Originariamente Scritto da Dark_Ansem
Visualizza Messaggio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggiomm... ti si può contattare via pm per qualche consiglio?
i pm sono abilitati solo ai senior member, puoi scrivermi in rep
---------- Post added at 15:57:29 ---------- Previous post was at 15:48:59 ----------
rep letta seppur per metà (da parte di mia madre) anche io sono meridionale
cmq non sono il tipo adatto per dare consigli anche perchè come fisico sono strutturalmente e muscolarmente scarso
ovviamente segui pure il mio diario e se hai da chiedere chiedi pure quaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Pro a 1,8 a fattibile francè; sono d'accordo che non ti servano 2,5 kg di pro,specialmente se sei molto sottopeso ; in compenso aumenterei i carbo,come ti dicevo,i grassi lasciali pure cosi'. Non avere paura di sporcarti e se ciò dovesse accadere(ma non credo) abbassa leggermente i carbo(ed a quel punto alza pro e grassi); il monte calorico deve rimanere lo stesso,ovvero alto
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggiosono pietrificato dalla libertà con cui magni in quantità molto superiori a me... se io lo faccessi divento un maledetto obeso..
la scheda che hai nella prima pagina ha come obiettivo più massa o forza?
ti riferisci a qualche dieta particolare che ho postato qua??
la scheda in prima pagina era per l'ipertrofia (massa) però non sto seguendo quella...
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioPro a 1,8 a fattibile francè; sono d'accordo che non ti servano 2,5 kg di pro,specialmente se sei molto sottopeso ; in compenso aumenterei i carbo,come ti dicevo,i grassi lasciali pure cosi'. Non avere paura di sporcarti e se ciò dovesse accadere(ma non credo) abbassa leggermente i carbo(ed a quel punto alza pro e grassi); il monte calorico deve rimanere lo stesso,ovvero alto
le kcal della dieta (la trovi qui) cmq sono circa 2200...non basse dunque..se poi consideri che ho sempre mangiato poco fino a poco tempo fa..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiopietrificato dalla libertà con cui mangio? addirittura..
ti riferisci a qualche dieta particolare che ho postato qua??
la scheda in prima pagina era per l'ipertrofia (massa) però non sto seguendo quella...
sono già molto sporco francis, in particolare su fianchi, addome e glutei.. :S
le kcal della dieta (la trovi qui) cmq sono circa 2200...non basse dunque..se poi consideri che ho sempre mangiato poco fino a poco tempo fa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Ansem Visualizza Messaggiote la posso copiare la scheda? con qualche aggiustamento, ovvio..
cmq non è che si può consigliare a priori..che carichi hai nei fondamentali??
io proprio perchè ho dei carichi molto bassi sto seguendo una scheda in multifrequenza per aumentali! la trovi qualche pagina faOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiose devi entrare nel diario per offendere puoi pure non postare
avanti che si scherza, se entro nel diario è per leggere e al massimo dare qualche consiglio
Commenta
-
-
Diario di cesko92
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiomamma mia come siamo permalose... marea rossa?
avanti che si scherza, se entro nel diario è per leggere e al massimo dare qualche consiglio
Siccome io non conosco te e te non conosci me evita
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
R: Diario di cesko92
Va bene cesko, ti chiedo scusa allora, però non prendertela come i bimbi..Last edited by blackshark; 20-10-2012, 21:36:41.
Commenta
-
-
Ciao Cesko, ma come ti stai allenando in mono o in multi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCiao Cesko, ma come ti stai allenando in mono o in multi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Bravo, anche io mi trovo bene. A dieta come va?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioBravo, anche io mi trovo bene. A dieta come va?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta