mio diario ..teoz..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Teo Betulla
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    mio diario ..teoz..

    allora ciao a tutti spiego la mia situazione
    3 anni fà sono caduto in anoressia con conseguente iperattività sono alto 1.65 ed ero arrivato a 48 kg poi per 2 anni mangiando e facnedo attività la mia vita è rimasta ferma nel senso ke facevo sempre attività nn adnando a sscuola ecc.......
    a luglio stando meglio inziai a correre a ottobre ho fatto la mia prima emzza maratona con un buon risultato 1.25
    poi mi son seganto in palestra e ho iniziato a farla avendo sempre per l'ossessione dell'aerobica a natale con delle abbuffate dovute al sovtrallenamento e allo stress ero 65 kg da lì poi sono riuscito a tirarmi seppur piccolo a bassissime bf con un peso di 56 kg
    da aprile però mi son ripartite con lo stress moltisisme maialate così ho deciso di condurre una vita nroamle ora ho deciso di non essere + dipendente dall'attività ho smesso di correre e vado in apalestra tutti i giorni solo ke mi ritrovo ingrassato di colpo ovvero 67 per 1.65 io che amo il fisico definito ora non sono molto felice anche se così almeno ho un pò + di forza .........
    ora mi chiedevo siccome ho deciso di uscirne da tutto nel sdenso che ora ho iniziato a lavorare e non far girare la mia vita attorno a lì come posso ritrovare un fisico asicutto e definito??????pensavo di fare i miei allenamenti in plaestra + un 'alimentazione ciclica con ricarica ogni 3 giorni o il fine settimana??'solo ke d'estate ho smepre frutta in casa e non so rinucniarci quindi sempre mi mangio circa 1 kg e passa di anguria e melone ........... vorrei mettere giù un piano alimentare e di movimento in modo da avere l'quilibrio definitivo
  • Teo Betulla
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    up

    Commenta

    Working...
    X