il latte perke non lo digerisco facilmente solo per quello percio lo evito...invece il grana lo inserisco "a babbo" cioe nn lo conteggio mangio sempre una volta al giorno un quadrato di grana o una crosta (molto buona) come fonte di calcio per le ossa(come dice la mamma )
Il mio primo diario per crescere e migliorare insieme
Collapse
X
-
md ke intendi con video dei big?!
cmq oggi allenamento gambe aumentato tutti gli esercizi nonstante il catarro zio bonino...
leg extention 5x10 in ss con pressa hummer 5x6/8
leg curl 5x10 in ss con un esercizio a corpo libero5x6/8
calf alla pressa 5x15
25 min di cardio blando
oggi mi è stata consegnata dal preparatore nuovo la dieta nuova...COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA DEL MIO VECCHIO PREPARATORE!
QUELLA VECCHIA ERA BASATO SU CARBO ALTI E PROTEINE ALLE STELLE SENZA FRUTTA E VERDURA PERCIO ACIDA QUESTA CAMRBO UN E PROTEINE UN PO PIU BASSI MA TANTA FRUTTA E VERDURA FATE UN PASSO IN ALIMENTAZIONE RAGAAAA PLEASESE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
i video difficilmente li faccio anzi forse nn ho mai fatto un video di un esercizio ora ke ci penso sai?!!?!?
per l acqua sono da i 4 ai 5 litri...mi alzo alle 5 fino alle 2 due litri e mezzo li bevo,poi due durante il work e per il postwork e poi un litrino dalla merenda del pomeriggio al pre nanna piu o meno ci staSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
buongiornoooooooooo o meglio buonaseraaaaaaaaaaa....raffreddore un po passato speriamo bene..cmq allneamento di oggi: dorso e delts posteriori
pulldown con trecce a braccia tese 5x10 con fermo di 2 sec in ss con lat machine anteriore 5x6 rec 1.30
pulley con maniglie 5x10 in ss con hummer raw 5x6/8 rec 1.30
croci alte deltoidi posteriori 5x10 in ss con face pull 5x6/8 1x30
addominali in circuito
oggi inoltre è arrivato il carico di integratori ovviamente solo robba fondamentale
whey della on
casein della on
prework c4 neurocore
postwo anabolic window
glutammina isatori
zma primaforce
bcaa eas
SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioQuanto ti costa una integrazione del genere al mese ?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
grande white!!!!!!!!!!!! inizio da lunedi l integrazione qua sopra e ho speso per l esattezza 174 eurini e vado avanti 5 settimane esatte...direi fin poko no
cmq parliamo di cose serie: workout di oggi petto-bicipiti
croci incl. 5x10 (super controllate) in ss con panca incl 5x6 rec 1,30
croci piane 5x10 in ss con panca piana 5x6 rec 1,30
panca scott 5x10 in ss con curl con bilancere in piedi 5x6 rec 1,30
aumentati i pesi di 2 kg quasi ovunque(per lato ovviamente)...ottimo pump e qualke venuzza qua e la ke per sbaglio esce
domani spesa per la nuova alimentazione ke a quanto pare sara ben piu magra...speriamo nel integrazione...!SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiose fa l'ordine su muscle nutrition, meno di quello che tu possa pensare...
Commenta
-
-
ritornato ora dalla spesa:
comprato frutti di bosco surgelati 600gr, mandorle,mele e banane..mi manca crema i mandorle e avena?!al conad non ho trovato l avenaaaaaa?!?!?!?SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
buongiorno ragazi e buon inizio settimana...primo giorno con la dieta nuova e tranne per l avena ke fa veramente caga...per il resto tutto ok...
allenamento di stamattina: deltoidi e trcipiti
alzat lat 5x10 con fermo in ss con spinte sopra la testa 5x6 1min e mezzo
srhugs con bilancere post. 5x10 in ss con shrugs con manubri 5x6 rec 1min e mezzo
french verticale con bilancere ez 5x10 in ss con french sdraiato 5x6
scusate gli errori ma sono in super ritardooooo
---------- Post added 06-12-2011 at 11:52:47 ---------- Previous post was 05-12-2011 at 13:31:49 ----------
ciao ragazzi oggi wo di gambe:
leg extention 5x10 in ss 5x6 hummer press rec 1,30
leg curl 5x10 in ss con (non mi ricordo mai sto cavolo di esercizio) 5x6 rec 1,30
polpacci alla pressa 5x15/20 rec 30 sec
circuito addome
post allenamento subito 15 ramificati piu succo di frutta dopo 25 min 3 scoop di anabolic window
la nuova dieta per ora sta andando bene no fame no intasamento che prima aveva spesso
per quanto riguarda il c4 a me nn fa nulla e sono a due scoopLast edited by body86; 06-12-2011, 12:55:23.SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
buon inizio settimana a tutti...settimana scorsa l ultimo allenamento di venerdi (petto bicipiti) l ho fatto in una palestra a ceva perke ho fatto 4 giorni in montagna con la donna...
cmq oggi ho iniziato l ultima settimana di qsta scheda: spalle tricipiti
alzate lat 3x8 2 sec di contrazione in ss con spinte sopra la testa 3x6 (potevo spingere di piu ma nn mi ricordavo ke dovevo fare 3 serie invece ke 5)
srhugs bilancere posteriore 3x8 in ss con srhugs manubri 3x6
french press seduto ez 3x8 in ss con french press sdraiato ez 3x6
circuito addome
dieta ok alzate un po le proteine forza buona ma soprattutto nn ho piu l intasamento di primaSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
allenamento di oggi: gambe
leg extention 3x8 contrazione statica 2 sec in ss con hummer press 3x4/6
leg curl 3x8 in ss con quel cavolo di esercizio ke nn mi ricordo mai 3x4/6
culf alla pressa 3x15
cardio 15 min al tapirulo lento
---------- Post added 14-12-2011 at 16:43:19 ---------- Previous post was 13-12-2011 at 17:31:45 ----------
oggi giorno di riposo sono andato giusto per fare un po di streching e un leggero leggero cardio di 20 min sul tapirulo a 4/5 km/h...dieta ok..domani dorso e delts posterioriSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
Commenta