Originariamente Scritto da ekans
Visualizza Messaggio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
oggi:
lento manubri 5x5 12kg (devo dosare bene il peso, penso di poter aumentare)
pulley 5x 60kg
stacco 5x5 60kg
lavoro addome
qualche serie di bicipiti e tricipitiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
si, mi sono posto l'obiettivo di diventare come lui entro il 2030...se continuo così però penso di farcela per il 2024-2026Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi, mi sono posto l'obiettivo di diventare come lui entro il 2030...se continuo così però penso di farcela per il 2024-2026Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiooggi:
lento manubri 5x5 12kg (devo dosare bene il peso, penso di poter aumentare)
pulley 5x 60kg
stacco 5x5 60kg
lavoro addome
qualche serie di bicipiti e tricipiti
leggendo il wo mi sono accorto pulley 60kg e in genere sono molti.. che tipo di pulley è? (intendo marca)
Commenta
-
-
Ieri
trazioni 5x5 (penultima serie con 6kg di sovraccarico x provare)
panca piana 3x8 56kg
leg press 5x5 160kg
lavoro addome
leggero lavoro bicipiti
Oggi
pulley 5x5 60kg (sentito lavorare proprio bene)
spalle disastro col lento manubri, dopo 3 serie fatte male ho fatto le ultime 2 da 5rep con bilanciere 40kg.. ste spalle son un problema, non riesco a farle lavorare bene
stacco 5x5 70kg (devo rivedere un po' l'esecuzione perchè credo sia fatta non bene, al di la del peso che forse è un po' troppo attualmente, sento premere un po' a livello lombare)
lavoro addome (con sovraccarico)
lavoro leggero tricipiti (un poco di push down)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioMa la mia scheda l'hai + fatta?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon fare il furbo io non metto il pulley nelle schede
invece della military ho messo il lento avanti (seduto)
al posto del rematore il pulley
al posto dello squat faccio leg press o affondi (in base a come mi gira la giornata)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioAllora fuck
1) con la military mi trovo male..sento inarcare a livello lombare (e già io ho un po' di lordosi) e non riesco a spingere bene.. preferisco evitare
2) lo squat non riesco ad eseguirlo perchè ho poca mobilità..piuttosto che farlo male con schiena storta e ginocchia avanti preferisco sostituire con altri esercizi..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta