Diario di cesko92

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ekans
    Registered User
    • Sep 2010
    • 1575
    • 190
    • 644
    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    ero di fretta, non ho potuto provare il 20x4 :-S
    purtroppo (o per fortuna) vado fuori italia qualche giorno fino a domenica ergo niente WO
    Ma almeno ti fossi messo a fare bene quello che avevi in mente di fare, cosa vai a fare un 4x10x50 kg dopo le trazioni.

Commenta

• cesko92
      Real Motherfuckin G
      • Dec 2009
      • 10492
      • 760
      • 363
      • In da hood (East Coast)
      • Send PM

boh..ero di fretta e poco carico, volevo fare qualcosa di diverso con meno peso del solito x provare..
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

boh..ero di fretta e poco carico, volevo fare qualcosa di diverso con meno peso del solito x provare..
        E questo va bene, ma il peso che hai usato era troppo. Dovevi mettere almeno 5 kg in meno, perchè le trazioni stancano i muscoli che vai ad usare nella panca.

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

R: Diario di cesko92

le trazioni mi stancano abbestia, anche sullo squat poi sono stanco. intanto vanno fatte ad inizio wo secondo me, per avere forza.
          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• cesko92
            Real Motherfuckin G
            • Dec 2009
            • 10492
            • 760
            • 363
            • Send PM

ciao raga,
            oggi:
            trazioni 5x5 (tranquille + o -, che sia da mettere un sovraccarico??)
            5x5 panca piana 56kg (fatti tranquillamente, proverei 58kg)
            quads non pervenuti causa tempo
            addome

ekans ci ho un po' pensato e la tua progressione è inattualibile..20 serie di piana mi porterebbero via troppo tempo ed in questo periodo proprio non ne ho..piuttosto una cosa così come la vedi?? 8x3 6x4 5x5 4x6
            cesko92 [at] live.it

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

cesko ti capisco, ma purtroppo questi approcci sono cosi. io ho inoziato il programma delle trazioni di ferlito, che sto applicando anche ai dip. i wo mi durano due ore e devo ripetere il tutto tre volte a settimana. a tal proposito vorrei sapere cosa ne pensa ekans a cui piacciono questi approcci e dove ficcherebbe squat e stacco. negli off mart e giovedi insieme a qualce balndissimo complementare in ottica defaticante? cinque wo a settimana mi sembrano tosti. gia ho doms dopo un 2x30 di trazioni e 3x15 di dip mantenedo buffer a livello di serie.

---------- Post added at 14:55:25 ---------- Previous post was at 14:54:01 ----------

prima che qualcuno lo chieda, quel 2x30 si intende reps x serie, alla russa, con un min di rec.

Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• ekans
                Registered User
                • Sep 2010
                • 1575
                • 190
                • 644
                • Send PM

ciao raga,
                oggi:
                trazioni 5x5 (tranquille + o -, che sia da mettere un sovraccarico??)
                5x5 panca piana 56kg (fatti tranquillamente, proverei 58kg)
                quads non pervenuti causa tempo
                addome

ekans ci ho un po' pensato e la tua progressione è inattualibile..20 serie di piana mi porterebbero via troppo tempo ed in questo periodo proprio non ne ho..piuttosto una cosa così come la vedi?? 8x3 6x4 5x5 4x6
                Funzionano di meno quelle progressioni perchè hanno poco volume, se vuoi farle occhio a scegliere il carico senza esagerare.

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                cesko ti capisco, ma purtroppo questi approcci sono cosi. io ho inoziato il programma delle trazioni di ferlito, che sto applicando anche ai dip. i wo mi durano due ore e devo ripetere il tutto tre volte a settimana. a tal proposito vorrei sapere cosa ne pensa ekans a cui piacciono questi approcci e dove ficcherebbe squat e stacco. negli off mart e giovedi insieme a qualce balndissimo complementare in ottica defaticante? cinque wo a settimana mi sembrano tosti. gia ho doms dopo un 2x30 di trazioni e 3x15 di dip mantenedo buffer a livello di serie.

---------- Post added at 14:55:25 ---------- Previous post was at 14:54:01 ----------

prima che qualcuno lo chieda, quel 2x30 si intende reps x serie, alla russa, con un min di rec.

Lo squat lo metti dopo i dip, mentre lo stacco dopo le trazioni. Puoi farci dei max_75_50 (con stacco e squat intendo) in modo che non aggiungano troppo tempo agli allenamenti gia lunghi. Per il resto queste programmazioni ad alto volume funzionano alla grande se svolte nella maniera corretta.

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                  Funzionano di meno quelle progressioni perchè hanno poco volume, se vuoi farle occhio a scegliere il carico senza esagerare.

Lo squat lo metti dopo i dip, mentre lo stacco dopo le trazioni. Puoi farci dei max_75_50 (con stacco e squat intendo) in modo che non aggiungano troppo tempo agli allenamenti gia lunghi. Per il resto queste programmazioni ad alto volume funzionano alla grande se svolte nella maniera corretta.
                  ma e' impossibile mettere lo squat o lo stacco col mav nelle stesse sedute in cui fcc dip e trazioni che mi durano due ore e passa! io volevo metterli entrambi nella stessa sessione di mart e giov, alternando giorno pesante a giorno leggero fcnd smp mav.

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10492
                    • 760
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                    ok, proverò..
                    mentre x le trazioni proverei a mettere un sovraccarico di tipo 6kg..che ne dici?
                    infine, un esercizio per rafforzare la cuffia dei rotatori??
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

ok, proverò..
                      mentre x le trazioni proverei a mettere un sovraccarico di tipo 6kg..che ne dici?
                      infine, un esercizio per rafforzare la cuffia dei rotatori??
                      cesko pure sulle trazioni devi fare tanto volume per migliorare. per le cuffie exstrarotazioni col bilanc o cn manubri.

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • Send PM

cesko pure sulle trazioni devi fare tanto volume per migliorare. per le cuffie exstrarotazioni col bilanc o cn manubri.

ergo un progressione anche nelle trazioni?
                        riesci a trovarmi un video o una immagine di queste extrarotazioni?
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• mr.pump
                          "Ottimino utente"
                          • Feb 2011
                          • 2122
                          • 403
                          • 431
                          • Send PM

ergo un progressione anche nelle trazioni?
                          riesci a trovarmi un video o una immagine di queste extrarotazioni?
                          su youtube scrivi il nome e trovi tutto. per le trazioni ci sono dei programmi come quello che faccio io, ho notato che bene o male tutti si basano su molto volume a settimana, poche reps lasciando buffer per tantissime serie ripetute tre volte a sett. per esperienza ti posso dire che due sono poche.

Commenta

• cesko92
                            Real Motherfuckin G
                            • Dec 2009
                            • 10492
                            • 760
                            • 363
                            • Send PM

una roba così pump?

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            cesko92 [at] live.it

Commenta

• ekans
                              Registered User
                              • Sep 2010
                              • 1575
                              • 190
                              • 644
                              • Send PM

ma e' impossibile mettere lo squat o lo stacco col mav nelle stesse sedute in cui fcc dip e trazioni che mi durano due ore e passa! io volevo metterli entrambi nella stessa sessione di mart e giov, alternando giorno pesante a giorno leggero fcnd smp mav.

Ok puoi farlo se vai a fare 4 allenamenti settimanali, ricorda però che la priorità in questo momento la stai dando alle dip e alle trazioni.

Cesko piuttosto che aggiungere il sovraccarico pensa a curare bene la tecnica e ad allenarti con margine, a limite aggiungi qualche serie ma non mettere sovraccarichi.

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • Send PM

la tecnica cerco di curarla al meglio..movimento completo e piccolo stop tra una rep ed un'altra..proverò ad aggiungere una sesta serie
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X