Imho se ti alleni con i pesi (non pesantissimo o almeno come ti viene bene) 2 volte a week, hai tempo per allenarti (come si deve) sulla MTB e potresti trovare un buon equilibrio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioImho se ti alleni con i pesi (non pesantissimo o almeno come ti viene bene) 2 volte a week, hai tempo per allenarti (come si deve) sulla MTB e potresti trovare un buon equilibrio
Purtroppo:
- mi manca la mtb (attualmente me la faccio prestare ) e prima di spenderci 600-800 euro per una entry-level aspetto almeno l'estate prossima
- un buon allenamento da mtb richiede ben più tempo di un WO in palestra fai conto che quando esco il sabato ci perdo 2/3 orette solo di giro in bici
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioCaro bro Gandhi, hai perfettamente ragione.. Attualmente qualche sabato vado con gli amici per divertirmi un po'..
Purtroppo:
- mi manca la mtb (attualmente me la faccio prestare ) e prima di spenderci 600-800 euro per una entry-level aspetto almeno l'estate prossima
- un buon allenamento da mtb richiede ben più tempo di un WO in palestra fai conto che quando esco il sabato ci perdo 2/3 orette solo di giro in bici
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
una MTB o roba usata no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggiobasta che non li spendi nell nuovo iphone 5 600 euro
una MTB o roba usata no?
Beh, 600 euro trovi un discreto usato, per gli usati peró bisogna valutare bene..quando sarà il momento valuterò il meglio che riesco a trovare per il mio budget, sia nel nuovo sia nell'used
Certo, per cominciare a muovermi un po' almeno una bici decente serve, non 10000 euro di bici ma almeno 600
Sent from my iPhone 5 using TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
ad esempio la rockrider 8.1 del decathlon (700€ di listino) non è male per cominciare, anzi
però ero orientato + verso qualcosa di marca
vabbè, vedrò
Fine OTOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oggi:
trazioni 3x8-5-5 peso libero
lat machine 2x12 45kg
lento avanti 3x8 28kg
alzate laterali 2x12 6kg
push down 3x8 50kg
french press 2x12 18kg
stacchi 3x10 30kg
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggionieeeente!! mi sono segnatoo!!
x cazziarti ovviamente
ti riassumo la situazione:
- per quest'anno obiettivo massa, soprattutto sull'upper
- son alto e magro con corporatura esile, eppure la bf non è bassa
- ho dei carichi degni di una ragazzina di 12 anni e sto cercando di aumentarli tramite una multifrequenza
- ho paura di diventare un quadzilla (...) quindi non alleno i quads in modo serio
- la dieta mi fa dannare, faccio una gran fatica a seguirla
- w zyzzOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
oggi:
leg press 3x8 130kg
panca piana 3x8 50kg
pectoral machine 2x12 45kg
rematore bilanciere 3x10 30-30-40kg
panca scott 3x10 28kg
non ero proprio al top ma complessivamente allenamento andato bene
ho aumentato la pressa ed è andata ok..per il rematore bilanciere ho messo 10kg in più nell'ultima serie e l'ho fatta senza problemi anche se forse riuscivo a sentire meglio il lavoro con soli 30kg..
infine posso dire che l'allenamento di lunedì è andato bene, ho avuto doms a dorsali, tricipiti e femorali..so che molti reputano non sia così, però secondo me sono indice di lavoroOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioi carichi in effetti sono da verginello... ma saliranno, don't worry bro!
I macro giornalieri quali sono?
143g grassi, 118g pro, 80g carboOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta