mangia.
Diario di un 15enne
Collapse
X
-
Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
-
-
175 circa 15 anni e mangi quello?
- 100g cereali
- 250ml latte
- fonte proteica
spuntino
- frutta + fonte proteica
pranzo
- 150g pasta
- 150g carne / 200g pesce
- verdura
spuntino
- come al mattino
cena
- come al pranzo tranne pasta; nei giorni di allenamento, anche pasta.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Tutto esatto tranne la pasta a cena, che non la mangio mai a cena.
Per le proteine per colazione aspetto un vostro suggerimento (Se a 15 anni le posso prendere, e sopratutto quale marca, considerando anche il rapporto qualità/prezzo) perchè prenderò le whey, non ce la faccio a prendere affettato/albumi/tonno per colazione dopo il latte...
---------- Post added 19-07-2011 at 23:17:21 ---------- Previous post was 18-07-2011 at 23:36:41 ----------
Ecco cosa ho fatto oggi:
30 minuti Ellittico
30 minuti Tapis Roulant
30 minuti Cyclette
Orario allenamento:17. 30
Ecco cosa ho mangiato oggi:
Colazione: Latte e cereali
Pranzo: 100 gr di Minestrone e 100 gr di Hamburger
Merenda: 2 scatolette di tonno e 3 prugne
Cena: 200 gr di pesce, Insalata e pomodori ed una mela.
Note:
-2 scatolette di tonno ho visto che sono troppe, ne mangerò una sola (80 gr)
- Siccome dopo mangiato ho lo stomaco e l'addome gonfio, ed io voglio averlo come la mattina ossia piatto, prenderò del Carbone Vegetale.
Commenta
-
-
Ecco cosa ho fatto oggi:
10 min. Cyclette
addominali (Abdominal Crounch, Abdominal Mac, Ginocchia al petto)
Panca 3x8 10 kg (5 da una parte 5 dall'altra)
Parallele 3x1
Lateral Pull down 3x8 59kg
Trazioni 1x1 (Siccome non sono riuscito a farle, ho fatto la Lat Machine)
Lat Machine 3x4 40kg
Alzate laterali 3x15 8kg (4 da una parte 4 dall'altra)
15 min. Tapis Roulant
Orario allenamento: 17.50
Note:
- Oggi ho fatto la Lat Machine ma, come mi è stato detto su questo forum, è stato un errore farla, quindi non la farò più, mi impegnerò al massimo a fare solo le trazioni.
- Dalla prossima volta, siccome di parallele ne faccio solo una ripetizione, farò più serie, ossia invece di farne 3, ne farò 4x1.
Colazione: Latte e cereali
Pranzo: 100 gr di Pasta al sugo, 100 gr di Hamburger, Insalata
Merenda: 1 scatoletta di tonno e 1 Mela
Cena: 100 gr di petto di pollo, Insalata ed una mela.
Note:
- Ho iniziato ad usare il carbone vegetale (Lo userò fino al 3 Agosto, 3 settimane quindi), e sembra fare qualcosina, diamogli un pò di tempo per vedere completamente gli effetti. Ne prendo 1 pastiglia prima di pranzo ed una prima della cena.
---------- Post added 21-07-2011 at 17:51:49 ---------- Previous post was 20-07-2011 at 23:26:52 ----------
Dunque. Mi è stato consigliato (Sempre in questo forum) di non fare più di 40 minuti di cardio, ma lo devo fare in fascia Lipo (130, 140 bpm); quindi programmerò i miei allenamenti così:
Considerando che anche le sessioni con i pesi prevedono circa mezz'ora di cardio, anche quelle le farò in fascia lipo.
Mi è stato anche consigliato di rivedere la dieta, ecco le cose principali:
Devo mettere anche uno spuntino di metà mattinata (80gr di affettato magro e 40/60g di pane integrale)
Devo togliere il prosciutto cotto ed inserire questi affettati: bresaola, pollo, tacchino o crudo SGRASSATO.
---------- Post added at 21:01:01 ---------- Previous post was at 17:51:49 ----------
Ecco cosa ho fatto oggi:
- 30 minuti ellittico
- 30 minuti Tapis Roulant
- 30 minuti Cyclette
Orario allenamento: 9.30
Note:
- Da domani invece di fare Cardio tanto tempo, lo farò massimo mezz'ora (Vale anche per il Martedì ed il Giovedì) ma in fascia lipo 130, 140 bpm.
- Colazione: Latte con cereali
- Pranzo: 100 gr di Pasta al sugo, 100 gr di hamburger, Insalata
- Merenda: 2 fettine di affettato di prosciutto cotto ed una mela.
- Cena: 100 gr di petto di pollo, insalata e 3 peschenoci.
Note:
- Da domani farò anche lo spuntino di metà mattina con pane (integrale) e Prosciutto crudo magro.Last edited by andrealazio; 21-07-2011, 18:58:24.
Commenta
-
-
Sinceramente come ti alleni non mi piace nemmeno un pò.
Vai sul topic di leviatano, prendi una di quelle schede che sono in multifrequenza e postala cosi la vediamo, e segui quella per qualche settimana...
Non puoi allenarti cosi all'inizio dai...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioSinceramente come ti alleni non mi piace nemmeno un pò.
Vai sul topic di leviatano, prendi una di quelle schede che sono in multifrequenza e postala cosi la vediamo, e segui quella per qualche settimana...
Non puoi allenarti cosi all'inizio dai...
---------- Post added at 15:00:53 ---------- Previous post was at 12:01:27 ----------
Cambiato programma di allenamento
Invece di fare tutti i giorni faccio dopo il WO con i pesi 30-40 minuti di cardio in fascia Lipo... Quindi Lunedì, Mercoledì e Venerdì corsa in fascia Lipo dopo le sessioni con i pesi
---------- Post added at 21:07:02 ---------- Previous post was at 15:00:53 ----------
Ecco cosa ho fatto oggi:
5 min. riscaldamento
Leg curl una gamba in piedi 3x20 5 kg
Leg curl 3x30 52 kg
hack squat 2x20 30kg
30 min. cardio fascia lipo 130-150 bpm (Pendenza: 3% Velocità: 6.4)
Note:
- Lavoro alle gambe difficile e stancante, poi alla fine ho anche messo il cardio in fascia lipo che farò tutte le volte che farò pesi. A dire la verità non mi ha stancato moltissimo il cardio, pensavo addirittura di non farcela a livello de fiato. Per misurare il battito cardiaco ho usato il cardiofrequenzimetro del Tapis Roulant. Ogni 5-6 minuti appoggiavo le mani e vedevo che il battito oscillava tra il 130 ed il 150. Dite che sono affidabili? Ah, dimenticavo, Il Martedì e Giovedì non mi allenerò più.
- Metà mattina: 60gr di affettato magro, 60g di pane integrale e 4 noci
- Pranzo: 100 gr di Pasta al sugo, 2 uova al tegamino, Insalata
- Merenda: 1 scatoletta di tonno ed una mela
- Cena: 100 gr di Carne, 80 gr di pane integrale ed insalata.
Note:
- Non sapevo di dover mangiare 3-4 noci anche per merenda, da domani lo farò.
---------- Post added 23-07-2011 at 21:01:14 ---------- Previous post was 22-07-2011 at 21:07:02 ----------
Ecco cosa ho mangiato oggi
- Metà mattina: 60gr di affettato magro, 40/60g di pane integrale e 3-4 noci
- Pranzo: 100 gr di Pasta con zucchine, 100 gr di petto di pollo, Pomodori
- Merenda: 1 scatoletta di tonno, una mela e 3-4 noci
- Cena: 100 di petto di pollo e pomodori.
Commenta
-
-
Si ok ma non puoi allenarti a cazzum, cioè la scheda secondo me non ha senso.
Poi cardio e addominali prima dell'allenamento dai, vanno alla fine e ci si scalda con i pesi non correndo.
Vedi tu che fare, o ci parli e gli dici chiaramente che vuoi allenarti per conto tuo oppure non so.... Perdi del tempo, te lo dico da amico.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Ti ringrazio per i consigli
Per gli addominali vedrò di metterli alla fine dell'allenamento allora (Quando mi consigli? Dopo aver fatto cardio in fascia lipo o dopo aver fatto gli esercizi ma prima di fare cardio in fascia lipo?)
Per il riscaldamento non sò, non c'è rischio che andando a fare qualche peso rischio di farmi male?
Commenta
-
-
Tu hai sempre sta paura di mangiare troppo!
Fai PESIII ( P E S I ). non sei una ballerina di classica!
Hai bisogno di energia...
Se non mangi il metabolisma si ADDORMEEEE!
Purtroppo gira troppo la voce che uno per dimagrire deve mangiare 1 fettina di pollo e l'insalata, NON ASCOLTARE LA GENTE IGNORANTE XD
Cmq bravo che hai fatto il diario almeno leggiamo tutto per bene.
E mangiaaa.
Poi perchè devi fare per forza la loro scheda? o.oLast edited by Evisama; 24-07-2011, 18:14:51.Obsessed is a word the lazy uses to describe the dedicated.
Commenta
-
-
Ahaha grazie Evisama
Sì, ho paura di mangiare troppo perchè devo togliere sta maledetta pancia, però adesso sto seguendo i vostri consigli
Per la scheda neanche io sò perchè, ma loro rompono che va obbligatoriamente fatta la loro... Però se dite che il riscaldamento è inutile lo tolgo, solo che ho paura di farmi male... Ecco, l'unica cosa è non so quando fare gli addominali (Se dopo aver fatto cardio in fascia lipo o dopo aver fatto gli esercizi ma prima di fare cardio in fascia lipo). Te che mi consigli?
---------- Post added at 20:41:29 ---------- Previous post was at 19:18:35 ----------
- Metà mattina: 60gr di affettato magro, 40/60g di pane integrale e 3 noci.
- Pranzo: 100 gr di Pasta al ragù, 100 gr di hamburger, Insalata
- Merenda: 1 scatoletta di tonno, 3 noci e 1 mela.
- Cena: 100-120 gr di Arista ed insalata.
Commenta
-
-
Ecco cosa ho fatto oggi:
10 min. cyclette
Panca 3x8 10 kg (5 da una parte 5 dall'altra)
Parallele 5x1
Lateral Pull down 3x8 59kg
Trazioni 3xmax (Ho provato a farle, ma non ci sono riuscito )
Alzate Laterali 3x15 8kg (4 da una parte 4 dall'altra)
34 min. cardio fascia lipo 130-150 bpm
- Metà mattina: 60gr di prosciutto crudo, 40/60g di pane integrale e 3 noci.
- Pranzo: 100 gr di Pasta al ragù, 100-150 gr di pesce, Insalata
- Merenda: 1 scatoletta di tonno, 3 noci e 3 fette di melone.
- Cena: 100 gr di Arista, 80 gr di pane integrale ed insalata con pomodori.
Commenta
-
-
Non ti scaldare con la ciclette, ma con i pesi...
Poi devi assolutamente trovare una palestra che ti faccia fare la tua scheda!