E cosi' eccomi, 34 anni, due figli e una sorta di obesita' scaturita da frustrazioni, insoddisfazioni e stress di vario genere.
Dopo aver seguito senza costanza e senza successo molte diete ho deciso di intraprendere una nuova dieta basata sulla Dieta Chetogenica, per perdere una cinquantina di chili nel tempo necessario.
Questo e' il mio diario, con annotazioni e speranze.
Aperto a tutti coloro che condividono una situazione come la mia o per i semplici curiosi!
Andiamo al sodo:
altezza: 1,61cm
peso attuale (alla data di inizio del diario): 104kg
obiettivo: dimagrire con calma e tornare al peso pre-gravidanza di 53kg
sport praticati: nessuno
palestra: nessuna
sport da intraprendere: thai boxe
palestra da frequentare: prossimamente (spero!)
dieta attuale: regime alimentare ipocalorico
tempo stimato per tornare al peso ideale: 3 anni (piu' o meno)
Il diario che ho deciso di aggiornare quotidianamente non e' fatto solo di dieta e alimentazione, ma di tutti quei pensieri che possono riguardare questo viaggio verso il ricongiungimento della carne con le ossa, possibilmente senza troppi strati di adipe in mezzo
Ogni "Giorno" avra' affiancato una didascalia, a volte il titolo di un film, che rispecchia in qualche modo il mio umore o l'andamento della giornata.
Gli umori pessimi vanno e vengono e mi annoierei io stessa a scrivere un post "uffoso".. quindi meglio andare di allegria ed impegno!
.. ed un pacchetto di Negritas =)
Dopo aver seguito senza costanza e senza successo molte diete ho deciso di intraprendere una nuova dieta basata sulla Dieta Chetogenica, per perdere una cinquantina di chili nel tempo necessario.
Questo e' il mio diario, con annotazioni e speranze.
Aperto a tutti coloro che condividono una situazione come la mia o per i semplici curiosi!
Andiamo al sodo:
altezza: 1,61cm
peso attuale (alla data di inizio del diario): 104kg
obiettivo: dimagrire con calma e tornare al peso pre-gravidanza di 53kg
sport praticati: nessuno
palestra: nessuna
sport da intraprendere: thai boxe
palestra da frequentare: prossimamente (spero!)
dieta attuale: regime alimentare ipocalorico
tempo stimato per tornare al peso ideale: 3 anni (piu' o meno)
Il diario che ho deciso di aggiornare quotidianamente non e' fatto solo di dieta e alimentazione, ma di tutti quei pensieri che possono riguardare questo viaggio verso il ricongiungimento della carne con le ossa, possibilmente senza troppi strati di adipe in mezzo
Ogni "Giorno" avra' affiancato una didascalia, a volte il titolo di un film, che rispecchia in qualche modo il mio umore o l'andamento della giornata.
Gli umori pessimi vanno e vengono e mi annoierei io stessa a scrivere un post "uffoso".. quindi meglio andare di allegria ed impegno!
.. ed un pacchetto di Negritas =)
Commenta