If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il mio primo diario per crescere e migliorare insieme
petto:
panca piana 3x10 rest pause
panca incl con manubri 3x6+6+6
croci in superserie cavi alti 2x8 ss 2x8+10
inclinee bench press 1x15 pump
bicipiti
curl in piedi 10-7-4
scott 2x6+6+6
hummer curl 2x8
curl cavo singolo 1x15
due cose da dire, prima cosa non mi piace quel 3x10 nell'esercizio principale per il petto...è lì che bisogna caricare da "animali"
seconda cosa, fai 4 esercizi per il petto e 4 per i bicipiti, ti sembra una proporzione ottimale?!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
trex10 in rest pause... vuol dire 4 ripetizioni 20 secondi quante ne riesci a fare 20 secondi quante ne riesci a fare fino ad arrivare a 10....se non spongi cosi
per i bicipiti mmmmm non hai tutti i torti le braccia sono sempre state il mio punto di domanda....cmq guarda un po se hai voglia la nuova scheda nell apposita sezione thanks
SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
trex10 in rest pause... vuol dire 4 ripetizioni 20 secondi quante ne riesci a fare 20 secondi quante neriesci a fare fino ad arrivare a 10....se non spongi cosi
per i bicipiti mmmmm non hai tutti i torti le braccia sono sempre state il mio punto di domanda....cmq guarda un po se hai voglia la nuova scheda nell apposita sezione thanks
il rest pause, è una buona tecnica ad alta intensità...ma non è comunque a mio modo di vedere da usare nel primo fondamentale esercizio, poi magari sarà una mia idea, ma la panca piana la vedo bene "solo" con un bel piramidale, un classico 10-8-6-4 dove ti scaldi nella prima serie e poi ti distruggi veramente facendo sentire un bel peso al tuo petto...terminato questo, tutte le tecniche ad alta intensità che vuoi...
non sempre più è meglio, 4 esercizi per il petto ci può stare, 4 per il bicipite sono francamente troppi...
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
infatti pensavo di metterne solo tre un esercizio base come curl in piedi la scott con lo stripping e un pump cmq ti ripeto se hai voglia in sezione aòenamento ho postato la nuova scheda e nuova integrazione se riesci fai un giro grazie tyson..gentile come sempre
---------- Post added 18-10-2011 at 17:14:45 ---------- Previous post was 17-10-2011 at 18:38:11 ----------
oggi allenamento gambe
squat in rest pause 3x10
pressa 3x6+6+6
leg extantion 3x8
leg curl machine 3x8
leg curl singolo 2x10
crunch machine 10-8-6
alzate gambe appeso 3x8
SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
oggi ho parlato con il proprietario della palestra che è anche preparatore...dopo avergli raccontato un po la mia storia e le vicende con il vecchio pt mi ha un po guardato e gli ho fatto notare cio che non va e soprattutto il problema al petto...innanzi tutto lui prepara completamente gratis (non che io sia spilorcio ehhh anke perke prima spedevo 60 euro a visita) ma piu ke altro questo ti fa capire che c è gente ke lo fa per soldi e altri per passione...cmq dopo una veloce toccata e visita allo specchio mi ha elencato i miei punti buoni e quelli cattivi...cmq per ora gli ho lasciato tutto il mio allenamento l integrazione e la mia dieta dandogli completa liberta...guardiamo cosa mi proporra.. la cosa posititva è la completa disponibilita di questa persona e la pasione e l onesta ke ne esce fuori quando parla che al giorno d oggi non è facile da trovare...
oggi ho parlato con il proprietario della palestra che è anche preparatore...dopo avergli raccontato un po la mia storia e le vicende con il vecchio pt mi ha un po guardato e gli ho fatto notare cio che non va e soprattutto il problema al petto...innanzi tutto lui prepara completamente gratis (non che io sia spilorcio ehhh anke perke prima spedevo 60 euro a visita) ma piu ke altro questo ti fa capire che c è gente ke lo fa per soldi e altri per passione...cmq dopo una veloce toccata e visita allo specchio mi ha elencato i miei punti buoni e quelli cattivi...cmq per ora gli ho lasciato tutto il mio allenamento l integrazione e la mia dieta dandogli completa liberta...guardiamo cosa mi proporra.. la cosa posititva è la completa disponibilita di questa persona e la pasione e l onesta ke ne esce fuori quando parla che al giorno d oggi non è facile da trovare...
quando ti rende il tutto, postalo così lo analizziamo insieme...
cmq il mio intento in qieste pime 5 settimane serie era riprendere forza e volume...tranne nella panca tutto il resta è quasi tornato ai livelli di quando ero 96 kg con ben 11 kg in meno e questo mi rende contento....
la panca invece è un po rimasta indietro in quanto ho iniziato solo ora a farla al rack con due grossi cambiamenti almeno per me:
1 gambe a terra invece ke rialzate cone nella panca della tecnogym
2 bilancere olimpionico
cmq non faccio sckifissimo pero sono lontano dai miei pesi reali di panca...
cmq ora attendiamo tutto il materiale nuovo...intanto settimana prossima mi faccio un bello scarico con un bel buffer di 4/5 ripetizioni
cmq il mio intento in qieste pime 5 settimane serie era riprendere forza e volume...tranne nella panca tutto il resta è quasi tornato ai livelli di quando ero 96 kg con ben 11 kg in meno e questo mi rende contento....
la panca invece è un po rimasta indietro in quanto ho iniziato solo ora a farla al rack con due grossi cambiamenti almeno per me:
1 gambe a terra invece ke rialzate cone nella panca della tecnogym
2 bilancere olimpionico
cmq non faccio sckifissimo pero sono lontano dai miei pesi reali di panca...
cmq ora attendiamo tutto il materiale nuovo...intanto settimana prossima mi faccio un bello scarico con un bel buffer di 4/5 ripetizioni
scusa white è che sto facendo tre cose insieme...CMQ sei l unica era inteso persona e intedevo dire che sono contento perche i livelli di forza sono tornati quasi gli stessi di quando pesavo 96 kg mentre ora ne peso 11 in meno
ne ho imparato il beneficio l anno scorso quando a forza di non scaricare le spalle mi tiravano tantissimo e i pesi (soprattutto nella panca) iniziavo a sentirli sempre di piu....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta