Il mio primo diario per crescere e migliorare insieme

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body86
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 239
    • 8
    • 0
    • genova
    • Send PM

Grazie dei compliemnti jacopo e grazie per esserti segnato white...attendo i vostri consigli per la dieta e integrazione :-)
    SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• japoco_poz14
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2008
      • 329
      • 29
      • 34
      • alessandria
      • Send PM

è la verità!personalmente il fisico molto acquoso non mi piace,ma hai grandi masse!!se sgrassi per bene avrai molte soddisfazioni!
      Il Mio Diario!Poz!!!

http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

Commenta

• body86
        Bodyweb Advanced
        • May 2011
        • 239
        • 8
        • 0
        • genova
        • Send PM

Raga aspetto con ansia qualcuno che abbiam da fare delle precisazione o ke abbia da correggere qualcosa riguardo a quello ke ho scritto per settembre... Dai dai dai

---------- Post added at 22:37:45 ---------- Previous post was at 15:59:58 ----------

Nell integrazione mi sono dimenticato la glutammina 5 gr colazione 5 pranzo 5 gr post 5 grammi ore nanna

Tanto ke ho aperto il diario posto l allenamento di oggi
        Dorso:
        Trazioni 3x6 più 10 kg
        Pulley massimo stiramento 8-8-6 90-90-100
        Lat posteriore. 3x12 65 kg

Addome 3x20 crunch 3x20 alzate gambe 3x15 chiusure a libro
        SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

Commenta

• body86
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 239
          • 8
          • 0
          • genova
          • Send PM

BEN TORNATI A TUTTI RAGA!!!!!!!!!!!!
          dopo un mese di ferie e zero dieta e allenamento cuasa 3 settimane in montagna e una in puglia ritorno molto entusiasmo a scrivere per iniziare un nuovo anno di bb insieme!
          avevo detto ke da settembre avrei iniziato a scrivere e cosi faccio!

intanto da domani riprendo i sei pasti giornalieri e l allenamento.
          per evitare come al mio solito un rietro pieno di acido lattico questa settimana mi dedichero ad una spilt di 3 giorni petto-bic gambe-spalle dorso-tricp con esercizi fondamentali in 3x10
          la prossima settiamana inizio l approccio alla fase di massa aumento l introito calorico provo la scheda nuova e meto un misurino di proteine a colaz e cena e un minimo di post work con del cell tech
          la terza sttiamna inizero la vera fase di massa ke insieme avevamo molto discusso e poi corretto percio ringrazio tutti anke per questo!

percio il vero diario iniziera tra due settimane, spero ke mi seguiate in molti per avere pareri e aiuti!!!

Commenta

• body86
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 239
            • 8
            • 0
            • genova
            • Send PM

ragazzi stamattina primo giorno d allenamento dopo 4 settimane di inattivita....ke trsitezza...pero sono riuscito a non sfondArmi per non esser pieno di acido lattico domani dato ke ogni anno mi riprometto di iniziare con calma e poi invece mi trovo come paralizzato!

inizio percio un triste con bassi carichi e scarsa forza
            ho allenato il petto con un po di panca in 8 8 6 con bassi carichi e senza cedimento,poi un po di panca inclinata con manubri 2x10,e un po di croci ai cavi 2x10.
            poi ho continuato con bicipiti curl con bil in piedi 3x8 no cedimento un po di scott 2x8 molto molto leggera e un po di curl alternato come pompaggio leggerissimo
            addominali alla fine un misurino di cell tech e dritti a casa.

per quanto riguarda l alimentazione ho ripreso i miei sei pasti giornalieri senza sforzare troppo.
            spero solo ke domani nn abbia molto acido lattico anke se cmq ho deciso di riposare e allenarmi mercoledi con dorso tricpiti e poi vederdi gambe spalle.

Commenta

• body86
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 239
              • 8
              • 0
              • genova
              • Send PM

Ciao ragazzi oggi secondo giorno di allenamento. Ho fatto dorso e tricipiti molto leggeri; ho insisto con lAt machine 3x10 rematore con bil. 2x8 rematore manubrio singolo 2x8 e un Po di pullover. Per tricipiti ho fatto la macchina per i tricipiti Dell hummer mai usata prima poi un di push down e bilancer singolo.
              Ora venerdì mi aspetta un Po di gambe e spalle e poi lunedì guardiamo il dafarsi.
              Cmq tra il cutting di 3 mesi e le 4 settimane di ferie la forza e alquanto scesa speriamo di tornare su il prima possibile
              Aspetto con ansia ke qualcun si iscriva soprattutto gente come phoenix e bigpaschi con cui abbiam idee simili a quanto ho capito e gente totalmente opposta piu dedita alla definizione per sentire tutte le campane.

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

non preoccuparti, i muscoli hanno memoria...tempo due settimane e già stai ai livelli di quando hai lasciato...
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• body86
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 239
                  • 8
                  • 0
                  • genova
                  • Send PM

Speriamo white grazie Dell incoraggiamento :-)

Commenta

• body86
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 239
                    • 8
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

Oggi ho comprAto 3 megliette xxxl per l allenamento belle larghe e ke nascondano bene il tutto :-)
                    Ora inizio della prossima volta se arrivano i prodotti esauriti sul sito faccio l ordine degli integratori in modo da esser pronti per il 12 settembre per l inizio della massa

Commenta

• body86
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 239
                      • 8
                      • 0
                      • genova
                      • Send PM

oggi primo giorno della seconda settiamana di approccio... allenati petto e bicipiti ho cercato di spingere leggermente di piu ma minima integrazione e il caldo mi hanno veramente distrutto cmq:
                      panca piana 8-6-4
                      panca incl. con manubri 2x8+8
                      croci ai cavi 2x10
                      chest press 1x20

curl bil. 8-6-4
                      panca scott 2x8+6
                      curl concentrato 1x12

crunch con peso e alzate gambe al castello
                      tapis 5min

qualche venuzza fuori discreto pump

Commenta

• body86
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 239
                        • 8
                        • 0
                        • genova
                        • Send PM

oggi allenamento sempre blando di dorsali e ticipiti
                        lat machine 8-8-6
                        pulley 2x8+6
                        rematore manubrio singolo 2x8
                        pullover 1x10

pushdown 3x8
                        cavo singolo 2x10
                        addome
                        cyclette 5 min

schiena ancora addormenta e trcipiti non da meno...

peso stabile ma sudorazione incredibile spero il caldo diminuisca..ciau a tutti e spero in qualke intervento

Commenta

• body86
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 239
                          • 8
                          • 0
                          • genova
                          • Send PM

Oggi giorno di riposo e ne ho approfittato per andar a vedere la nuova palestra ke aprira il 18 giorno in cui iniziera la massa pesante :-)
                          non vedeo l ora!

Commenta

• body86
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 239
                            • 8
                            • 0
                            • genova
                            • Send PM

raga doamni si inizia sul serio con dieta integrazione e allenamento pesanti e non vedo l ora di tornare a casa distrutto ma contento di aver dato il massimo!
                            percio da domani inizia i vero diario ke cercero di aggiornare tutti i giorni..speriamo bene!

a domani ragazzi e spero che qualcuno pian pianino inizi ad intervenire ciauuuuuuu

---------- Post added 19-09-2011 at 17:36:42 ---------- Previous post was 18-09-2011 at 20:31:18 ----------

ragazzi da oggi inizia il primo giorno di diario come avevo promesso: nome in codice MASSA PESANTE!!!!

CMQ seguita la dieta e l integrazione perfettamenta e ora la vado ad elencare:
                            colazione ore 5 : 4 fette biscott piu marmellata, un bicchiere di succo, uno yougurt,2 mis di proteine,5 grammi di glutammina,1animal pak,2n1-t
                            1spuntino ore 7:30 : 80 gr di crudo 2 gallette piu 5 mandorle
                            2spuntino ore 9:45: 20 grammi di proteine piu due gallette
                            pranzo ore 12 : 100 gr di riso piu grana e olio, 200 grammi di takkino, pomodori, un animal pak
                            pre work ore 2: 1 animal stak, 2 scoop di superpump,5grammi di gluta, 4 ammino
                            intrawork : 4 ammino
                            postwork ore 4: 3scoop anabolic window,5grammi di gluta,1banana
                            spuntino ore 5: 80gr bresaola piu grana 2 fette wasa 5 mandorle
                            cena ore 7:30 :mangero 5grammi di riso, 200 grammi di carne rossa insalata mista
                            prenanna 45 min: 30 grammi di caseine
                            prima di dormire: 2n1-t, 3zma

allenamento ottimop pesi per nulla al top (inteso non ancora come quando ero in massa) pero accettabili:
                            petto:
                            panca piana: 8-6-6-4
                            panca incl manu: 3x6+6+6
                            croci ai cavi + cavi alti(l attrezzo per le dip devono ankora montarlo) 2x8+2x8
                            cestpress pompaggio 2x15 veloce

