Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Diario di cesko92
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioboh..ero di fretta e poco carico, volevo fare qualcosa di diverso con meno peso del solito x provare..
Commenta
-
-
R: Diario di cesko92
le trazioni mi stancano abbestia, anche sullo squat poi sono stanco. intanto vanno fatte ad inizio wo secondo me, per avere forza.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
ciao raga,
oggi:
trazioni 5x5 (tranquille + o -, che sia da mettere un sovraccarico??)
5x5 panca piana 56kg (fatti tranquillamente, proverei 58kg)
quads non pervenuti causa tempo
addome
ekans ci ho un po' pensato e la tua progressione è inattualibile..20 serie di piana mi porterebbero via troppo tempo ed in questo periodo proprio non ne ho..piuttosto una cosa così come la vedi?? 8x3 6x4 5x5 4x6Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
cesko ti capisco, ma purtroppo questi approcci sono cosi. io ho inoziato il programma delle trazioni di ferlito, che sto applicando anche ai dip. i wo mi durano due ore e devo ripetere il tutto tre volte a settimana. a tal proposito vorrei sapere cosa ne pensa ekans a cui piacciono questi approcci e dove ficcherebbe squat e stacco. negli off mart e giovedi insieme a qualce balndissimo complementare in ottica defaticante? cinque wo a settimana mi sembrano tosti. gia ho doms dopo un 2x30 di trazioni e 3x15 di dip mantenedo buffer a livello di serie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 14:55:25 ---------- Previous post was at 14:54:01 ----------
prima che qualcuno lo chieda, quel 2x30 si intende reps x serie, alla russa, con un min di rec.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiociao raga,
oggi:
trazioni 5x5 (tranquille + o -, che sia da mettere un sovraccarico??)
5x5 panca piana 56kg (fatti tranquillamente, proverei 58kg)
quads non pervenuti causa tempo
addome
ekans ci ho un po' pensato e la tua progressione è inattualibile..20 serie di piana mi porterebbero via troppo tempo ed in questo periodo proprio non ne ho..piuttosto una cosa così come la vedi?? 8x3 6x4 5x5 4x6
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiocesko ti capisco, ma purtroppo questi approcci sono cosi. io ho inoziato il programma delle trazioni di ferlito, che sto applicando anche ai dip. i wo mi durano due ore e devo ripetere il tutto tre volte a settimana. a tal proposito vorrei sapere cosa ne pensa ekans a cui piacciono questi approcci e dove ficcherebbe squat e stacco. negli off mart e giovedi insieme a qualce balndissimo complementare in ottica defaticante? cinque wo a settimana mi sembrano tosti. gia ho doms dopo un 2x30 di trazioni e 3x15 di dip mantenedo buffer a livello di serie.
---------- Post added at 14:55:25 ---------- Previous post was at 14:54:01 ----------
prima che qualcuno lo chieda, quel 2x30 si intende reps x serie, alla russa, con un min di rec.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioFunzionano di meno quelle progressioni perchè hanno poco volume, se vuoi farle occhio a scegliere il carico senza esagerare.
Lo squat lo metti dopo i dip, mentre lo stacco dopo le trazioni. Puoi farci dei max_75_50 (con stacco e squat intendo) in modo che non aggiungano troppo tempo agli allenamenti gia lunghi. Per il resto queste programmazioni ad alto volume funzionano alla grande se svolte nella maniera corretta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ekans Visualizza MessaggioFunzionano di meno quelle progressioni perchè hanno poco volume, se vuoi farle occhio a scegliere il carico senza esagerare.
mentre x le trazioni proverei a mettere un sovraccarico di tipo 6kg..che ne dici?
infine, un esercizio per rafforzare la cuffia dei rotatori??Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiook, proverò..
mentre x le trazioni proverei a mettere un sovraccarico di tipo 6kg..che ne dici?
infine, un esercizio per rafforzare la cuffia dei rotatori??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggiocesko pure sulle trazioni devi fare tanto volume per migliorare. per le cuffie exstrarotazioni col bilanc o cn manubri.
riesci a trovarmi un video o una immagine di queste extrarotazioni?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioergo un progressione anche nelle trazioni?
riesci a trovarmi un video o una immagine di queste extrarotazioni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggioma e' impossibile mettere lo squat o lo stacco col mav nelle stesse sedute in cui fcc dip e trazioni che mi durano due ore e passa! io volevo metterli entrambi nella stessa sessione di mart e giov, alternando giorno pesante a giorno leggero fcnd smp mav.
Cesko piuttosto che aggiungere il sovraccarico pensa a curare bene la tecnica e ad allenarti con margine, a limite aggiungi qualche serie ma non mettere sovraccarichi.
Commenta
-
-
la tecnica cerco di curarla al meglio..movimento completo e piccolo stop tra una rep ed un'altra..proverò ad aggiungere una sesta serieOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta