Diario di un 15enne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • andrealazio
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 283
    • 9
    • 4
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alfa75 Visualizza Messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma quale "ammazzata"?...Sono sette anni che faccio tutti i giorni 40 min (20 di mattina presto e 20 di pomeriggio) per prendere la corriera per andare a scuola ( coglione io che ho perso due anni)...
    Dai...da quello che ho capito restando in quella palestra sprechi tempo e denaro...cambia cambia su
    Eh, ma io mi dovrei fare 30 min. di andata e 30 di ritorno... Senza sapere poi se anche loro sono come questi dato che ho amici che ne parlano "non bene"...

Ecco cosa ho mangiato oggi:

Colazione: Latte con cereali
    Metà mattinata: 40 gr di pane integrale, 40 gr di crudo sgrassato e 3 noci
    Pranzo: 100 gr di pasta fredda (Solo con pomodori), 91 gr di hamburger
    Merenda: 3 noci, 125 gr di yogurt 0.1, 1 mela
    Cena: 91 gr di hamburger, insalata con pomodori.

Commenta

• Alfa75
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Eh ma io li faccio tutti i giorni, cmq volevo dire che per cercare di fare le cose bene qualche sacrificio bisogna farlo. Intanto incomincia a farci un salto in quella palestra e valuta.

Commenta

• andrealazio
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2011
        • 283
        • 9
        • 4
        • Roma
        • Send PM

Ma la scheda dove è fatta male? Cioè per gli ordini degli esercizi? Perchè se devo modificare serie, ripetizioni, ordini nel quale sono messi gli esercizi allora potrei farlo... Non vogliono che faccia altri esercizi che non seguano la loro scheda...

Commenta

• andrealazio
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2011
          • 283
          • 9
          • 4
          • Roma
          • Send PM

Eccomi, chiedo scusa per il colpevole ritardo ma sono rincasato solo ora...

- Colazione: Latte con cereali

- Metà mattina: 40 gr di affettato magro, 40 gr di pane integrale e 3 noci

- Pranzo: 100 gr di Pasta, 2 uova sode, insalata

- Merenda: 1 scatoletta di tonno, una mela e 3 noci

- Cena: 1 € di pizza rossa ed una Crepes alla Nutella

Note:
          Come potete vedere nella cena ho sgarrato, ma ho cercato di contenermi il più possibile, ho salvato il salvabile, ho evitato di strafogarmi di altri dolci che c'erano e ho si sgarrato, ma nei giusti modi

Commenta

• andrealazio
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2011
            • 283
            • 9
            • 4
            • Roma
            • Send PM

Premessa: Oggi non sono andato in palestra, ci stavo per andare quando un mio amico mi ha convinto ad andare in piscina. In palestra ci andrò Martedi (Dove faro la "parte alta" per capirci) Mercoledì (Dove farò le gambe, quindi i muscoli hanno tempo per riposarsi), e Venerdì (Dove rifarò la parte alta). Purtroppo però non sapendolo prima ho mangiato 20 gr in più di pasta, convinto di andare in palestra. Purtroppo per merenda non sono neanche riuscito a portare il tonno, quindi ho mangiato una mela con 1-2 noci.

- Pranzo: 120 gr di Pasta, 100 gr di carne, insalata

- Merenda: una mela e 1-2 noci

- Cena: 100 gr di carne ed insalata.

Recupererò domani non mangiando 120 gr di pasta, ma 100, nonostante mi debba allenare. Poi mercoledì ovviamente rimangerò 120 gr

---------- Post added at 20:31:18 ---------- Previous post was at 00:35:23 ----------

Ecco cosa ho fatto oggi:

Panca piana 4x8 14kg (7 da una parte e 7 da un'altra)
            Distensioni manubri 4x8 12 kg (6 da una parte e 6 da un'altra)
            Croci
            4x8 12 kg (6 da una parte e 6 da un'altra)
            Lento avanti 4x8 10 kg (5 da una parte e 5 da un'altra)
            Tirate al mento 4x8 4 kg (2 da una parte e 2 da un'altra)
            Alzate laterali 8 kg (4 da una parte e 4 da un'altra)
            Panca presa stretta 4 kg (2 da una parte e 2 da un'altra)
            Cardio 40 min fascia lipo

Note:

- Sono riuscito dopo aver insistito a poter usare la mia scheda che ho fatto e che userò per tutto il mese di settembre (Venerdì la mia palestra chiude, e questa settimana la considero come "di prova")

- La scheda nuova la trovate alla prima pagina. Ditemi che ne pensate!

- Le tirate al mento aumenterò ad 8 chili (4 da una parte e 4 da un'altra)

- Pranzo: 100 gr di Pasta, 100 gr di carne, insalata

- Merenda: una mela, 3 noci e 125 gr di yogurt magro

- Cena: 100 gr di carne, insalata e 80 gr di pane.
            Last edited by andrealazio; 09-08-2011, 23:12:28.

Commenta

• andrealazio
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2011
              • 283
              • 9
              • 4
              • Roma
              • Send PM

Rieccomi ad aggiornare il diario

Purtroppo ho avuto diversi impegni, ma la dieta (E la palestra!) non l'ho lasciata perdere anzi, a breve posterò nuove foto

Purtroppo però con questa dieta ho avuto difficoltà ad andare al bagno perchè non integravo legumi. Quindi adeguando le calorie (Per pranzo mangio 100 gr a crudo di pasta, quindi 350 kcal circa) ogni tanto sostituisco la pasta con i fagioli borlotti o lenticchie (Mangio ad esempio 260 gr a crudo di borlotti che sono 350 kcal circa)

---------- Post added at 15:41:32 ---------- Previous post was at 15:26:23 ----------

Che dite faccio bene, o sbaglio con questo calcolo della calorie? Dovrei tenere conto anche dei carboidrati, proteine e grassi?
              Last edited by andrealazio; 18-10-2011, 16:41:18.

Commenta

Working...
              X