ricorda però che se manca la carne gli accumuli non li mandi via non sarà il tuo caso ma è per dire, bisognerebbe vedere una tua foto attuale (se sei come quella dove venivi dal nuoto allora sei secco)
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggioricorda però che se manca la carne gli accumuli non li mandi via non sarà il tuo caso ma è per dire, bisognerebbe vedere una tua foto attuale (se sei come quella dove venivi dal nuoto allora sei secco)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
cmq sempre secco ma leggermente meglio
---------- Post added 26-06-2012 at 18:57:22 ---------- Previous post was 25-06-2012 at 22:38:19 ----------
ok, la dieta potrebbe essere approssimatamente questa
colazione:
25g whey
8 wasa + 2 cucchiai miele
pranzo:
200g carne
80g pasta
4 cucchiai olio evo
spuntino:
5 gallette + qualcos'altro
cena:
200g carne
4 cucchiai olio evo
le kcal son cica 1850..vedo se aggiungerci un po' di frutta (siam in estate cavolo! l'unico periodo dove ce n'è di buona!), dell'affettato il pomeriggio o della frutta seccaOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioMa sei sicuro di voler dimagrire? Io ti ricordo asciutto e un po secco, potresti stare in iper pulita visto il periodo estivo.
Commenta
-
-
grazie per essere passato yuri
l'idea che ho è di fare massa pulita da settembre in poi..adesso stare in leggera ipo e cercare di limare un po'Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiograzie per essere passato yuri
l'idea che ho è di fare massa pulita da settembre in poi..adesso stare in leggera ipo e cercare di limare un po'
Comunque ottimo man
Commenta
-
-
oggi
Trazioni 3xmax (lasciam stare )
Pull-down lat machine 2x12 40kg
Lento avanti 3x8 30-30-34kg
Alzate laterali 2x12 6kg :S
Dip 3x8 (3xmax e anche qui traliasciamo )
French press 2x12 20kg :S
Leg curl / stacchi 3x10 25kg
abs.
pesi infimi ma l'allenamento è andato ok, la prossima volta provo ad aumentare un po'
la dieta procede beneOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
La scheda è un esempio di multi frequenza per neofiti..mi tocca ripartire da 0 per alzare i carichi
Sent from my iPhone using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioTi è stato consigliato sul forum quel tipo di allenamento?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta