If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cesko la panca tirata a merda/spotterata non va bene. Se vuoi migliorare devi macinare molte reps con margine, potresti seguire questa progressione:
20x4, 12x5, 10x6, 8x7
Da eseguire con un carico che ti consente 10 ripetizioni (senza spotter e con 1-2 reps di margine). Provala al posto di quel 5x5 e vedi come migliori.
grazie del consiglio bro..me ne son accorto pure io infatti oggi ho abbassato il peso di ben 10kg per consentire una tecnica decente
è una progressione che dura 4 settimane giusto? quel 20x4 mi preoccupa
oggi cmq:
trazioni 5x5 (piano piano son migliorato un po')
panca 5x5 50kg
lavoro bicipiti
affondi 5x5 30kg
lavoro addome
grazie del consiglio bro..me ne son accorto pure io infatti oggi ho abbassato il peso di ben 10kg per consentire una tecnica decente
è una progressione che dura 4 settimane giusto? quel 20x4 mi preoccupa
oggi cmq:
trazioni 5x5 (piano piano son migliorato un po')
panca 5x5 50kg
lavoro bicipiti
affondi 5x5 30kg
lavoro addome
No devi tenere ogni step per 2 settimane, il 20x4 si fa tranquillamente se setti bene il carico. Man mano che cambi lo schema aumenti anche i recuperi.
un 20x4 mi sa che significa spendere 40 minuti di wo solo sulla panca, senza contare riscaldamento.. :-S
una progressione con tempi + umani esiste? o chiedo troppo?
un 20x4 mi sa che significa spendere 40 minuti di wo solo sulla panca, senza contare riscaldamento.. :-S
una progressione con tempi + umani esiste? o chiedo troppo?
Chiedi troppo, taglierai gli altri complementari per il petto se li fai. Se stai facendo multifrequenza nell'altra sessione di panca farai un 5x5 leggero, con 5 kg di margine.
oggi ero morto ancora prima di entrare in pale
ho fatto un 5x5 di trazioni buono
poi volevo provare un 4x10 di panca piana con 50kg e non riuscivo non reggevo a livello di delts e tric..avrò fatto circa un 10-8-10-6
infine 3 serie per i bicipiti e, dopo 2 serie fallite di addominali, me ne son tornato a casa...
vi comunico che cmq, causa forze di entità maggiore, questa settimana non potrò più allenarmi, riprenderò lunedì prossimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta