Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
we ciao francis
raga le pro escludo proprio di alzarle + di così
per la questione grassi alti: ho un po' la sindrome gandhiana ovvero non riesco a mangiare tanto, usare molti grassi è uno dei modi che uso per tenere altine le calorie..
ps: son già più che sufficientemente appannatoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiowe ciao francis
raga le pro escludo proprio di alzarle + di così
per la questione grassi alti: ho un po' la sindrome gandhiana ovvero non riesco a mangiare tanto, usare molti grassi è uno dei modi che uso per tenere altine le calorie..
ps: son già più che sufficientemente appannato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomangia sporco è tanto semplice! Non esiste il "non riesco a mettere peso" se mai è il contrario... le pro perchè non le vuoi alzare?
2) già così mi danno qualche problema a livello intestinale..
3) son secco e con pochi muscoli, credo di non necessitare tante pro...quelle sono circa 1,6g su kg corporeo, per ora bastano..in futuro aumenterò quando aumento di pesoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioottimo!
quanto ti invidio!!
per la cronaca il panino era: salsiccia, cipolla, crauti, peperoni, ketchup, maionese...ripensandoci non avrei messo i crauti..in ogni caso mi sa che domani sera faccio il bisOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
eh, per quest'anno la priorità è mettere peso..certo, non vorrei sporcarmi troppo
oggi a pranzo cmq:
3 sogliole (in tutto, dopo averle pulite, credo 2 etti di pesce + o -) alla griglia + evo sui 20g credo
1 panino
un po' di grana che ne avevo voglia (sui 30g)
poi vabbè, un kinder cerali che avevo voglia pure di questo :S
faccio un (bel) po' di fatica a seguire una dieta ferrea ma tutto sommato non credo di aver mangiato malissimo..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma foto recenti ne hai?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiocesso92 sono d'accordo con tutti gli altri, prova a inserire qualche cibo piu calorico per compensare, restando comunque ad una quota di fat normale..non ti sto dicendo di certo di mangiare patate fritte e panelle, ma di concederti qualche sfizio giornalieroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta