Il mio primo diario per crescere e migliorare insieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body86
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 239
    • 8
    • 0
    • genova
    • Send PM

giornata di oggi dorsali e delts posteriori:

pulldown con trecce a braccia tese 3x8 in ss con lat machine 3x4/5
    pulley con maniglie 3x8 in ss con hummer raw 3x4/5
    croci in piedi ai cavi per delts post. in ss con face pull

qsta era diciamo la settimana di scarico da lunedi si inizia con la seconda parte della scheda dove essenzialmente non cambia nulla se non l inversione degli esercizi nelle superserie, esempio:
    se facevo croci in ss con panca ora divneta panca in ss con croci cercando di tenere lo stesso peso nel secondo esercizio ke precedentemente era il primo e aumentare il primo che precedentemente era secondo...faccio rima con l esempio

prima facevo per esempio croci 10 kg in ss con panca 50 kg? bene ora panca aumentandola perke è il primo esercizio con le croci ke bisogna cercare di tenerle uguali!!!

spero di essermi spiegato...ps mi spiego veramente male lo so
    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• body86
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 239
      • 8
      • 0
      • genova
      • Send PM

ultimo workout della prima parte di massa: petto bicipiti

croci incl 30gradi 3x8 in ss con panca incl 3x4
      croci piana 3x8 in ss con panca piana 3x4

panca scott ez 3x8 in ss con curl in piedi 3x4
      SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• MD_CORPORATION
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 774
        • 110
        • 408
        • Torre Pellice
        • Send PM

I carichi non li mettiamo ?

Commenta

• body86
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 239
          • 8
          • 0
          • genova
          • Send PM

croci su inclinata con manubri da 26 kg con massima contrazione e panca inclinata ho messo 35 per parte percio..mmmm..35 per due piu 22 di bilancere olimpico della hummer sono?!92 kg purtoppo e non è una scusante eh ma facendo come primo esercizio di pre-affaticamento le croci quando vai a fare panca vedi veramente le stelle infatti dalla prossima settimana dove praticamente si scambiano gli esercizi ritornero su pesetti un po piu consistenti

Commenta

• MD_CORPORATION
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 774
            • 110
            • 408
            • Torre Pellice
            • Send PM

Madonna 92kg di inclinata è bello tosto come carico! Complimenti !!!

Sarei davvero curioso di vedere dei video

Commenta

• body86
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 239
              • 8
              • 0
              • genova
              • Send PM

ciao md questa settimana con l inversione degli esercizi vediamo cosa esce fuori dall inclinata...ormai cerchiamo di puntare di piu sull inclinata per concentrarsi un po di piu sulla parte alta anche se la genetica la fa da padrone pero mai demordere...petto lo faro venderdi guardiamo come ci comportiamo avendo la panca come primo esercizio...cmq il filmarsi durante il wo lo trovo alquanto fastidioso ma per accontentarti dopo le 5x12 in ss con le 5x8 di croci posso provare un due colpetti con un peso un piu pesante sempre se non ne esco distrutto

Commenta

• body86
                Bodyweb Advanced
                • May 2011
                • 239
                • 8
                • 0
                • genova
                • Send PM

primo workout della prima settiamana della seconda parte di massa...come avevo detto inversione degli esercizi e mantenimento del peso dal primo esercizio a quello che ora passa per secondo...cmq veniamo a noi..

spalle + trcipiti

spinte sopra la testa 3x8/10 in ss con alzate laterali 3x12 (movimento controllato)
                shrugs con manubri 3x8/10 in ss con shrugs al bilancere posteriore 3x12

french press sdraiato 3x8 in ss con french press verticale 3x12

cardio leggero 15 min a 4,5 km/h

ottima senzazioni e bruciore durante il secondo esercizio delle superserie soprattutto nelle alzate laterali dove le prima due serie le ho fatto anche con i 2 secondi di contrazione statica...

qualche peso dato che spesso mi vengono chiesti...spinte con 28kg di manubrio alzate lat 8kg (e vi assicuro ke avevo le lacrime), shrugs con manubri 30kg (la prossima volta ci inventeremo qlcsa causa mancanza di manubri) shrugs con bilancere (25kg per 2 piu 22 di asta=72kg), french orriz. 34kg french verticale 30kg

Commenta

• MD_CORPORATION
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 774
                  • 110
                  • 408
                  • Torre Pellice
                  • Send PM

Madò 22kg pesa il bila? O.O

Commenta

• body86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 239
                    • 8
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

ma dovrebbe pesare 20 perche è quello professionale dell hummer perche da me c è proprio il rack dell hummer con supporti che è una figata assurda..pero l anno psato su bilancia elettronica ed è venuto fuori 22 esatti bho

Commenta

• MD_CORPORATION
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2009
                      • 774
                      • 110
                      • 408
                      • Torre Pellice
                      • Send PM

Sta minkia ... scusa sono abituato al mio misero da 7kg sfigatissimo XD ... per noi della homegym certe cose sono bizzarre XD cmq dai tuoi carichi mi sebra di capire che il tuo punto forte sia il petto giusto ^? ... mentre cali leggermente nei tricipiti ...?

Commenta

• body86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 239
                        • 8
                        • 0
                        • genova
                        • Send PM

il punto forte non cel ho..skerzo diciamo ke petto spalle e schiena se la cavano le braccia in generale a mio avviso non sono al altezza....cmq alla french di solito preferisco mantenere i gomiti stretti e sentiri contrarre bene i tricipiti che non usare pesoni e far lavorare altri muscoli come le spaòòe come ho visto spesso in giro...

Commenta

• MD_CORPORATION
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 774
                          • 110
                          • 408
                          • Torre Pellice
                          • Send PM

Immagino! Cmq hai ottimi carichi!! Complimenti! .... Guarda se posso ti faccio una domanda sfacciata ma nabbo in materia! ... Questi integratori che prendi ti aiutano ad incrementare sti pesi? Ripeto: nn prendertela nn è una provocazione o chissà cosa è solo che ne sento di ogni tipo e cerco di capire bene

Commenta

• body86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 239
                            • 8
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

secondo me funzionano si perche funzionano veramente per quelllo che essi possono offrire sia per l'effetto placebo...la convinzione e la sicurezza nel momento in cui tiri su un peso e magari l aumenti di 2 kg è importante...inoltre io lo prendo come un obbligo nei confronti di me stesso e mi dico...con tutta la roba che prendo devo farcela per forza

cmq a parte gli scherzi la maggior parte degli integratori non si sentono come le proteine la glutammina il multivitaminico al contrario un buon prework lo senti soprattutto se aumenti il dosaggio....pero sicuramente quelle poche volte che mi è capitato di allenarmi in vacanza senza integratori e magari con l alimentazione non sballata l ho sentito e i pesi scendevano....questa è la mia impressione...sono anche dell idea che ingolfarsi troppo di roba sia inutile e penso inoltre che chi in generale sia alle prime armi non debba integrare nulla ma impare bene il cosidetto triangolo fondamentale in questo sport: alimentazione-riposo-allenamento

---------- Post added at 12:07:52 ---------- Previous post was at 08:46:47 ----------

buongiorno ragazzi oggi wo di gambe + circuito addominale

hummer press 4x8 in ss con leg extention 4x12 1,30 min avevo le lacrime agli occhi
                            lrd 1 gamba due braccia 4x8 in ss con kneeling curl 4x12 1,30 min
                            culf 4x15 30 sec

circuito addominale distruttivo nn ho nemmeno voglio di spiegarlo

Commenta

• MD_CORPORATION
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2009
                              • 774
                              • 110
                              • 408
                              • Torre Pellice
                              • Send PM

Grazie della risposta !

Commenta

• body86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 239
                                • 8
                                • 0
                                • genova
                                • Send PM

ci mancherebbe tranquillo MD

---------- Post added 21-12-2011 at 11:40:08 ---------- Previous post was 20-12-2011 at 12:21:40 ----------

oggi giornata di riposo settimanale ho saltato anche lo streching per dormire un po....ieri sera pizzata di gruppo della palestra percio stamattina ho recuperato le ore perse...domani dorsali e deltoidi posteriori

Commenta

Working...
                                X