi perke alcune volte quando spingo veramente tanto subito ho dolore ai testicoli non forte piu un fastidio... qualcno sa dirmi perke?

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

beh per il dolore capita, sono compressioni nervose credo...è successo anche a me...se rimane un disturbo sporadico, non ci dare peso, altrimenti se diventa prassi, senti un medico.

Commenta

• body86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 239
                                • 8
                                • 0
                                • genova
                                • Send PM

no succede sporadicamente e dura un oretta neanke subito post-allenamento poi svanisce senza alcun disturbo...

Commenta

Working...
                                X