5min di pausa piu 4 ammino

bicipiti.
                            curl bilancere drittto in piedi 8-6-6-4
                            panca scott 2x6+6+6
                            humer curl 2x8 massima contrazione 2x8
                            curl al cavo pompaggio 1x15

ottimo pump molta sudorazione un po di affanno...

devo dire ke come pre work il superpump è ottimo veramente...per esser il primo giorno mi ha datto un effetto da 10 e lode...

domani gambe e speriamo di non avere doms pesanti!!!ciauuuuuuuuuu

ps scusa per gli errori ortografici ma ho scritto iper-veloce

Commenta

• body86
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2011
                              • 239
                              • 8
                              • 0
                              • genova
                              • Send PM

ciao ragazzi oggi secondo giorno di massa pesante...condizione buona e allenamento con buona concentrazione cmq....
                              allenamento gambe:
                              squat 8-6-6-4 poco peso accosciata completa 2min
                              leg ext 3x8 2min
                              pressa 3x6+6+6 2min
                              5 min e 4bcaa
                              stacchi gt 3x8 2min
                              leg curl 2x8 1min

addominali cruch 15-12-10
                              alzate gambe appeso 3x10

alimentazione per ora seguita egregiamente tranne per un pezzo di focaccia ke il mio collega ha portato per la macchina nuova..per il resto tutto ok esattamente come ieri..
                              per fortuna l anabolic window ke alcuni dicevanoche era pesante lo digerisco bene,,lo prendo subito finito l allenameno prima della doccia e 20 min dopo banana e un ora dopo bresaola piu wasa....

---------- Post added at 20:13:07 ---------- Previous post was at 18:09:48 ----------

se qualche moderatore dovesse passare di qua volevo sapere come cambiare il titolo del diario..se è possbile grasssie!

---------- Post added 21-09-2011 at 17:44:46 ---------- Previous post was 20-09-2011 at 20:13:07 ----------

ciao ragazzi oggi giorno di pausa con notevole doms a petto braccia e gambe....spero che domani passino perche ho un bel giorno di dorso e tricipiti con tanto di stacchi
                              alimentazione seguita al 100% con un allegerimento proteico solo di 24gr di proteine per non intasare troppo lo stomaco...integrazione ok!
                              a domani

Commenta

• body86
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 239
                                • 8
                                • 0
                                • genova
                                • Send PM

ciao ragazzi come gia anticipato ieri ogi workout di dorsali e tricipiti...
                                stacchi 8-6-6
                                lat machine 3x8
                                pulley 3x6+6+6
                                rematore con bilancere 2x8
                                pullover respiratorio 2x15
                                5min di pausa piu 4 ammino
                                panca stretta 8-6-6-4
                                push down 3x6+6+6
                                parallele 2x8
                                cavo alto singolo 1x15

sudorazione pesante (speriamo venga presto fresco), buon pump nonostante sto usando le maglie di decathlon xxxxl :-)
                                continuiamo cosi...
                                ah oggi ho provato il post work un po piu pesante con 3 scoop di anabolic window piu un mis di cell tech 10gr di glutammina!

---------- Post added 23-09-2011 at 17:22:54 ---------- Previous post was 22-09-2011 at 18:34:54 ----------

ragazzi oggi workout di spalle piu struttura:
                                lento avanti con bilancere al rack 8-6-6-4
                                alzate lat 3x6+6+6
                                alzate front in ss con alzate 90 gradi 2x8ss2x8
                                lento avanti con manubri 1x15
                                5min di pausa
                                struttura:
                                farmer walk in ss con tirate al petto raider

addominali
                                crunch 12-10-8
                                alzate gambe 2x10

considerazionier ora l integrazione sembra ottima e azzeccata...spingo bene e sono molto concentrato...buon pump nostante le mitiche magliette xxxxl :-)

da lunedi inzia la seconda settimana con allenamenti al mattino e lavoro il pomerigggio...cerchero di spingere veramente cercando come è nel mio stile il cedimento!ciao

Commenta

Working...
                                X